Il PD non è necessario. Per un governo d'emergenza basta Italia Viva. Col PD la Lega perderebbe tutti i suoi elettori.nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
ci stanno provando con forza italia, in previsione di nuovi abbandoni di qualche 5* ossia il solito governo dei "responsabili" che a gia funzionato con monti, e purtroppo sappiamo per triste esperienza come i forzisti siano sensibili al richiamo delle sirene del potere.nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
E quindi senza la Lega.nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 20:08 Tutto si giustifica con un governo di emergenza, le forze di centro sono PD, Itali Viva, Lega e Forza Italia per garantire una politica pro Europa per moderare la Lega.
Concordo: le dinamiche politiche attuali, avvalorano la tesi che ci sia un disegno prestabilito ( un ordine dall'Alto, imposto).nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
E certo..noi sappiamo, noi! Ma se Salvini è un continuo prendere e mollare! Ma dai...!RedWine ha scritto: 10 lug 2020, 19:09ci stanno provando con forza italia, in previsione di nuovi abbandoni di qualche 5* ossia il solito governo dei "responsabili" che a gia funzionato con monti, e purtroppo sappiamo per triste esperienza come i forzisti siano sensibili al richiamo delle sirene del potere.nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?