Consiglio urgente, a Salvini!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Consiglio urgente, a Salvini!
Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Le manifestazioni non servono ad una sega, verrebbero subito criticate dalle zecche per il mancato distanziamento culo-culo! Si spera solo in un rovesciamento o ad un rigetto di questo governicchio di merda!!! Ma la vedo dura, abbiamo tutti contro, zecche,magistratura,nonno sonno,sinistre d'ogni risma,giornali,Ue e altre merdacce del genere!!
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Re: Consiglio urgente, a Salvini!
sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 12:37 Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Le manifestazioni non servono ad una sega, verrebbero subito criticate dalle zecche per il mancato distanziamento culo-culo! Si spera solo in un rovesciamento o ad un rigetto di questo governicchio di merda!!! Ma la vedo dura, abbiamo tutti contro, zecche,magistratura,nonno sonno,sinistre d'ogni risma,giornali,Ue e altre merdacce del genere!!

- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?CaneSciolto ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:24sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 12:37 Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Le manifestazioni non servono ad una sega, verrebbero subito criticate dalle zecche per il mancato distanziamento culo-culo! Si spera solo in un rovesciamento o ad un rigetto di questo governicchio di merda!!! Ma la vedo dura, abbiamo tutti contro, zecche,magistratura,nonno sonno,sinistre d'ogni risma,giornali,Ue e altre merdacce del genere!!![]()
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...beh, ci stiamo arrivando, molto lentamente, ma ci stiamo arrivando!!!sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:54Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?CaneSciolto ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:24sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 12:37 Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Le manifestazioni non servono ad una sega, verrebbero subito criticate dalle zecche per il mancato distanziamento culo-culo! Si spera solo in un rovesciamento o ad un rigetto di questo governicchio di merda!!! Ma la vedo dura, abbiamo tutti contro, zecche,magistratura,nonno sonno,sinistre d'ogni risma,giornali,Ue e altre merdacce del genere!!![]()
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Tu pensa, Sabino, a come reagirebbe ad un simile atteggiamento, un tipo come il nodtro Sayon. E ti parlo di un Berlyskoniano DOC. E adesso prova ad immaginare come reagirebbero tutyi i media, le magistrature, i Vaticani e tutto il mondo della cultura.sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:54Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?CaneSciolto ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:24sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 12:37 Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Che di per se conterebbe poco se alle spalle Salvini avesse un consenso popolare schiacciante. Ma non è così. E se Salvini facesse quello che dici perderebbe almeno un 10% dei consensi attuali.
Il che, tradotto, sarebbe della serie:
VAI AVANTI TU CHE MI VIEN DA RIDERE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Però se lo facessi io scommetti che entro 8 ore avrebbero tutti la bocca cucita?heyoka ha scritto: ↑20 giu 2020, 15:39Tu pensa, Sabino, a come reagirebbe ad un simile atteggiamento, un tipo come il nodtro Sayon. E ti parlo di un Berlyskoniano DOC. E adesso prova ad immaginare come reagirebbero tutyi i media, le magistrature, i Vaticani e tutto il mondo della cultura.sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:54Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?CaneSciolto ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:24sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 12:37 Salvini, invece di fare il fine osservatore delle vicende politiche, di scrivere cazzatone di post, se vuoi davvero fare, fai! Mobilita, organizza manifestazioni di effetto, ad effetto, che spaventino davvero Conte e C., perché, finora, sei stato duro, molto duro, ma di testa...
Che di per se conterebbe poco se alle spalle Salvini avesse un consenso popolare schiacciante. Ma non è così. E se Salvini facesse quello che dici perderebbe almeno un 10% dei consensi attuali.
Provare per credere!
- Sayon
- Ha Assegnato: 3162 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4277 Mi Piace
Il mio sincero, genuino, amichevole consiglio a Salvini e alla Lega invece e' un altro. Dovresti capire che ogni volta che parli o che agisci, lo fai male e questo favorisce la crescita di una opposizione sempre piu' massiccia verso di te e la destra anche se questo piace a molti dei tuoi elettori. Capito questo, diventa al 100% segretario della Lega, e lascia che si riformi un CdX guidato da leaders diversi e piu preparati di te. Ci guadagnerai tu, restando leader per qualche anno, ma soprattutto ci guadegnerebbe il CdX che alla prima elezione andrebbe al potere.Alfa ha scritto: ↑20 giu 2020, 17:39Però se lo facessi io scommetti che entro 8 ore avrebbero tutti la bocca cucita?heyoka ha scritto: ↑20 giu 2020, 15:39Tu pensa, Sabino, a come reagirebbe ad un simile atteggiamento, un tipo come il nodtro Sayon. E ti parlo di un Berlyskoniano DOC. E adesso prova ad immaginare come reagirebbero tutyi i media, le magistrature, i Vaticani e tutto il mondo della cultura.sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:54Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?CaneSciolto ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:24
Provare per credere!
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Che fai, parli di "POTERE"?Sayon ha scritto: ↑20 giu 2020, 23:25Il mio sincero, genuino, amichevole consiglio a Salvini e alla Lega invece e' un altro. Dovresti capire che ogni volta che parli o che agisci, lo fai male e questo favorisce la crescita di una opposizione sempre piu' massiccia verso di te e la destra anche se questo piace a molti dei tuoi elettori. Capito questo, diventa al 100% segretario della Lega, e lascia che si riformi un CdX guidato da leaders diversi e piu preparati di te. Ci guadagnerai tu, restando leader per qualche anno, ma soprattutto ci guadegnerebbe il CdX che alla prima elezione andrebbe al potere.Alfa ha scritto: ↑20 giu 2020, 17:39Però se lo facessi io scommetti che entro 8 ore avrebbero tutti la bocca cucita?heyoka ha scritto: ↑20 giu 2020, 15:39Tu pensa, Sabino, a come reagirebbe ad un simile atteggiamento, un tipo come il nodtro Sayon. E ti parlo di un Berlyskoniano DOC. E adesso prova ad immaginare come reagirebbero tutyi i media, le magistrature, i Vaticani e tutto il mondo della cultura.sabinosarno1 ha scritto: ↑20 giu 2020, 13:54
Non mi riferivo aolo a manifestazioni una tantum, ma qualunque cosa desse l' idea del pericolo, della ribellione, della più non sopportabilità. Girare le spalle, nelle occasioni ufficiali, alle Autorità in ogni modo rappresentanti dello Stato, per dirne una...Insomma devono vivere, se li riteniamo usurpatori, almeno nell' incertezza, non tranquilli, capito?
Provare per credere!
SEI UN FASCIOLEGAIOLO.