MASSIMO MAZZUCCO: la dittatura è pronta!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3946 Mi Piace
Contatta:

MASSIMO MAZZUCCO: la dittatura è pronta!

Messaggio da leggere da Alfa »

Perdete 14 minuti per questo messaggio, ne vale la pena, poi lo discuteremo.
Al termine ci sono le video approvazioni di vari personaggi dell'informazione e medicina.
.
https://youtu.be/J8XJRuf6oFE
Michelangelo
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3411 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1437 Mi Piace

Re: MASSIMO MAZZUCCO: la dittatura è pronta!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

OTTIMO questo video.
Ormai, grazie a questi giornalisti NON mainstream le coscienze sono state smosse a dovere. Ovviamente, per gli innamorati e gli estimatori di Conte, non c'è speranza ( non potranno rinsavire; sennò a quest'ora l'avrebbero già fatto).
Ma la maggior parte dei cittadini, ha capito. Sono convinto che questi governanti satanici, abbiano i giorni contati. Nonostante l'altezzosità di Conte e la sua espressione serena e radiosa.

Mazzucco fece questo video ( se non erro)all'inizio della quarantena e aveva previsto tutte le nefandezze che sta compiendo oggi il governo.
E' palese: ci stanno cinesizzando. E penso che proseguiranno all'infinito con le restrizioni ( terrorizzando la gente con numeri a casaccio sui contagi), per evitare le rivolte.
Quello che mi preoccupa di tutto ciò e che mi fa riflettere, è che, TUTTI i sindaci d'Italia( delle varie regioni e di qualsiasi appartenenza politica) abbiano diligentemente obbedito e rispettato questo modus operandi "NAZISTA". Nessuno si è messo di traverso. Quindi, ho il vago sospetto che... siamo circondati! Tutti i politici penso che siano d'accordo con tale progetto diabolico dittatoriale( evidentemente ricattati a destra; mentre, ben lieti di obbedire a sinistra-PD: notoriamente anti-italiani)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Gasiot2
Connesso: No
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Michelangelo ha scritto: 21 giu 2020, 12:23 OTTIMO questo video.
Ormai, grazie a questi giornalisti NON mainstream le coscienze sono state smosse a dovere. Ovviamente, per gli innamorati e gli estimatori di Conte, non c'è speranza ( non potranno rinsavire; sennò a quest'ora l'avrebbero già fatto).
Ma la maggior parte dei cittadini, ha capito. Sono convinto che questi governanti satanici, abbiano i giorni contati. Nonostante l'altezzosità di Conte e la sua espressione serena e radiosa.

Mazzucco fece questo video ( se non erro)all'inizio della quarantena e aveva previsto tutte le nefandezze che sta compiendo oggi il governo.
E' palese: ci stanno cinesizzando. E penso che proseguiranno all'infinito con le restrizioni ( terrorizzando la gente con numeri a casaccio sui contagi), per evitare le rivolte.
Quello che mi preoccupa di tutto ciò e che mi fa riflettere, è che, TUTTI i sindaci d'Italia( delle varie regioni e di qualsiasi appartenenza politica) abbiano diligentemente obbedito e rispettato questo modus operandi "NAZISTA". Nessuno si è messo di traverso. Quindi, ho il vago sospetto che... siamo circondati! Tutti i politici penso che siano d'accordo con tale progetto diabolico dittatoriale( evidentemente ricattati a destra; mentre, ben lieti di obbedire a sinistra-PD: notoriamente anti-italiani)
Condivido ...ma mi viene spontanea una domanda
Potevano i sindaci mettersi di traverso ?
Così come il medico incaricato di definire la causa di un decesso può mettersi di traverso a una indicazione ben precisa sul cosa indicare come causa al decesso ?
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Michelangelo
Ha Assegnato: 3411 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1437 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Gasiot ha scritto: 21 giu 2020, 13:56
Michelangelo ha scritto: 21 giu 2020, 12:23 OTTIMO questo video.

Condivido ...ma mi viene spontanea una domanda
Potevano i sindaci mettersi di traverso ?
Così come il medico incaricato di definire la causa di un decesso può mettersi di traverso a una indicazione ben precisa sul cosa indicare come causa al decesso ?
Io ritengo che un sindaco di una regione( per etica, onestà, patriottismo) possa e debba rifiutarsi di rispettare ordini da Roma, se questi sono oggettivamente scellerati, dittatoriali e anticostituzionali. Anche se venisse ricattato...o minacciato. Sennò dovrebbe essere definito un "politicante", non un politico. Dei politicanti non ce ne facciamo niente.
Faccio il paragone con Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Mentre tutti gli altri esperti-virologi di Rai e Mediaset hanno continuato e continuano indomiti a diffondere informazioni terroristiche - evidentemente rispettando gli ordini dall'Alto -( a grave danno sia della psiche dei cittadini che dell'economia del paese) Zangrillo ha deciso di mettersi di traverso e durante una intervista su RAI 3 ha detto testualmente questo: " non si può continuare a portare l'attenzione in modo ridicolo come sta facendo la Grecia sulla base di un terreno di ridicolaggine, che è quello che abbiamo impostato a livello di comitato scientifico nazionale e non solo, dando la parola non ai clinici e non ai virologi veri. Il virus dal punto di vista clinico non esiste più. Ci metto la firma". Aggiungendo .... "è ora di riaprire tutto".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2630 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 21 giu 2020, 11:19 Perdete 14 minuti per questo messaggio, ne vale la pena, poi lo discuteremo.
Al termine ci sono le video approvazioni di vari personaggi dell'informazione e medicina.
.
https://youtu.be/J8XJRuf6oFE
Non vorrei sbagliarmi ma questo video non lo avevo già postato su Radio Londra?
So che Carletto non lo aveva stimato.
Magari si è ravveduto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi