"Qui, o si fa l' Italia o si muore!"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

"Qui, o si fa l' Italia o si muore!"

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Adesso dobbiamo essere tutti garibaldini. Tutti quelli si o no di FI, si o no berlusconiani, si o no praticanti un partito politico.
Tutti quelli che, sospettatolo prima, avutone certezza oggi, non intendano rinunciare a questa sopraggiunta possibilità di ritrovare la condizione democratica perduta, di abbattere un pesante regime impostoci per molti anni da menti corrotte, di magistrati degeneri, giornalisti traviati, e politici bacati.
Non dobbiamo scendere in guerra, neppure rischiare, ma solo pretendere che, sul riscoperto scandalo della persecuzione contro Berlusconi, oggi lui, potenzialmente ognuno di noi, si faccia piena luce, si scoprano i colpevoli, i centri del Potere Occulto, comunque non si permetta di dimenticare!
E' una occasione, questa, è l' occasione, non perdiamola!..
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: "Qui, o si fa l' Italia o si muore!"

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 1 lug 2020, 6:48 Adesso dobbiamo essere tutti garibaldini. Tutti quelli si o no di FI, si o no berlusconiani, si o no praticanti un partito politico.
Tutti quelli che, sospettatolo prima, avutone certezza oggi, non intendano rinunciare a questa sopraggiunta possibilità di ritrovare la condizione democratica perduta, di abbattere un pesante regime impostoci per molti anni da menti corrotte, di magistrati degeneri, giornalisti traviati, e politici bacati.
Non dobbiamo scendere in guerra, neppure rischiare, ma solo pretendere che, sul riscoperto scandalo della persecuzione contro Berlusconi, oggi lui, potenzialmente ognuno di noi, si faccia piena luce, si scoprano i colpevoli, i centri del Potere Occulto, comunque non si permetta di dimenticare!
Lo dici a noi?
Dillo a quei quattro imbecilli poltronari che stanno in silenzio davanti a uno scempio di democrazia simile....adesso aspetto che Mattarella dica qualcosa dal sarcofago.....e metto in atto tutto cio' che mi è possibile...boicottare ogni iniziativa governativa che possa con il voto boicottare...se dicono di votare bianco voto nero...anche se andasse contro i miei interessi...
Tolto il voto l'unica cosa che mi rimane è prendere un mitra e salire in montagna per formare gruppi per liberare l'Italia da questi parassiti inutili e velenosi.
Lega e Salvini per sempre......
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Re: "Qui, o si fa l' Italia o si muore!"

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 1 lug 2020, 6:48 Adesso dobbiamo essere tutti garibaldini. Tutti quelli si o no di FI, si o no berlusconiani, si o no praticanti un partito politico.
Ti rispondo con un una vecchia canzone di Achille Togliani, vecchia ma pur sempre attuale:
Illusione dolce chimera sei tu, che fai sognare in un mondo di rose tutta la vita........
Per fare ciò che speri servono uomini con le palle, oggi invece abbiamo solo palloni gonfiati vestiti da uomo.
I garibaldini di oggi combattono solo attraverso la tastiera, un po' come combattere il nemico a suon di lettere anonime.
Dai retta, fai come me, limitati a informare solo di quello che le TV nascondono e arrenditi!

ORA TI INFORMO DI UNA "VERA CHICCA"!
Ieri sera ho fatto un articolo che naturalmente come sempre nessuno ha preso in considerazione, questo tra l'altro diceva: "Dall'altra parte, alla La7, fanno solo i loro intetessi invitando personaggi "giusti" per loro e su rete 4 di mediaset, stasera c'erano Cacciari, Friedman e addirittura Padellaro del Fatto Quotidiano di Travaglio."
La signora Monica Gentili conduttrice di "Stasera Italia" e stipendiata da Berlusconi a suo tempo scrisse in data: 3 agosto del 2013 sul Fatto Quotidiano di Travaglio:
TITOLO: “Sentenza Mediaset, irrevocabile: a prova di lupo”.
ARTICOLO della Gentili: “Mi torna in mente la storia dei tre porcellini che dovevano costruirsi una casa per ripararsi dal lupo: il primo la fece di paglia e quando il lupo arrivò, soffiò e la buttò giù; il secondo la fece di legno e quando il lupo arrivò, sbuffò e la buttò giù; il terzo la fece di mattoni e quando il lupo arrivò, soffiò, sbuffò, gridò ma la casa resse. Ecco, ieri, dopo vent’anni di paglia e legno, dei giudici hanno fatto quello che dice la parola stessa, hanno giudicato; e, così facendo, hanno finalmente rimesso i primi mattoni sui quali cominciare a costruire uno Stato a prova di lupo”.

Ora che mi dici, il diretto interessato PAGA e fa condurre trasmissioni politiche a chi ci ha goduto sopra e tu pretenderesti ........ cosa?
Non mi meraviglierei se a breve desse anche a Travaglio l'opportuno spazio televisivo!
RIPETO: arrenditi, dalla nostra parte abbiamo solo "analgodenti" e con questi puoi solo scodinzolare, non renderti giustizia!
Rispondi