I sondaggi patacca del Washington Post

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

I sondaggi patacca del Washington Post

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... ce0f7.html

I quindici punti di vantaggio di Biden assomigliano ai due terzi degli italiani che approvavano il governo Conte.
Sondaggi taroccati venduti da giornalai magliari
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: I sondaggi patacca del Washington Post

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 19 lug 2020, 20:33 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... ce0f7.html

I quindici punti di vantaggio di Biden assomigliano ai due terzi degli italiani che approvavano il governo Conte.
Ieri alla TV c'e stata un'intervista con una familiare di Trump che ha pubblicamente diicghiarato che Trump e' stato un incapace nel caso COVID, e che purtroppo nella famiglia Trump ammettere d'aver sbagliato e' considerata una debolezza inammissibile. Classico caso di arroganza (=stupidita'). I 15 punti ci sono e come, ma il metodo di voto americano permette che chi prende MENO voti a livello nazionale possa perdere le elezioni (Gore prese >540,000 voti in piu di Bush. In piu in posti come Florida, Nevada, New Jersey le frodi sono "normali" . Non dimentichero' mai le vicende della Florida quando vinse ro i repubblicani grazie a truffe e magistrati politicizzati. Tutto il mondo e' Paese.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Re: I sondaggi patacca del Washington Post

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 20 lug 2020, 1:59
porterrockwell ha scritto: 19 lug 2020, 20:33 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... ce0f7.html

Ieri alla TV c'e stata un'intervista con una familiare di Trump che ha pubblicamente diicghiarato che Trump e' stato un incapace nel caso COVID, e che purtroppo nella famiglia Trump ammettere d'aver sbagliato e' considerata una debolezza inammissibile. Classico caso di arroganza (=stupidita'). I 15 punti ci sono e come, ma il metodo di voto americano permette che chi prende MENO voti a livello nazionale possa perdere le elezioni (Gore prese >540,000 voti in piu di Bush. In piu in posti come Florida, Nevada, New Jersey le frodi sono "normali" . Non dimentichero' mai le vicende della Florida quando vinse ro i repubblicani grazie a truffe e magistrati politicizzati. Tutto il mondo e' Paese.
Caro Sayon nel COVID hanno sbagliato tutti ed in tutto il mondo. Chi sembra sbagliare meno, spesso tarocca i dati. In USA i singoli stati hanno fatto quello che hanno voluto. Comunque i 15 punti di distacco fra Trump "incapace" ed un Biden che zambina in tutto il mondo tramite suo figlio sono esagerati quindi una vera patacca.
A proposito di Covid dove sono ora in USA quelli che volevano far entrare a più non posso i messicani?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi