Viceministra, cambi lei lavoro, ma non si faccia consigliare da me!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 51 volte
Mi Piace Ricevuti: 134 volte

Viceministra, cambi lei lavoro, ma non si faccia consigliare da me!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 78098.html

La perla:
"Bisogna aiutare gli imprenditori creativi a muoversi nei nuovi business. Se una persona decide di non andare più a sedersi al ristorante bisogna aiutare l'imprenditore a fare un'altra attività e non perdere l'occupazione", ha sostenuto con estrema naturalezza Castelli.

Io, cara signora, avrei dei consigli gratuiti se volesse cambiare lavoro, ma è meglio che non me li chieda.
Le ricordo anche che il suo lauto appannaggio proviene dalle tasse degli imprenditori e dei loro dipendenti.
Per quel che mi riguarda la mia creatività mi suggerisce di tagliare gli stipendi a tutti i pubblici dipendenti: un po' di cassa interazione nel pubblico non guasterebbe.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
CaneSciolto

Re: Viceministra, cambi lei lavoro, ma non si faccia consigliare da me!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 18 lug 2020, 17:46 https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 78098.html

La perla:
"Bisogna aiutare gli imprenditori creativi a muoversi nei nuovi business. Se una persona decide di non andare più a sedersi al ristorante bisogna aiutare l'imprenditore a fare un'altra attività e non perdere l'occupazione", ha sostenuto con estrema naturalezza Castelli.

Io, cara signora, avrei dei consigli gratuiti se volesse cambiare lavoro, ma è meglio che non me li chieda.
Le ricordo anche che il suo lauto appannaggio proviene dalle tasse degli imprenditori e dei loro dipendenti.
Per quel che mi riguarda la mia creatività mi suggerisce di tagliare gli stipendi a tutti i pubblici dipendenti: un po' di cassa interazione nel pubblico non guasterebbe.
...merdacce come questa del M5MERDE, dovrebbero sparire dalla circolazione, ma son i politici che ci meritiamo. Io consiglierei a codesta di esser lei a cambiare mestiere, fare qualcosa di veramente utile, anziche scaldare e scureggiare su una poltrona di palazzo; se poi decidesse di dedicarsi all'arte amatoria, le consiglierei una buona scuola per meretrici professionali e un ritocco a quella faccia da pecora ingiallita!!! FuckYou
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 143 volte

Re: Viceministra, cambi lei lavoro, ma non si faccia consigliare da me!!

Messaggio da leggere da serge »

Questa ragioniera ,che sino all'altro giorno controllava dichiarazione dei redditi, appartiene a un movimento che ha portato in Parlamento dei PERICOLOSI imbecilli. Da tempo si sapeva chi erano e cosa volevano i discepoli del comico pregiudicato: ringrazio vivamente chi ha dato loro il proprio voto per mandarli alla guida (!) del Paese...
WWE.gif
Rispondi