I grillini? L' immagine della ipocrisia. Il "cambio" per loro consiste nel fare le stesse cose degli altri, non appena ne hanno la possibilita'.Alfa ha scritto: 29 giu 2020, 17:46 Il più onesto si meriterebbe 5anni.
Dalle ormai note chat dell’inchiesta che riguarda l’ex presidente dell’Anm, Luca Palamara, spuntano contatti anche con i membri del Movimento 5 Stelle romano. In particolare, con Marcello De Vito e Roberta Lombardi. Palamara parla con loro, scrive messaggini su WhatsApp e li incontra. L’inchiesta sull’ex consigliere del Csm, indagato per corruzione, lascia emergere collegamenti con i grillini più in vista di Roma. Su tutti c’è De Vito, arrestato a sua volta per corruzione per poi tornare al proprio posto in comune dopo oltre tre mesi di carcere.
Siamo a fine 2017. Palamara e De Vito cominciano a chattare. I due si danno più volte appuntamento per un caffè al Futbolclub del Villaggio Olimpico. Secondo a quanto ricostruito da Repubblica, si tratta del centro sportivo di Guido Tommasi, figlio del giornalista sportivo Rino, in cui gioca la Futbol 22, società fondata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, con altri 21 soci e rilevata nel 2017 dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. De Vito fa da intermediario per due colleghe grilline. "Ho appena sentito Roberta Lombardi che mi ha detto avrebbe piacere di conoscerti", scrive il 6 dicembre 2017.
E me dove mi metti, cazzo? Credi sia stato meno rincoglionito di voi?
Male faceste....Perdinci,da anni si sapeva chi erano e cosa si proponevano di fare. Purtroppo,tante persone serie e intelligenti,stanchi della "vecchia" politica,hanno commesso l'errore di credere in un Movimento guidato da un pregiudicato. Grave errore,in cui purtroppo sono incorsi molti italiani.tuttavia,si è sempre in tempo per rimediare........
Io in teoria potrei votare molti partiti: quasi tutti...in teoria eh. L'unico che non potrei mai e poi mai votare sono i cinquestelle: loro non sono avversari politici; loro sono i nemici. Non c'è un solo argomento sul quale possa essere d'accordo. Io sono un supergarantista; loro sono dei forcaioli. Io sono per la crescita loro sono per la decrescita. Io sono per il lavoro, loro sono per l'assistenza. Io sono per le grandi opere pubbliche e l'alta velocità, loro sono per il "ciuf-ciuf". Io sono per il "fare" anche sbagliando, loro sono per l'immobilismo così non si sbaglia...credono loro...invece non è così: chi fa può sbagliare, chi non fa sbaglia di sicuro!serge ha scritto: 30 giu 2020, 11:24Male faceste....Perdinci,da anni si sapeva chi erano e cosa si proponevano di fare. Purtroppo,tante persone serie e intelligenti,stanchi della "vecchia" politica,hanno commesso l'errore di credere in un Movimento guidato da un pregiudicato. Grave errore,in cui purtroppo sono incorsi molti italiani.tuttavia,si è sempre in tempo per rimediare........
![]()
P.S. I questo forum da sempre mi sono espresso contro questi..(non so più come definirli) da me ritenuti pericolosi per la democrazia.