La Ministra piagnona !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

La Ministra piagnona !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La ministra Pianginova (BruttaRacchia) ha aperto i rubinetti dell'immigrazione in Italia, ADESSO VENGONO TUTTI DA NOI ARRIVERANNO DA OGNI PARTE DEL MONDO PER ESSERE TUTTI REGORALIZZATI, TUTTO PRONTO PER ACCOGLIERLI A BRACCIA APERTE ; IL MESSAGGIO É STATO LANCIATO, GL' ITALIANI ASPETTANO CON ANSIA L'ARRIVO DEI MIGRANTI FELICI DI MANTENERLI E VENIRE INCONTRO AD OGNI LORO RICHIESTA. Che popolo di coglioni e questo è un regalo dei pentaminkioni, che ci han regalato di nuovo:Renzi,laBoschi, Lotti e tutta quella masnada di delinquenti. FuckYou
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 944 Mi Piace
Ha Ricevuto: 439 Mi Piace

Re: La Ministra piagnona !!

Messaggio da leggere da giaguaro »

CaneSciolto ha scritto: 27 mag 2020, 5:48 La ministra Pianginova (BruttaRacchia) ha aperto i rubinetti dell'immigrazione in Italia, ADESSO VENGONO TUTTI DA NOI ARRIVERANNO DA OGNI PARTE DEL MONDO PER ESSERE TUTTI REGORALIZZATI, TUTTO PRONTO PER ACCOGLIERLI A BRACCIA APERTE ; IL MESSAGGIO É STATO LANCIATO, GL' ITALIANI ASPETTANO CON ANSIA L'ARRIVO DEI MIGRANTI FELICI DI MANTENERLI E VENIRE INCONTRO AD OGNI LORO RICHIESTA.Che popolo di coglioni e questo è un regalo dei pentaminkioni, che ci han regalato di nuovo:Renzi,laBoschi, Lotti e tutta quella masnada di delinquenti. FuckYou
L'Italia è uno dei Paesi che possiede una classe di livello di competenze industriali ed economiche più elevate del mondo. Ma, purtroppo, è anche uno dei Paesi che detiene uno dei più alti livelli di parassiti. Per questa ragione la maggioranza dell'elettorato italiano premia quei partiti disposti a mantenere ad alto livello tutti i più poltroni che decidono di rimanere a riposo "vita natural durante".
Di conseguenza, con la scusa di aver bisogno della forza lavoro d'importazione per lo sviluppo delle attività agricole, si cerca di accogliere chiunque decida di venire in Italia. Forse neppure i sindacati, che dovrebbero rappresentare i veri lavoratori, si rendono conto che, se arriva manodopera straniera a basso costo senza controllo, si finisce per distruggere tutte le conquiste sindacali ottenute con grande fatica anche negli altri settori produttivi, dove operano imprenditori disposti ad assumere dipendenti a bassa remunerazione per cercare di contrastare il dominio della concorrenza globalizzata, compresa quella cinese onnipresente da per tutto.
Ieri, a proposito dell'immigrazione, mi ha molto meravigliato sentire una ex importante e autorevole "CGIeLlina" dichiarare che non esiste la così detta "immigrazione", perchè tutti dovrebbero aver diritto di entrare in Italia in quanto cittadini del mondo, e che non dovrebbe esistere, nella nostra costituzione, un articolo che preveda un tale divieto.
Stando così le cose non credo che le persone di buon senso possano sperare di riuscire a convincere la maggioranza degli italiani che per ottenere un reddito bisogna lavorare, anche quando questo impegno produce sudore e sacrificio.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: La Ministra piagnona !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...Su, l'ho sentita...Quella merdaccia della kamuxxo! Bastarda
!
Rispondi