Autostrade: mi sento vendicato, ma, bene bene...no!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Autostrade: mi sento vendicato, ma, bene bene...no!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dunque, se ho capito bene, i Benetton, avendoli voluti punire i Grillini e un poco pure i Piddini, che erano invidiosi dei Grillini, hanno perso la concessione. Ma non l' hanno persa tutta, la concessione, che un poco gliela hanno lasciata, se no quelli di IV si incazzavano. Adesso i Benetton pare stiano incassando un fottio di soldi, perché le loro azioni sono cresciute ma tanto, non pagano più le manutenzioni, né i danni, e anzi, dovessero incazzarsi, potrebbero fare causa allo Stato e avere tanti soldi di risarcimento, ma tanti!
Pertanto, credo, alla fine, soddisfatti i Benetton, quelli del PD, M5S, IV; come in ogni bella storia italiana, tutti vissero felici e, contenti, fottuti solo noi, come in ogni bella storia italiana...
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Autostrade: mi sento vendicato, ma, bene bene...no!

Messaggio da leggere da serge »

Per i grillini la revoca della concessione era fondamentale e non trattabile. La revoca non c'è stata,quindi.........Però il genio(!) Toninelli grida vittoria. Mah...
WWE.gif
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi