serge ha scritto: ↑23 mag 2020, 9:24
Ne ho visti di imbecilli nel corso della mia permanenza in questa valle di lacrime(!),ma credo che ai grillini vada assegnato a pieno titolo la palma dei migliori. .Se lo stanno ampiamente meritando con le prestazioni (!) di Di Maio,Toninelli,Ricciardi e altri allievi del comico pregiudicato.
Ora la pentastellata al dicastero dell'istruzione vuole assumere circa 30 mila insegnanti precari con un concorso selettivo da svolgersi in estate. Per la signora Azzolina non è sufficiente insegnare per anni per avere titolo per l'assunzione: serve una ulteriore prova di professionalità da parte dei precari.Ora,delle due una: o per anni i nostri giovani hanno avuto docenti NON all'altezza, oppure la ministra è....fuori di testa.E la logica conseguenza da trarsi è il suo allontanamento dal Ministero.
Battaglia persa in partenza. Per oltre un anno ho invocato le dimissioni di Toninelli e di Bonafede, trovandomi come un alito di vento nel deserto.
L'incompetenza della Azzolina è palese, ma i suoi colleghi, tutti, non sono da meno.
Quindi, poiché si trova in buona compagnia, dovrebbe portarli tutti con sé, ed il presidente sordo, cieco e muto dovrebbe trarne idonee conseguenze.
Ma noi stiamo sereni che, prima o poi o finiremo nei lager o nelle cabine elettorali.