Chiedo aiuto alla vostra più giovine memoria...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Chiedo aiuto alla vostra più giovine memoria...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Non vedo più in giro quel magistrato...come si chiama? quello che andava sempre ospite di riguardo da Floris...che è l' idolo di Travaglio...porca miseria, non mi viene il nome!, quello che aveva il sorriso di un cobra, che quando si sentiva soddisfatto metteva la lingua fra i denti...Ma tu guarda la memoria!... quello che dava sempre la figlia minorenne ad un pedofilo, che si faceva sempre fottere l' argenteria perchè era solito frequentare ladri...Niente, nessuno lo ricorda!..Vabbè, niente...non importa!
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Chiedo aiuto alla vostra più giovine memoria...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 23 giu 2020, 9:04 Non vedo più in giro quel magistrato...come si chiama? quello che andava sempre ospite di riguardo da Floris...che è l' idolo di Travaglio...porca miseria, non mi viene il nome!, quello che aveva il sorriso di un cobra, che quando si sentiva soddisfatto metteva la lingua fra i denti...Ma tu guarda la memoria!... quello che dava sempre la figlia minorenne ad un pedofilo, che si faceva sempre fottere l' argenteria perchè era solito frequentare ladri...Niente, nessuno lo ricorda!..Vabbè, niente...non importa!
Pescane uno a caso, li chiedi come si chiama e se non è lui ... di sicuro è il fratello gemello.
Rispondi