A quelli che..."noi denunceremo!".

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

A quelli che..."noi denunceremo!".

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Vi rispetto, anzi no, più precisamente, vi considero, e quindi le mie osservazioni, il mio giudizio, saranno contenuti, limitati alla disapprovazione. Il rispetto, perciò, è altro.
Ho riguardo comunque per voi, parenti di vittime di un tragico evento "naturale", tale considero il virus assassino, lui sì!
Non capisco, però, il motivo della vostra protesta, a chi sia rivolta, e quale sia il riscontro che vi aspettate, da parte di chi.
La Magistratura sta già indagando. Se ci saranno responsabili di quanto successo, ne daranno conto e ne subiranno le pene.
Ma tutto ciò accadrà a prescindere dalle vostre dimostrazioni, dalle interviste che rilascerete, dalle vostre apparizioni in TV, certamente curati, assistiti, evidenziati, dai nostri ormai stupidi giornalisti. Ma, alla fine, i vostri Compianti non avranno modo di sentirsi almeno in parte "risarciti", nemmeno più onorati.
carletto3

Re: A quelli che..."noi denunceremo!".

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 10 giu 2020, 16:24 Vi rispetto, anzi no, più precisamente, vi considero, e quindi le mie osservazioni, il mio giudizio, saranno contenuti, limitati alla disapprovazione. Il rispetto, perciò, è altro.
Ho riguardo comunque per voi, parenti di vittime di un tragico evento "naturale", tale considero il virus assassino, lui sì!
Non capisco, però, il motivo della vostra protesta, a chi sia rivolta, e quale sia il riscontro che vi aspettate, da parte di chi.
La Magistratura sta già indagando. Se ci saranno responsabili di quanto successo, ne daranno conto e ne subiranno le pene.
Ma tutto ciò accadrà a prescindere dalle vostre dimostrazioni, dalle interviste che rilascerete, dalle vostre apparizioni in TV, certamente curati, assistiti, evidenziati, dai nostri ormai stupidi giornalisti. Ma, alla fine, i vostri Compianti non avranno modo di sentirsi almeno in parte "risarciti", nemmeno più onorati.
A me tutto questo appare
impressionante,scioccante, sconvolgente .Capisco la disperazione della perdita di un parente stretto in un modo cosi' improvviso e brutale...ma quello che non capisco è questo rivolgersi a distanza così ravvvicinata dalla dipartita alla Magistratura.In una sitruazione come quella creata mesi fa dal virussone ma cosa si aspettano?Che la magitratura li riporti in vita?Ma che stiano a casa o al cimitero a piangere i loro morti...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi