Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 10 lug 2020, 13:44
Rosanna ha scritto: 8 lug 2020, 23:18
Alfa ha scritto: 8 lug 2020, 14:25 Per me è un coglione se si presenta.
Per quale regola si deve dare importanza a un avvocato e a un governo di cialtroni quando sono mesi che le proposte sono già state tutte presentate e non prese in considerazione?!
Proprio no, andarci è solo dare importanza alla merda!
La Meloni non ha capito niente.
Però, Rosanna (ciao), non è possibile che capisca tutto solo sempre Salvini!...
È così. Porta pazienza.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:01
sabinosarno1 ha scritto: 10 lug 2020, 13:44
Rosanna ha scritto: 8 lug 2020, 23:18
Alfa ha scritto: 8 lug 2020, 14:25 Per me è un coglione se si presenta.
Per quale regola si deve dare importanza a un avvocato e a un governo di cialtroni quando sono mesi che le proposte sono già state tutte presentate e non prese in considerazione?!
Proprio no, andarci è solo dare importanza alla merda!
La Meloni non ha capito niente.
Però, Rosanna (ciao), non è possibile che capisca tutto solo sempre Salvini!...
È così. Porta pazienza.
Non al 100% Rosanna, dai!!!! Sabino ha qualche ragione su questo. Nessuno al mondo ha sempre ragione al 100%.
Mia Nonna diceva che il peggiore dei difetti e credere di NON averne.
Ma a te possiamo perdonare anche questo tuo eccesso di amore verso Salvini.
LoveHeart
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da Valerio »

Io preferisco parlare di Lega, perché nessuno può accentrare tutti i poteri evitando di sbagliare.

Mi piace Salvini, ma non può essere caricato, lui solo, di tutto il lavoro. Deve essere affiancato e supportato da persone competenti che condividano I suoi obiettivi. Non è a questo che servono i partiti?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da serge »

A mio modo di vedere,Matteo Salvini è un ottimo agitatore di folle,un portatore di consensi,un attore che recita sul palco accompagnandosi da simboli religiosi e altro. Non si può dire che tra il “popolo” non goda di una marea di consensi. Ma,a mio giudizio,non può ricoprire cariche istituzionali – Ministro e soprattutto Presidente del Consiglio – in quanto non all'altezza. Troppo irruento e,consentitemelo dire,troppo grossolano , poco diplomatico e, sotto certi aspetti,incompetente. D'altronde, lo abbiamo già visto all'opera...
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 13 lug 2020, 17:35 A mio modo di vedere,Matteo Salvini è un ottimo agitatore di folle,un portatore di consensi,un attore che recita sul palco accompagnandosi da simboli religiosi e altro. Non si può dire che tra il “popolo” non goda di una marea di consensi. Ma,a mio giudizio,non può ricoprire cariche istituzionali – Ministro e soprattutto Presidente del Consiglio – in quanto non all'altezza. Troppo irruento e,consentitemelo dire,troppo grossolano , poco diplomatico e, sotto certi aspetti,incompetente. D'altronde, lo abbiamo già visto all'opera...
Bye
Quotino anche x te, Serge
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Ma...Salvini...è un duro o un coglione?!

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 13 lug 2020, 17:35 A mio modo di vedere,Matteo Salvini è un ottimo agitatore di folle,un portatore di consensi,un attore che recita sul palco accompagnandosi da simboli religiosi e altro. Non si può dire che tra il “popolo” non goda di una marea di consensi. Ma,a mio giudizio,non può ricoprire cariche istituzionali – Ministro e soprattutto Presidente del Consiglio – in quanto non all'altezza. Troppo irruento e,consentitemelo dire,troppo grossolano , poco diplomatico e, sotto certi aspetti,incompetente. D'altronde, lo abbiamo già visto all'opera...
Bye
Salvini è una notevole risorsa. E la Lega di oggi non è quella di ieri. Lui e la Meloni devono fornire il collante al nuovo, futuro governo, sovrintendere a mettere gli elementi più capaci (che solo loro conoscono nei rispettivi partiti) nei posti giusti.

Basta improvvisazioni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi