Pagina 1 di 1

Noi e...i nostri marchesi del Grillo!

Inviato: 9 giu 2020, 7:08
da sabinosarno1
Insomma, un normale cittadino, informato dei fatti sconci di PM e Giornalisti in combutta fra di loro contro la nostra dignità, la nostra libertà, si sarà fatta l' idea "beh, ce lo sapevamo, comunque meglio se uscito fuori 'sto temuto verminaio, almeno da ora le cose cambieranno!".
E cambieranno un cazzo! Questi continuano, imperterriti, come prima, come nulla fosse stato! Come prima, Travaglio lancia l' accusa, procura lo scandalo, stavolta contro il condannato in contumacia Fontana, e i PM intervengono obbedendo al richiamo.
Uno, d' istinto, si rivolge a PM e Travaglio e...ma come è possibile?! E loro, sorriso traviato: embé, perché noi siamo noi e voi...non siete un cazzo|

Re: Noi e...i nostri marchesi del Grillo!

Inviato: 9 giu 2020, 9:24
da giaguaro
Quello che spesso ci fa rimanere di m...a e' il fatto che nella maggioranza dei casi, dopo tutta la campagna denigratoria che ne consegue, con tanto di immagini di tutte le autorità inquirenti in prima pagina di tutti i giornali più compiacenti e dopo anni, lustri, o addirittura decenni, neppure i giudici trovano motivi per procede o condannare. Si vede che, a fronte di un gruppo di associati, che ha il potere di comportarsi come gli pare, c'e' un numero di magistrati che ha coscienza e rispetto per la legge. Ma non essendo associati a quelle specifiche organizzazioni devono stare molto attenti sia per la carriera che per la loro immagine, se non per la salute.