Sinistri...via dall' Italia, esiliati!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Sinistri...via dall' Italia, esiliati!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Fosse possibile, farei uno sfratto ai Sinistri, con immediato dovere di esecuzione! Ma non dalle loro case, dall' Italia!
Siamo in disgrazia progressiva, iniziata da quando hanno avuto la possibilità di eleggere il Presidente del Consiglio e imporci i loro Presidenti della Repubblica!
Pensate chi ci hanno rifilati. Come PdR, Scalfaro, Napolitano, ora Mattarella. Come PdC, Prodi, Monti, Letta, Renzi, Conte!
Li manderei in esilio, e più farli tornare, manco coi barconi!
Rosanna
Connesso: No

Re: Sinistri...via dall' Italia, esiliati!

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 18 mag 2020, 19:48 Fosse possibile, farei uno sfratto ai Sinistri, con immediato dovere di esecuzione! Ma non dalle loro case, dall' Italia!
Siamo in disgrazia progressiva, iniziata da quando hanno avuto la possibilità di eleggere il Presidente del Consiglio e imporci i loro Presidenti della Repubblica!
Pensate chi ci hanno rifilati. Come PdR, Scalfaro, Napolitano, ora Mattarella. Come PdC, Prodi, Monti, Letta, Renzi, Conte!
Li manderei in esilio, e più farli tornare, manco coi barconi!
Insieme a Giuda Berlusconi.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Sinistri...via dall' Italia, esiliati!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Rosanna ha scritto: 18 mag 2020, 22:13
sabinosarno1 ha scritto: 18 mag 2020, 19:48 Fosse possibile, farei uno sfratto ai Sinistri, con immediato dovere di esecuzione! Ma non dalle loro case, dall' Italia!
Siamo in disgrazia progressiva, iniziata da quando hanno avuto la possibilità di eleggere il Presidente del Consiglio e imporci i loro Presidenti della Repubblica!
Pensate chi ci hanno rifilati. Come PdR, Scalfaro, Napolitano, ora Mattarella. Come PdC, Prodi, Monti, Letta, Renzi, Conte!
Li manderei in esilio, e più farli tornare, manco coi barconi!
Insieme a Giuda Berlusconi.
Vabbè, se poi è un chiodo fisso...Io non sono più berlusconiano, ma un giorno ti elencherò tutte le castronate che ha fatto, che fa, il Capitone!
Rispondi