Il cretino

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Il cretino

Messaggio da leggere da serge »

Se mai l'Europa ci finanzierà,lo farà a precise condizioni,in primis per le riforme. L'imbecille di turno,responsabile ( Sweating ) della nostra politica estera,si è subito gettato nella consueta propaganda grillina: secondo lui i “soldi” serviranno per abbassare le tasse. Ritengo superfluo ogni commento. Per quanto tempo gli italiani sopporteranno questi dementi alla guida del Paese?
Beer4
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Il cretino

Messaggio da leggere da giampieros »

serge ha scritto: 30 mag 2020, 11:07 Se mai l'Europa ci finanzierà,lo farà a precise condizioni,in primis per le riforme. L'imbecille di turno,responsabile ( Sweating ) della nostra politica estera,si è subito gettato nella consueta propaganda grillina: secondo lui i “soldi” serviranno per abbassare le tasse. Ritengo superfluo ogni commento. Per quanto tempo gli italiani sopporteranno questi dementi alla guida del Paese?
Beer4
Temo sino alle prossime elezioni politiche. Non me lo auguro ma lo temo...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Il cretino

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 30 mag 2020, 11:07 Se mai l'Europa ci finanzierà,lo farà a precise condizioni,in primis per le riforme. L'imbecille di turno,responsabile ( Sweating ) della nostra politica estera,si è subito gettato nella consueta propaganda grillina: secondo lui i “soldi” serviranno per abbassare le tasse. Ritengo superfluo ogni commento. Per quanto tempo gli italiani sopporteranno questi dementi alla guida del Paese?
Beer4
Vedi come si sono sistemati per benino?
Referendum sul taglio dei parlamentari e non potrai tornare a votare fino a quando non avranno risistemato i vari collegi e messo mano alla legge elettorale, cioè mai.
Ero tanto cretino quando dicevo di andare tutti a Roma e scollarli con la forza popolare dalle poltrone?
Ditemi la verità, se potessi con un incanto tornare a ottobre ...... Alfa è stato tanto cretino?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il cretino

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 30 mag 2020, 11:07 Se mai l'Europa ci finanzierà,lo farà a precise condizioni,in primis per le riforme. L'imbecille di turno,responsabile ( Sweating ) della nostra politica estera,si è subito gettato nella consueta propaganda grillina: secondo lui i “soldi” serviranno per abbassare le tasse. Ritengo superfluo ogni commento. Per quanto tempo gli italiani sopporteranno questi dementi alla guida del Paese?
Beer4
Io spero solo che la gente si ricordi di queste affermazioni grilline a settembre.....ma se lo sanno anche i sassi che ci danno i soldi solo per fare ospedali ...e con la crisi che si verifichera' tra un po' ...rischiamo pure una patrimoniale secca.Magari è anche vero diminuiranno.... le tasse con una patrimonialona da sangue...e senza lacrime.
Ma mandiamolo a vendere gelati allo stadio,,,cosa che gia' faceva.Che tristezza........
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
preem palver
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 mag 2020, 12:25
Ha Ricevuto: 8 Mi Piace

Re: Il cretino

Messaggio da leggere da preem palver »

serge ha scritto: 30 mag 2020, 11:07 Se mai l'Europa ci finanzierà,lo farà a precise condizioni,in primis per le riforme. L'imbecille di turno,responsabile ( Sweating ) della nostra politica estera,si è subito gettato nella consueta propaganda grillina: secondo lui i “soldi” serviranno per abbassare le tasse. Ritengo superfluo ogni commento. Per quanto tempo gli italiani sopporteranno questi dementi alla guida del Paese?
Beer4
ma sei sicuro che abbia detto così? non ci posso credere che sia tanto imbecille.
non si può usare un prestito o una sovvenzione una tantum per finanziare un provvedimento che dovrebbe restare in vigore per sempre: il primo anno i soldi ci sarebbero, ma poi?
Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi.
Rispondi