Da piangere...Pareva che...e invece...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Da piangere...Pareva che...e invece...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Baci abbracci e mille ringraziamenti e moine, a mamma Europa!... Fermi là, tutto bloccato, che...ma che amore di mamma? L' Europa è ancora zoccola con noi!
Lo so, "zoccola", parrebbe troppo, ma sono arrabbiatissimo, perché delusissimo! Per una volta che aveva dato segno di riconoscermi figlio, che mi aveva reso felice, subito...no!
Che tu, Italia, sei figliastra, e come tale a te...niente!
Che miliardi a prestito simpatico, a fondo perduto amorevole? Ti darò, con calma, a rate, a cominciare dal 2021, quello che mi dimostrerai saprai spendere bene, come io disporrò, come controllerò che sia, e allora...se Dio vorrà, se Olanda vorrà.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 563 volte

Re: Da piangere...Pareva che...e invece...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 29 mag 2020, 6:57 Baci abbracci e mille ringraziamenti e moine, a mamma Europa!... Fermi là, tutto bloccato, che...ma che amore di mamma? L' Europa è ancora zoccola con noi!
Lo so, "zoccola", parrebbe troppo, ma sono arrabbiatissimo, perché delusissimo! Per una volta che aveva dato segno di riconoscermi figlio, che mi aveva reso felice, subito...no!
Che miliardi a prestito simpatico, a fondo perduto amorevole? Ti darò, con calma, a rate, a cominciare dal 2021, quello che mi dimostrerai saprai spendere bene, come io disporrò, come controllerò che sia, e allora...se Dio vorrà, se Olanda vorrà.
Dicono nel 2021....chi ci crede è fesso. Come se un malato lo curassi quando è morto.
carletto3

Re: Da piangere...Pareva che...e invece...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 29 mag 2020, 6:57 Baci abbracci e mille ringraziamenti e moine, a mamma Europa!... Fermi là, tutto bloccato, che...ma che amore di mamma? L' Europa è ancora zoccola con noi!
Ma porca vacca.....alla tua eta' ancora non hai imparato che nessuno fa o da' mai nulla per nulla gratis?
Maremmmona...se fossi mio nonno ti disconoscerei.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi