Buonasera

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
blacktie
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 lug 2020, 14:42
Ha Assegnato: 3 Mi Piace

Buonasera

Messaggio da leggere da blacktie »

Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Buonasera

Messaggio da leggere da nerorosso »

blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Benvenuto!

Quanto alla gestione di un partito politico, credo che nessuno di noi se ne occupi. Abbiamo qualcuno che è stato consigliere comunale se non sbaglio.

Io al massimo potrei insegnarti a gestire un carrello elevatore… :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
blacktie
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 lug 2020, 14:42
Ha Assegnato: 3 Mi Piace

Re: Buonasera

Messaggio da leggere da blacktie »

nerorosso ha scritto: 7 lug 2020, 18:59
blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Benvenuto!

Quanto alla gestione di un partito politico, credo che nessuno di noi se ne occupi. Abbiamo qualcuno che è stato consigliere comunale se non sbaglio.

Io al massimo potrei insegnarti a gestire un carrello elevatore… :mrgreen:
Ahah no ma tranquillo! L'avevo sparata grossa. In realtà la situazione è un po' diversa Beer
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Buonasera

Messaggio da leggere da nerorosso »

blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 19:23
nerorosso ha scritto: 7 lug 2020, 18:59
blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Benvenuto!

Quanto alla gestione di un partito politico, credo che nessuno di noi se ne occupi. Abbiamo qualcuno che è stato consigliere comunale se non sbaglio.

Io al massimo potrei insegnarti a gestire un carrello elevatore… :mrgreen:
Ahah no ma tranquillo! L'avevo sparata grossa. In realtà la situazione è un po' diversa Beer
Si 👍, ho già letto l'altro topic che hai aperto ma ho visto che ti ha già risposto Alfa…

Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi