Vogliamo provare,una volta, coi NO-Tav!?...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Vogliamo provare,una volta, coi NO-Tav!?...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

MI chiedevo, davanti alla cronaca odierna sulla violenza dei NO-TAV: ma perché sono così violenti? E mi sono data la risposta: perché è consentito loro di essere violenti, perché, in fondo, queste manifestazioni hanno sempre un che di Sinistro.
Quindi, si lascia fare, si tirano le orecchie, mentre quelli tirano bombe sui poliziotti, che sono bravi, buoni, e così sanno fare il loro lavoro, dicono...
Io invece, io pure di indole pacifica, mi dico perché mai, quei tutori dello Stato, sono di fatto, evidentemente, comandati a subire...Se quei destinati a prenderle, per essere bravi, ogni tanto potessero reagire, a manganellate, a rompere qualche testa, non assai, solo qualche punto, a qualcuno dei valorosi impavidi No-Tav, questi sarebbero ancora così tremendi?!
Io non so, voi neppure credo...beh! proviamo...no?!
RedWine
Mi Piace Inviati: 157 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Re: Vogliamo provare,una volta, coi NO-Tav!?...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 2 lug 2020, 19:30 MI chiedevo, davanti alla cronaca odierna sulla violenza dei NO-TAV: ma perché sono così violenti? E mi sono data la risposta: perché è consentito loro di essere violenti, perché, in fondo, queste manifestazioni hanno sempre un che di Sinistro.
Quindi, si lascia fare, si tirano le orecchie, mentre quelli tirano bombe sui poliziotti, che sono bravi, buoni, e così sanno fare il loro lavoro, dicono...
Io invece, io pure di indole pacifica, mi dico perché mai, quei tutori dello Stato, sono di fatto, evidentemente, comandati a subire...Se quei destinati a prenderle, per essere bravi, ogni tanto potessero reagire, a manganellate, a rompere qualche testa, non assai, solo qualche punto, a qualcuno dei valorosi impavidi No-Tav, questi sarebbero ancora così tremendi?!
rompere teste non è certo la soluzione, farebbe passare lo stato dalla parte del torto.
mandare in galera o rimuovere qualche giudice compiacente che fiancheggia i teppisti, forse potrebbe esserla.
carletto3

Re: Vogliamo provare,una volta, coi NO-Tav!?...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 2 lug 2020, 19:30 MI chiedevo, davanti alla cronaca odierna sulla violenza dei NO-TAV: ma perché sono così violenti? E mi sono data la risposta: perché è consentito loro di essere violenti, perché, in fondo, queste manifestazioni hanno sempre un che di Sinistro.
Ma daiiiii..... rompere le teste.....violento.
Vogliamo provare con un sistema meno violento ma molto piu' efficace?
Si somministra un litro di olio di ricino rettificato....per os.Vedrai che per una settimana starebbero calmi e si ricorderebbero per tutta la vita questa esperienza....come convince un litro di olio di ricino non convince nessun manganello....e li ripulisce pure!
Se si ripresentano a contestare altro litro.....cura infallibile e non cruenta...solamente educativa.
Credimi!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi