FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Se chiedi a Toninelli da che parte girare il cacciavite per svitare non lo sa, ma è comunque li, in parlamento essendo stato addirittura ministro
Certo vanta anche una rigogliosa carriera politica, . Si candida come consigliere in due distinte votazioni ma non viene eletto. Prima alle regionali del 2010 in Lombardia ottiene 84 voti e poi alle comunali del 2012 a Crema raccoglie solo 9 voti, il suo, i parenti di casa e suoi 2 gatti. Nel 2013 visto la grande esperienza politica, viene eletto deputato per poi arrivare addirittura alla carica di ministro 2 anni fa.
In quali mani siamo ............ almeno io nella mia piccola città ne ho presi più di 120, non solo 9, da figlio unico e senza gatti.
Alfa ha scritto: 8 lug 2020, 12:57
Se chiedi a Toninelli da che parte girare il cacciavite per svitare non lo sa, ma è comunque li, in parlamento essendo stato addirittura ministro
Certo vanta anche una rigogliosa carriera politica, . Si candida come consigliere in due distinte votazioni ma non viene eletto. Prima alle regionali del 2010 in Lombardia ottiene 84 voti e poi alle comunali del 2012 a Crema raccoglie solo 9 voti, il suo, i parenti di casa e suoi 2 gatti. Nel 2013 visto la grande esperienza politica, viene eletto deputato per poi arrivare addirittura alla carica di ministro 2 anni fa.
In quali mani siamo ............ almeno io nella mia piccola città ne ho presi più di 120, non solo 9, da figlio unico e senza gatti.
Toninelli è una persona vittima della sua stessa ignoranza e distrazione. Vale meno dello zero sotto il profilo culturale e politico e non riesce a capire manco dove sta piazzato.
Indecente e inutile...é sempre disponibile a manifestare livore e odio quando qualcuno riesce a mettere in rilievo la sua ignoranza e falsità, la sua incompetenza e stupidità.
O' povero Toninelli....una macchietta cosi' dove la ritrovi?
Guarda che se prendi i parlamentari dei 5 stelle...mi pare siano 200...198 sono delle copie di Toninelli se non peggiori....una cosa pietosa.....basterebbe un Di Maio....Giggino il bibitaro....l'Azzolina....la maliarda dagli occhioni neri....la Taverna....ma scegline uno a caso...hai voglia se ne trovi di Toninelli in erba....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non sempre la cultura è indispensabile, importante è non tradire le proprie idee pseudo rivoluzionarie, dovrebbero vergognarsi di aver tradito il loro elettorato.