Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da Alfa »

Genova. Per strada in vita mia ho visto orinare così solo le cagne.
Però è civile, la fa sulle strisce!

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da Alfa »

"I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DEL NOSTRO STILE DI VITA"! firmato Laura Boldrini
Onorevole, quando vedremo anche lei pisciare in mezzo a una strada? Dovrebbe essere anche questo il suo stile di vita ... no?!

Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 17:51 "I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DEL NOSTRO STILE DI VITA"! firmato Laura Boldrini
Onorevole, quando vedremo anche lei pisciare in mezzo a una strada? Dovrebbe essere anche questo il suo stile di vita ... no?!

Beh, dopotutto l'ha fatta per strada a bernarda scoperta pure la vice-sindaca o sindaca di Barcellona, e ci si è pure fatta pubblicità (pare l'abbia definita "arte" o qualcosa di altrettanto strano)…

Perchè lei si e la "presidenta" no?

BangHead

Mi correggo: è o era la portavoce del sindaco/a.

https://www.google.com/amp/s/www.ilprim ... 593/%3famp
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 17:44 Genova. Per strada in vita mia ho visto orinare così solo le cagne.
Però è civile, la fa sulle strisce!

.
Dispiace Alpha, ma se segui la logica cristiana, lei e' indubbiamente un essere umano, mentre chi la considera un animale, e, a tutti gli effetti, un DIAVOLO
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 3 lug 2020, 22:21
Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 17:44 Genova. Per strada in vita mia ho visto orinare così solo le cagne.
Però è civile, la fa sulle strisce!

.
Dispiace Alpha, ma se segui la logica cristiana, lei e' indubbiamente un essere umano, mentre chi la considera un animale, e, a tutti gli effetti, un DIAVOLO
Se butto una sigaretta in terra ......... se provassi a pisciare al muro ........ e te, povero inferiore che cazzo spari? :mrgreen:
PS: ti sei dimenticato di citare tu stesso: UN FESSO con la malattia dello spirito di contraddizione.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2021
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1393 Mi Piace

Re: Non è vero, non siamo tutti uguali e tutti esseri "umani".

Messaggio da leggere da Shamash »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 17:51 "I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DEL NOSTRO STILE DI VITA"! firmato Laura Boldrini
Ciò che è grave è che a pronunciare queste parole è una persona che ha un passato professionale presso l'ONU e ha all'attivo esperienze di missioni in vari Paesi.
Significa che o non conosce nulla di sociologia, diritto e geopolitica (ma fra esperienze pregresse e laurea in giurisprudenza deve conoscere bene), oppure sa tutto ciò ma fa affermazioni aberranti con un chiaro scopo politico.

È chiaro che non si può accogliere tutti, bensì solo chi ne ha realmente diritto, oltre a difendere e salvare vite anziché farle morire in mare e poi renderle in schiavitù una volta in Europa. L'Onorevole forse dimentica quanto percepisce mensilmente (seppur si sia ridotta lo stipendio di circa il 30%), vivendo una situazione di privilegio e, dunque, non le è chiaro che lo stile di vita di persone che scappano da situazioni di grave disagio e povertà non è e non può essere quello di un contesto europeo dove, grazie al cielo, non vi sono guerre e condizioni simili. I flussi migratori e l'evoluzione sociale sono un'entità inarrestabile, giustamente, ma a patto che si rispettino leggi e cultura. Quando non avviene, il rispetto viene imposto con severità.
È così in tutto il mondo, perché l'Italia dovrebbe essere diversa?!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi