E pure tu...Berlusconi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

E pure tu...Berlusconi!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!
Dovresti smetterla di chiedere che l' Opposizione sia coinvolta nell' attività di governo, perché l' Opposizione fa altro, e comunque non ti, non ci, vogliono! Ti illudi se ti riconoscono "moderato", come si trattasse di un complimento, no! E' solo tecnica di creare diversità nel CDX, dividerlo! Cambia, se no Questi governeranno a vita!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E pure tu...Berlusconi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 22 lug 2020, 8:33 Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!
Dovresti smetterla di chiedere che l' Opposizione sia coinvolta nell' attività di governo, perché l' Opposizione fa altro, e comunque non ti, non ci, vogliono! Ti illudi se ti riconoscono "moderato", come si trattasse di un complimento, no! E' solo tecnica di creare diversità nel CDX, dividerlo! Cambia, se no Questi governeranno a vita!
Speriamo che ti ascolti anche Sayonne.....hai visto mai?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: E pure tu...Berlusconi!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 22 lug 2020, 9:16
sabinosarno1 ha scritto: 22 lug 2020, 8:33 Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!
Dovresti smetterla di chiedere che l' Opposizione sia coinvolta nell' attività di governo, perché l' Opposizione fa altro, e comunque non ti, non ci, vogliono! Ti illudi se ti riconoscono "moderato", come si trattasse di un complimento, no! E' solo tecnica di creare diversità nel CDX, dividerlo! Cambia, se no Questi governeranno a vita!
Speriamo che ti ascolti anche Sayonne.....hai visto mai?
Ragionamento sbagliato. La verita' e' che con Salvini e la svolta a destra STIAMO SOLO PERDENDO TEMPO, ritardando la possibilita' di un governo di CdX. Stiamo ancora pagando l'entusiasmo sciocco delle elezioni politiche che ci regalarono appunto Salvini (invece di una Lega moderata) e Grillo/5 stelle.
Rispondi