Permesso di soggiorno si, ma LAVORARE NO, non ne vogliono sentire parlare!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Permesso di soggiorno si, ma LAVORARE NO, non ne vogliono sentire parlare!

Messaggio da leggere da Alfa »

A Napoli i migranti hanno manifestato contro la sanatoria voluta da Bellanova. "Una sanatoria truffa", l'hanno definita. E chiedono un permesso di soggiorno di emergenza "gratis".
Come ho sempre detto, almeno il 95% non son venuti per lavorare, anche questa è una prova ... e che prova!
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Permesso di soggiorno si, ma LAVORARE NO, non ne vogliono sentire parlare!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Questa è una semplice Verita' assoluta,della quale il Governo non ha ancora preso coscienza.A lavorare si fatica e la terra è bassa....questo viene insegnato alla scuola di immigrazione clandestina anche prima che partano.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Chissà se la Bellanova si commuoverà anche vedendo questa scena!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
serge
Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Qualcuno può far sapere a questi "manifestanti"che sono venuti in Italia di loro iniziativa,nessuno (?) li ha chiamati. Perché non sono così bravi da protestare nei loro Paesi di origine?
Beer4
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 21 mag 2020, 11:42 Qualcuno può far sapere a questi "manifestanti"che sono venuti in Italia di loro iniziativa,nessuno (?) li ha chiamati. Perché non sono così bravi da protestare nei loro Paesi di origine?
Beer4
E perché dovrebbero???
In molti casi costoro erano in galera o in manicomio.
Bravi i loro governanti a liberarli e a dir loro di venire nello stato più KattoKOLLIONKomunista del mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Ha Assegnato: 952 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1277 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Sto scoprendo che ormai l'Italia è diventata una società capovolta, dove non si può venire per lavorare, con regolari documenti e contratto, se non in casi limitati, mentre chiunque può entrare senza documenti e contratto di lavoro. Tramite siti internazionali si possono contattare extracomunitari per lavori domestici, si può formulare regolare contratto, ma non si può concludere nulla. Questo almeno è quello che sono riuscito a capire della assurda situazione italiana, circa i flussi migratori per lavoro. Sbaglio?
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Valerio
Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2547 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 25 mag 2020, 10:24 Sto scoprendo che ormai l'Italia è diventata una società capovolta, dove non si può venire per lavorare, con regolari documenti e contratto, se non in casi limitati, mentre chiunque può entrare senza documenti e contratto di lavoro. Tramite siti internazionali si possono contattare extracomunitari per lavori domestici, si può formulare regolare contratto, ma non si può concludere nulla. Questo almeno è quello che sono riuscito a capire della assurda situazione italiana, circa i flussi migratori per lavoro. Sbaglio?
NO. Inoltre il PD ha estremo bisogno di nuovi elettori, visto che ha deluso quelli italiani.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi