porterrockwell ha scritto: 4 giu 2020, 15:29
Dunque in MInnesota un poliziotto bianco strozza in pratica un nero. Di fianco a lui un collega di razza asiatica che non interviene.
Il governatore del Minnesota dal gennaio 2011 è democratico ( collega di Obama per intenderci) ed il capo della polizia di Minneapolis è afro americano.
Ogni stato degli USA è quasi pienamente indipendente per quanto riguarda la giustizia.
Ciò premesso, perché avvengono manifestazioni di protesta davanti a casa di Trump e addirittura di Boris Johnson? Perché un mezzo cane è impossibile trovarlo davanti a casa di Obama ? Se Trump ha colpe sulla violenta polizia di Minneapolis quante ne ha Obama che per otto anni non ha mosso un dito sulla gente, in maggioranza bianca fra l'altro, uccisa dalla polizia?
Vogliamo scommettere che se fosse successo durante il precedente governo ci sarebbero state manifestazioni anche davanti al ministero degli interni italiano?
Non c'è dubbio: avrebbero protestato anche in Italia, se oggi ci fosse stato un governo di destra.
Ormai sono diventati anche banali e patetici. Quando al governo c'è un uomo di destra, va' fatto cadere col solito giochetto sporco ( pur definendosi democratici).
Ci stanno provando con la Pandemia, addossando la colpa a Trump per i troppi morti e ora vorrebbero incolparlo anche per la morte di quest'uomo soffocato da un poliziotto.
Spero che si concludano presto le indagini sull'
Obamagate e vengano arrestati tutti i VERI mascalzoni, travestiti da "principi dall'animo nobile", in modo che la finiscano con questa perenne e grottesca manfrina.