La scuola riaprirà

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

La scuola riaprirà

Messaggio da leggere da serge »

E' logico nutrire qualche dubbio sulla chiarezza delle decisioni prese dalla Ministra Azzolina nei riguardi del nostro ordinamento scolastico.Pare che la sua missione sia quella di improvvisare e cambiare continuamente idea su tutto: bocciati,rimandati,esami on-line,anzi in classe col distanziamento,anzi con il plexiglas (con una o due esse ?), e via dicendo. A mio avviso l'enorme caos che questa Signora è riuscita a creare,denota confusione mentale,incompetenza e inadeguatezza a ricoprire il ruolo in seno al governo.Ora proclama la riapertura delle scuole a metà settembre: attendiamo la prossima correzione di tiro.
Ma non mi stupisco più di tanto poiché ritengo l'esponente grillina si trovi in buona compagnia. Uno per tutti: il giovanotto responsabile (!) della nostra politica estera che fa tremare di paura le diplomazie europee.......
Angry1 BangHead WWE.gif
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: La scuola riaprirà

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 14 giu 2020, 17:14 E' logico nutrire qualche dubbio sulla chiarezza delle decisioni prese dalla Ministra Azzolina nei riguardi del nostro ordinamento scolastico.Pare che la sua missione sia quella di improvvisare e cambiare continuamente idea su tutto: bocciati,rimandati,esami on-line,anzi in classe col distanziamento,anzi con il plexiglas (con una o due esse ?), e via dicendo. A mio avviso l'enorme caos che questa Signora è riuscita a creare,denota confusione mentale,incompetenza e inadeguatezza a ricoprire il ruolo in seno al governo.Ora proclama la riapertura delle scuole a metà settembre: attendiamo la prossima correzione di tiro.
Ma non mi stupisco più di tanto poiché ritengo l'esponente grillina si trovi in buona compagnia. Uno per tutti: il giovanotto responsabile (!) della nostra politica estera che fa tremare di paura le diplomazie europee.......
Angry1 BangHead WWE.gif
"Dilettanti allo sbaraglio"?

;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
R
Rosanna

Re: La scuola riaprirà

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 14 giu 2020, 17:14 E' logico nutrire qualche dubbio sulla chiarezza delle decisioni prese dalla Ministra Azzolina nei riguardi del nostro ordinamento scolastico.Pare che la sua missione sia quella di improvvisare e cambiare continuamente idea su tutto: bocciati,rimandati,esami on-line,anzi in classe col distanziamento,anzi con il plexiglas (con una o due esse ?), e via dicendo. A mio avviso l'enorme caos che questa Signora è riuscita a creare,denota confusione mentale,incompetenza e inadeguatezza a ricoprire il ruolo in seno al governo.Ora proclama la riapertura delle scuole a metà settembre: attendiamo la prossima correzione di tiro.
Angry1 BangHead WWE.gif
Condivido in toto.
Rispondi