Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Sayon »

Quando si "muove" Salvini lo fa con la grazia ed attenzione di un ippopotamo in un negozio di ceramiche. Se non sfascia tutto, poco ci manca. Ed e' per questo che a me mette paura sentire che Salvini si sta "muovendo" per l' elezione del nuovo PdR, oppure per rinmettere sul binario le relazioni con il Vaticano, oppure dichiara che il capo del centro-destra e'... lui. Il rischio e' che una persona che riesce ad antagonizzare tutti, dal presidente del consiglio al Papa, dai rappresentanti europei a quelli sei partiti alleati, dalle ONG alla gente per strada , ottenga esattamente i risultati opposti.. Convinto di essere insostituibile, quest'uomo mancante di equilibrio, rozzo e di mediocre visione, potrebbe veramente essere un ostacolo alla creazione di un governo di CdX equilibrato ed accettabile ai piu'.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Il passato ci dovrebbe insegnare che i sinistri si antagonismano sempre e comunque , che ci sia un nemico (oggi Salvini , ieri il silvio) ... E se non c'è se lo inventano
Salvini è stato fermo , come tutti per cause di forza maggiore, ora riprende a darsi da fare... E menomale che lo fa
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 23 giu 2020, 19:49 Il passato ci dovrebbe insegnare che i sinistri si antagonismano sempre e comunque , che ci sia un nemico (oggi Salvini , ieri il silvio) ... E se non c'è se lo inventano
Salvini è stato fermo , come tutti per cause di forza maggiore, ora riprende a darsi da fare... E menomale che lo fa
È giusto che si muova solo Salvini e la Meloni, quando si muovono i berlusconiani o gli ex ..... guarda Fede ,,,,,,,, :mrgreen:
Rosanna
Connesso: No

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Rosanna »

Questo post é semplicemente Vomitevole come il suo autore.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 23 giu 2020, 21:50 Questo post é semplicemente Vomitevole come il suo autore.
Sempre esagerata Rosanna! Non c'e' bisogno di essere cosi' offensiva. Io parlo da persona che guarda i fatti. Salvini quando si muove commette errori grossolani. Lo ha fatto in passato, continuera' a farlo nel futuro. Se nasci scimmia, vivrai ed agirai come una scimmia, anche se ti senti di essere un Einstein.
Rosanna
Connesso: No

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 24 giu 2020, 19:32
Rosanna ha scritto: 23 giu 2020, 21:50 Questo post é semplicemente Vomitevole come il suo autore.
Sempre esagerata Rosanna! Non c'e' bisogno di essere cosi' offensiva. Io parlo da persona che guarda i fatti. Salvini quando si muove commette errori grossolani. Lo ha fatto in passato, continuera' a farlo nel futuro. Se nasci scimmia, vivrai ed agirai come una scimmia, anche se ti senti di essere un Einstein.
Tu parli da persona intellettualmente disonesta e odiosa. Ti sei rivelato per quel che forse sei sempre stato. Sei una persona cinica, squallida, imbottita di odio incontrollato e sempre pronta a vomitare offese, diffamazione e calunnia contro gli odiati... cosi come sono soliti fare i tuoi compari comunisti in questo forum e dappertutto.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da giampieros »

Sayon ha scritto: 24 giu 2020, 19:32
Rosanna ha scritto: 23 giu 2020, 21:50 Questo post é semplicemente Vomitevole come il suo autore.
Sempre esagerata Rosanna! Non c'e' bisogno di essere cosi' offensiva. Io parlo da persona che guarda i fatti. Salvini quando si muove commette errori grossolani. Lo ha fatto in passato, continuera' a farlo nel futuro. Se nasci scimmia, vivrai ed agirai come una scimmia, anche se ti senti di essere un Einstein.
Hai ragione quando dici che "non c'è bisogno di essere così offensiva"; hai invece torto quando dici di essere una persona che guarda i fatti: "Salvini quando si muove commette errori grossolani"... questo non è un fatto; questa è una tua opinione. Opinione legittima ma opinione è e opinione rimane.
Io ad esempio non la condivido. Per me Salvini ha commesso degli errori ma non è vero che Salvini sbagli ogni cosa che fa: questa è una tua opinione che non ha nulla a che spartire con i FATTI.
Io non lo so se Salvini si senta un Einstein o meno, così come non so se tu ti senta un Einstein o meno. Dopo tanto tempo che leggo i tuoi post, mi sembra di aver capito una cosa: tu confondi sistematicamente i fatti con le tue opinioni.
Sulla "scimmia" stenderei un velo pietoso...
Rosanna
Connesso: No

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Rosanna »

giampieros ha scritto: 4 lug 2020, 16:18
Sayon ha scritto: 24 giu 2020, 19:32
Rosanna ha scritto: 23 giu 2020, 21:50 Questo post é semplicemente Vomitevole come il suo autore.
Sempre esagerata Rosanna! Non c'e' bisogno di essere cosi' offensiva. Io parlo da persona che guarda i fatti. Salvini quando si muove commette errori grossolani. Lo ha fatto in passato, continuera' a farlo nel futuro. Se nasci scimmia, vivrai ed agirai come una scimmia, anche se ti senti di essere un Einstein.
Hai ragione quando dici che "non c'è bisogno di essere così offensiva"; hai invece torto quando dici di essere una persona che guarda i fatti: "Salvini quando si muove commette errori grossolani"... questo non è un fatto; questa è una tua opinione. Opinione legittima ma opinione è e opinione rimane.
Io ad esempio non la condivido. Per me Salvini ha commesso degli errori ma non è vero che Salvini sbagli ogni cosa che fa: questa è una tua opinione che non ha nulla a che spartire con i FATTI.
Io non lo so se Salvini si senta un Einstein o meno, così come non so se tu ti senta un Einstein o meno. Dopo tanto tempo che leggo i tuoi post, mi sembra di aver capito una cosa: tu confondi sistematicamente i fatti con le tue opinioni.
Sulla "scimmia" stenderei un velo pietoso...
Non ha ragione su niente e non sto qui ad elencare la sua scorrettezza. É felice quando i "compagni "... in cui trova sostegno... lo pompano furbescamente. Ma lui non ha capacità di discernimento e continua a viaggiare in balia della sua confusione mentale.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Valerio »

Salvini è una forza della natura, un po' rozza ma affidabile. Ed è per la sua onestà che riesce a trascinare tante persone.

La gente avverte che non è il solito politico inaffidabile e truffaldino, e lo segue nonostante qualche piccolo errore. Perché sa che quello che dice fa, non tradisce le promesse.

Come fanno, invece, un po' tutti quelli che vivono di politica o di compromessi.

E non si è fatto intimorire dai Poteri Forti. Come quelli che ancora vogliono fare il processo a lui che ha tenuto i migranti su una nave in attesa di trasferirli in Europa, ma non vedono quelli che ne trattengono tanti altri su un'altra nave e da molto più tempo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da nerorosso »

Mah…

Staremo a vedere…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 4 lug 2020, 17:52 Salvini è una forza della natura, un po' rozza ma affidabile. Ed è per la sua onestà che riesce a trascinare tante persone.

La gente avverte che non è il solito politico inaffidabile e truffaldino, e lo segue nonostante qualche piccolo errore. Perché sa che quello che dice fa, non tradisce le promesse.

Come fanno, invece, un po' tutti quelli che vivono di politica o di compromessi.

E non si è fatto intimorire dai Poteri Forti. Come quelli che ancora vogliono fare il processo a lui che ha tenuto i migranti su una nave in attesa di trasferirli in Europa, ma non vedono quelli che ne trattengono tanti altri su un'altra nave e da molto più tempo.
A parte Rossana che da quando segue Salvini e' divenuta fin troppo maleducata, mi dispiace contraddirvi. Fatti e mie opinioni: e' evidente che mi riferisco agli errori fatti da Salvini negli ultimi due anni e una previsione basata sopra gli stessi e il suo carattere e cultura. Che Salvini continuera' a fare errrori per me e' scontato, per voi non sara' affatto una sorpresa. La diferenza in previsioni e' dovuta la fatto che voi vi bendate gli occhi sui suoi errori , e continuate ad esaltare la sua performance alle elezioni. Certo, Salvini attrae la "pancia" degli elettori ai quali piace chi e' costantemente all' attacco. Come capo di governo sarebbe pero' un completo disastro. A chi attaccherebbe?
Tornando a Rosanna: mi auguro che al governo non ci siano piu 5stelle e Piddini e che ci vada un vero Centro-Destra. Ma il CdX con Salvini non esiste. Occorre ricostruirlo di nuovo, ristrutturando la Lega.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Oggi , nel cdx , se c'è un partito da ricostruire è forza Italia , dei tre è l'unico che resta indietro
Lo confermano i sondaggi e la mancanza di un leader reale .....in politica i ricordi dei fasti del passato non reggono
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Rosanna
Connesso: No

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 4 lug 2020, 22:55
Valerio ha scritto: 4 lug 2020, 17:52 Salvini è una forza della natura, un po' rozza ma affidabile. Ed è per la sua onestà che riesce a trascinare tante persone.

La gente avverte che non è il solito politico inaffidabile e truffaldino, e lo segue nonostante qualche piccolo errore. Perché sa che quello che dice fa, non tradisce le promesse.

Come fanno, invece, un po' tutti quelli che vivono di politica o di compromessi.

E non si è fatto intimorire dai Poteri Forti. Come quelli che ancora vogliono fare il processo a lui che ha tenuto i migranti su una nave in attesa di trasferirli in Europa, ma non vedono quelli che ne trattengono tanti altri su un'altra nave e da molto più tempo.
A parte Rossana che da quando segue Salvini e' divenuta fin troppo maleducata, mi dispiace contraddirvi. Fatti e mie opinioni: e' evidente che mi riferisco agli errori fatti da Salvini negli ultimi due anni e una previsione basata sopra gli stessi e il suo carattere e cultura. Che Salvini continuera' a fare errrori per me e' scontato, per voi non sara' affatto una sorpresa. La diferenza in previsioni e' dovuta la fatto che voi vi bendate gli occhi sui suoi errori , e continuate ad esaltare la sua performance alle elezioni. Certo, Salvini attrae la "pancia" degli elettori ai quali piace chi e' costantemente all' attacco. Come capo di governo sarebbe pero' un completo disastro. A chi attaccherebbe?
Tornando a Rosanna: mi auguro che al governo non ci siano piu 5stelle e Piddini e che ci vada un vero Centro-Destra. Ma il CdX con Salvini non esiste. Occorre ricostruirlo di nuovo, ristrutturando la Lega.
Non solo sei maleducato..

Avevo scritto un po' di cose... ma poi ho cancellato tutto.
Non vale la pena risponderti.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 4 lug 2020, 23:00 Oggi , nel cdx , se c'è un partito da ricostruire è forza Italia , dei tre è l'unico che resta indietro
Lo confermano i sondaggi e la mancanza di un leader reale .....in politica i ricordi dei fasti del passato non reggono
,
Capisco il tuo punto. I polls, i polls , i polls. Finche durano pero' e finche servano a qualcosa.
E adesso cerca di capire il MIO punto. Salvini non rappresenta la Lega, ma solamente Salvini. La Lega ha bisogno di ritrovare i suoi ideali, del tutto sperperati, che erano del tutto simili a quelli di FI e la nuova FdI, fino alla sciagurata alleanza di governo gialloverde. E mentre io apprezzo un CdX con la Lega anche al comando, non mi sognerei mai ( e spero non lo faccia Berlusconi) a buttarsi dietro un' avventura firmata Salvini. Perche ci porterebbe tutti al disastro e una probable continuazione ad infinitum della coalizione PD/M5S.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Si "muove" Salvini? Facciamo gli scongiuri

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 4 lug 2020, 23:35
Gasiot ha scritto: 4 lug 2020, 23:00 Oggi , nel cdx , se c'è un partito da ricostruire è forza Italia , dei tre è l'unico che resta indietro
Lo confermano i sondaggi e la mancanza di un leader reale .....in politica i ricordi dei fasti del passato non reggono
,
Capisco il tuo punto. I polls, i polls , i polls. Finche durano pero' e finche servano a qualcosa.
E adesso cerca di capire il MIO punto. Salvini non rappresenta la Lega, ma solamente Salvini. La Lega ha bisogno di ritrovare i suoi ideali, del tutto sperperati, che erano del tutto simili a quelli di FI e la nuova FdI, fino alla sciagurata alleanza di governo gialloverde. E mentre io apprezzo un CdX con la Lega anche al comando, non mi sognerei mai ( e spero non lo faccia Berlusconi) a buttarsi dietro un' avventura firmata Salvini. Perche ci porterebbe tutti al disastro e una probable continuazione ad infinitum della coalizione PD/M5S.
Magari potresti, come esercizio politologico, dirci chi rappresenta Berlusconi, oltre alle sue aziende ed ai suoi sogni di gloria.

Silvio è un passato che ritorna senza connessione con gli italiani. Salvini è il motore di una nuova Lega, che nel passato fu sconfitta e quasi distrutta. Oggi, con Salvini, è primo partito.

Fa un po' il paragone, senza rifugiarti in paludi oniriche.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi