Quando la rabbia mi sale al cervello......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4036 Mi Piace
Contatta:

Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da Alfa »

Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Giuro che mi è salito il sangue al cervello.
giaguaro
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 939 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Re: Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 10:06 Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Smiling

C'è ancora qualcuno che si chiede come abbia fatto il M5s ad avere quel grande successo elettorale che ha ottenuto alle ultime elezioni politiche.
Basterebbe ricordare la promessa del "reddito di cittadinanza" per capire di che pasta è fatta una gran parte dell'elettorato italiano!
:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4722 Mi Piace

Re: Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 10:06 Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Infatti ci voleva un governo di MR..DA come il giallo-verde per approvare una misura sbagliata come il RdC.
Rispondi