Ma non mi stupisco più di tanto poiché ritengo l'esponente grillina si trovi in buona compagnia. Uno per tutti: il giovanotto responsabile (!) della nostra politica estera che fa tremare di paura le diplomazie europee.......

"Dilettanti allo sbaraglio"?serge ha scritto: 14 giu 2020, 17:14 E' logico nutrire qualche dubbio sulla chiarezza delle decisioni prese dalla Ministra Azzolina nei riguardi del nostro ordinamento scolastico.Pare che la sua missione sia quella di improvvisare e cambiare continuamente idea su tutto: bocciati,rimandati,esami on-line,anzi in classe col distanziamento,anzi con il plexiglas (con una o due esse ?), e via dicendo. A mio avviso l'enorme caos che questa Signora è riuscita a creare,denota confusione mentale,incompetenza e inadeguatezza a ricoprire il ruolo in seno al governo.Ora proclama la riapertura delle scuole a metà settembre: attendiamo la prossima correzione di tiro.
Ma non mi stupisco più di tanto poiché ritengo l'esponente grillina si trovi in buona compagnia. Uno per tutti: il giovanotto responsabile (!) della nostra politica estera che fa tremare di paura le diplomazie europee.......
![]()
![]()
![]()
Condivido in toto.serge ha scritto: 14 giu 2020, 17:14 E' logico nutrire qualche dubbio sulla chiarezza delle decisioni prese dalla Ministra Azzolina nei riguardi del nostro ordinamento scolastico.Pare che la sua missione sia quella di improvvisare e cambiare continuamente idea su tutto: bocciati,rimandati,esami on-line,anzi in classe col distanziamento,anzi con il plexiglas (con una o due esse ?), e via dicendo. A mio avviso l'enorme caos che questa Signora è riuscita a creare,denota confusione mentale,incompetenza e inadeguatezza a ricoprire il ruolo in seno al governo.Ora proclama la riapertura delle scuole a metà settembre: attendiamo la prossima correzione di tiro.
![]()
![]()
![]()