Cosa fanno i "mediatori culturali" ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Cosa fanno i "mediatori culturali" ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Giusto per spillare soldi al contribuente nelle coop sociali che vivono ospitando i finti profughi politici troviamo i cosiddetti mediatori culturali.
Se mediatore viene dal latino "medium" , il mediatore culturale dovrebbe essere pagato per fare da tramite nell'inserimento dei futuri cittadini nel tessuto sociale italiano.
Ora vorrei essere una mosca ed assistere a come i mediatori preparano i finti profughi mussulmani alle questioni delle famiglie omosessuali con relativa adozione di bambini. Secondo voi i mediatori illustrano questa conquista sociale delle democrazie parlamentari? E se lo fanno, con quale risultato?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: Cosa fanno i "mediatori culturali" ?

Messaggio da leggere da Vento »

Anni fa lessi, non ricordo più dove, che la regione toscana teneva corsi per immigrati clandestini, essenzialmente su resistenza (italiana) e marxismo. Questi addestrano la futura base, visto che gli italiani non li sosterranno più, a parte i cointeressati al loro sistema di potere parassitario. E l'altro giorno ho sentito dell'intenzione del governo di creare un corpo di vigili ambientali, cioè gente che gironzolerà spiando eventuali comportamenti contro l'ambiente. Reato vaghissimo e fantasioso, naturalmente, che permetterà loro di rompere le scatole a chiunque, creando 'posti di lavoro', come dicono loro, ed una nuova classe di statali parassitari di parte sinistra. Penso sia la loro interpretazione della politica ambientale EU.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4202 Mi Piace
Contatta:

Re: Cosa fanno i "mediatori culturali" ?

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 19 giu 2020, 14:23 Giusto per spillare soldi al contribuente nelle coop sociali che vivono ospitando i finti profughi politici troviamo i cosiddetti mediatori culturali.
Se mediatore viene dal latino "medium" , il mediatore culturale dovrebbe essere pagato per fare da tramite nell'inserimento dei futuri cittadini nel tessuto sociale italiano.
Ora vorrei essere una mosca ed assistere a come i mediatori preparano i finti profughi mussulmani alle questioni delle famiglie omosessuali con relativa adozione di bambini. Secondo voi i mediatori illustrano questa conquista sociale delle democrazie parlamentari? E se lo fanno, con quale risultato?
Ti rispondo.
Cosa fanno?
Si prendono 60 euro l'ora.
Sommiamoci le spese di soggiorno dei clandestini/e, raddoppiamole x i "presunti" minori, aggiungiamoci le spese sanitarie, occhiali da vIsta che cominciamo a vedere in giro, vestiti, telefonini, spese di avvocati e processuali che ci accolliamo per difenderli e accusarli, bus, treni e metripolitane che non vengono pagate e ...... tanto, tanto altro ..... sommati pure al reddito di cittadinanza, navigator ....... Ma senza di loro avremo bisogno del MES o avremo un bel di soldi in più ?!
Rispondi