Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Messaggio da leggere da Alfa »

Che Floyd sia stato assassinato non ne ho alcun dubbio, fosse per me quell'agente andrebbe buttato in pasto alla gente, ma il popolo italiano che manifesta inginocchiandosi per un crimine commesso oltre oceano e lo prende in culo e contento per i crimini che lo stato adopera nei suoi confronti....sapete dirmi che cazzo di popolo è?
Italiani stupida razzaccia.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3521 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Quando inizialmente ho visto le immagini di questa manifestazione a Roma, ho pensato che fosse un fotomontaggio...ho escluso che potesse essere VERA una azione così idiota..visti i problemi ENORMI che ha l'Italia con i "nostri" criminali (al governo), che ci stanno portando a diventare peggio della Grecia e a morire di fame! (N.B. ovviamente, col massimo rispetto verso l'uomo che è stato ucciso vigliaccamente dal poliziotto)

Fermo restando che penso che questa FOLLA oceanica sia stata pagata profumatamente da Soros o da qualche altro pezzo grosso sinistro, è comunque gravissimo che ci siano così tanti italiani ( termine improprio) che si vendono al "Sistema" Marcio. ( probabilmente saranno le stesse sardine, travestite da anti-razzisti)

Popolo irrecuperabile. Rincoglioniti per decenni da tutti questi politicanti sinistrati: l'equivalente di un TSO perenne, non con i farmaci ma a suon di pensiero sinistro.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2027
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1394 Mi Piace

Re: Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Messaggio da leggere da Shamash »

Ragazzi miei, ma di cosa vi stupite?
Questa "manifestazione" è stata organizzata principalmente dalle "Sardine", specie ittica che non brilla per intelligenza e scaltrezza, assolutamente equiparabile alla controparte umana. Viene da sé, dunque, che non ci si possa aspettare molto da uno sparuto numero di nullafacenti assembrati in un luogo. Questi signori manifestano per qualcosa che avviene dall'altra parte del mondo e non battono ciglio per una situazione italiana di distruzione e mancanza di futuro.

Sorge spontanea una domanda: o queste persone stanno così bene da non sentire affatto i problemi né la crisi, oppure hanno le squame sugli occhi.
Mi auguro vivamente la prima, ma temo ferocemente la seconda...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Messaggio da leggere da Sayon »

Si vede che non conoscete gli Stati Uniti. I neri sono AMERICANI 100%. Hanno nonni e bisnonni AMERICANI. Eppure le discriminazioni di un Paese da sempre razzista (verso gli Indiani, i Neri, gli Italiani, gli Ebrei, i Polacchi e cosi via) ed ormai con un Presidente razzista, oltre che stupido come una campana, CONTINUANO. L' America ha bisogno di cambiare, di europeizzarsi di piu' e non viceversa. Quindi queste dimostrazioni non sono esagerate. Gli USA devono cambiare e la polizia essere meno brutale. Adesso considerare il governo Conte cone asfissiante per gli Italiani e' una esagerazione. Gli Italiani saranno rispettati quando impareranno a rispettare i loro Governi e l' Europa. Se i Governi sono 'brutti" ed indubbiamente lo sono, con chi volete prendervela? Ve lo ricordate il governo gialloverde che ci regalo' l' alleanza inutile fra i due cialtroni Salvini e Di maio? .Il governo Conte e' figlio di quell' errore. Imparate a votare.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Che popolo, in ginocchio per tutti meno che per loro stessi

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 10 giu 2020, 0:51 Si vede che non conoscete gli Stati Uniti. I neri sono AMERICANI 100%. Hanno nonni e bisnonni AMERICANI. Eppure le discriminazioni di un Paese da sempre razzista (verso gli Indiani, i Neri, gli Italiani, gli Ebrei, i Polacchi e cosi via) ed ormai con un Presidente razzista, oltre che stupido come una campana, CONTINUANO. L' America ha bisogno di cambiare, di europeizzarsi di piu' e non viceversa. Quindi queste dimostrazioni non sono esagerate. Gli USA devono cambiare e la polizia essere meno brutale. Adesso considerare il governo Conte cone asfissiante per gli Italiani e' una esagerazione. Gli Italiani saranno rispettati quando impareranno a rispettare i loro Governi e l' Europa. Se i Governi sono 'brutti" ed indubbiamente lo sono, con chi volete prendervela? Ve lo ricordate il governo gialloverde che ci regalo' l' alleanza inutile fra i due cialtroni Salvini e Di maio? .Il governo Conte e' figlio di quell' errore. Imparate a votare.
Riesci a capire che se non ci fosse stato il governo gialloverde oggi avresti avuto questi cialtroni al governo ... non da uno, ma già da due anni?
Per quanto riguarda l'America....i neri sono stati rapiti dai bianchi al solo scopo di farli schiavi e costruire gli usa a suon di frustate, gli indiani erano padroni di quella terra e gli hanno rinchiusi nelle riserve dopo avergliela rubata.
Che c'entra l'Italia, è vietato essere incazzati per un'invasione incontrolllata contro la volontà degli abitanti e un'intera Europa che nonostante falsi accordi su accordi se ne fraga?
Questi vengono solo per delinquere o per essere mantenuti e non per lavorare, lo dimostrano praticamente le "nulle" domande delle regolarizzazioni della signora Nova, solo Nova, in quanto Bella .... è un'appropriazione indebita.
Rispondi