Quando la rabbia mi sale al cervello......

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da Alfa »

Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Giuro che mi è salito il sangue al cervello.
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 10:06 Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Smiling

C'è ancora qualcuno che si chiede come abbia fatto il M5s ad avere quel grande successo elettorale che ha ottenuto alle ultime elezioni politiche.
Basterebbe ricordare la promessa del "reddito di cittadinanza" per capire di che pasta è fatta una gran parte dell'elettorato italiano!
:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 764 volte

Re: Quando la rabbia mi sale al cervello......

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 10:06 Una famiglia che conosco, con tanto di casa popolare che poi tanto popolare non è, anzi è un appartamento in centro e davvero bellino, una figlia che sta terminando l'università, una famiglia con i redditi di cittadinanza che non ha MAI lavorato e mai pagato niente ....... ieri attraverso i loro post di facebook la vedo in ferie in Campania felice, contenta e come sempre del resto spensierata, eccola la a postare le dovute ferie dopo una vita di "sacrifici" fatti .... ma credo invece per prenderci per il culo!
Infatti ci voleva un governo di MR..DA come il giallo-verde per approvare una misura sbagliata come il RdC.
Rispondi