ritiro dal sito

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: ritiro dal sito

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro Marino, quando si entra in una discussione e come quando si entra in un ring.
Perciò da buon democratico quale dici di essere dovresti sapere che capita di darle e di prenderle.
Ma siccome conosco bene come siete ipocriti voi Sinistri, ti posdo dire che sei una loro fotocopia.
Fin che le date vi sentite in pieno diritto di farlo, ma quando le prendete allora andate subito a piagnucolare per come bi hanno trattato.
SIETE e SEI PENOSO.
Detto questo mi dispiace che tu abbia scelto di andartene dal forum e sarei stato feroce con chiunque avesse voluto allontanarti dal forum ma con me i piagnistei non attaccano.
Tanto più se provengono dalla categoria dei Farisei.
E che i Sinistri come te, siano i più classici dei FARISEI ne ho quasi assoluta certezza.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: ritiro dal sito

Messaggio da leggere da nerorosso »

marinogiuliocesare ha scritto: 27 mag 2020, 15:18 Dopo aver cercato, inutilmente di portare pacificamente un altra visione ed avere un dialogo, sì contrapposto, ma civile e aperto con tutti; mi sono reso conto che questo sito è amministrato e seguito esclusivamente da gente del CDX, e questo passi; ma che sono sordi a qualunque scambio civile di opinioni e a portare fatti, prove concrete ed esmpi, anzichè pure ideologie di parte, spesso corredate da beceri insulti e offese. Quindi, grazie, tolgo il disturbo e vi lascio alle vostre diatribe interne. Auguri! Giulio Cesare Marino
0k.
Dopo aver letto tutti i pareri dico la mia.
E lo dico da uno che per l'aspetto
socio-economico è comunista, anche se il mio comunismo si declina in una veste patriottica, cosa che del resto i comunisti russi hanno sempre fatto fin dalla prima URSS.
Veniamo al "dunque": che su FP la maggior parte dei forumisti sia di CdX non ci piove. Io non lo sono poichè da comunista deploro tutti i liberal-liberisti di destra o sinistra che siano. Per farla breve metto sullo stesso piano TUTTI i partiti, di destra o di sinistra o di centro o non ben definiti tipo i 5*.
Venendo al tuo problema, io credo che i tuoi post siano impastati di sinistrismo politicamente corretto che forse potrebbe andar bene a un congresso del PD o in un centro sociale, e questo li rende criticabili anche agli occhi di chi di destra non è, tipo me.
Se non erro abbiamo avuto pochi scambi ma ti ho letto molto, e penso che se ti collochi in un'ottica CdX contro CsX e tu scrivi su un forum dove la maggioranza è di tendenza opposta alla tua è normale che vieni contestato.

Il concetto alla fine è che io dico la mia e che tu dici la tua. A seconda dell'ambiente qualcuno si troverà in minoranza…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: ritiro dal sito

Messaggio da leggere da heyoka »

Il concetto alla fine è che io dico la mia e che tu dici la tua. A seconda dell'ambiente qualcuno si troverà in minoranza…
Ed è questo il problema Nerorosso.
I Pidioti son così democratici da essere convinti che solo LORO meritano sempre di essere in maggioranza.
Nello sventurato caso, il popolo decidesse il contrario, LORO non riescono a capacitarsene.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi