Addormentato il caso Palamara! Palamara chi?!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Addormentato il caso Palamara! Palamara chi?!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si, è così, messo sotto forma di battuta renziana, ma è così. L' Italia, per incapacità disastrosa del CDX, per l'essere questa la più scalcagnata delle alleanze, avrebbe avuta la casuale ma magnifica (!) occasione di debellare il cancro che l' affligge da un trentennio almeno, ma non sa, non ha saputo meglio dire, coglierla e tornare ad una dignitosa democrazia.
Magistrati corrotti dalla politica, Giornalisti corrotti da quei Magistrati corrotti, per essere servili, assecondarli, hanno costituito, consolidato, il sodalizio rovinoso che oggi sarebbe venuto alla luce, hanno subito trovato il modo di conservare, preservare, lo status quo, semplicemente tacendo di se!
Avrebbero dovuto non tacere quelli specialmente che dal tristo connubio hanno patito danno maggiore, pretendere ad ogni costo che la verità venisse fuori, tutta, presto, e invece...
Pensate, alla La7 può capitare di gustarsi un confronto tra Davigo e Caiazza, presidente della Unione Camere Penali, con finalmente disfatta del primo, e, nel contempo, Mediaset ospitava una Alba Parietti, un erudito inutile Capanna!...
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Addormentato il caso Palamara! Palamara chi?!...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sei pessimista sul lavoro dell'opposizione davanti a sto connubio insano tra politica e magistratura mentre io sono già contento che un pochino se ne parli ,almeno sui giornali un po' più seri
Pensa te che bello sarebbe se ci fosse anche qualche TV meno timorosa di affrontare l'argomento
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: Addormentato il caso Palamara! Palamara chi?!...

Messaggio da leggere da Vento »

Chi tace acconsente.
Ormai l'hanno capito e fanno quello che vogliono.
Da astuti bigotti salvano le forme.
E neanche tanto.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Addormentato il caso Palamara! Palamara chi?!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Gasiot ha scritto: 6 giu 2020, 11:12 Sei pessimista sul lavoro dell'opposizione davanti a sto connubio insano tra politica e magistratura mentre io sono già contento che un pochino se ne parli ,almeno sui giornali un po' più seri
Pensa te che bello sarebbe se ci fosse anche qualche TV meno timorosa di affrontare l'argomento
Io, Gasiot, pensare che bello se...qualche TV...Ma se ho lasciato FI proprio per questa insulsaggine delle TV Mediaset!...
Rispondi