Il "povero" Conte...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Il "povero" Conte...
Conte, poverino, non è tutta colpa sua. E' anche colpa del suo carattere...che è di uomo politico insicuro, la cui insicurezza dovrebbe consigliargli massima prudenza. Ma lui è, nel contempo, un uomo vanitoso, e, in quanto tale, abbisogna, di farsi considerare, ammirare, forte bravo e necessario.
Da qui quest' ansia di esibirsi, questa fregola che lo prende appena appena ritiene di potersi attribuire il merito di dare buone notizie; questa necessità sua di sentirsi e farsi sentire uno che comanda, che vieta, che permette, che consente...
In Paesi normali, mai sarebbe giunto al ruolo che ha, e, vi fosse giunto, sarebbe stato subito mandato via. Ma qui, da noi, questo non avviene, qui abbiamo Sinistri e grillini!...
Da qui quest' ansia di esibirsi, questa fregola che lo prende appena appena ritiene di potersi attribuire il merito di dare buone notizie; questa necessità sua di sentirsi e farsi sentire uno che comanda, che vieta, che permette, che consente...
In Paesi normali, mai sarebbe giunto al ruolo che ha, e, vi fosse giunto, sarebbe stato subito mandato via. Ma qui, da noi, questo non avviene, qui abbiamo Sinistri e grillini!...
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1486 Mi Piace
Re: Il "povero" Conte...
...parole sante...l'avvocatuccio di provincia salito al trono, come se il vignarolo sotto casa, al quale compro finocchi e carote, domani vincesse 50 ML di euro!!! 

- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
.
.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
Rosanna ha scritto: ↑18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: ↑18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistra
.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistraSayon ha scritto: ↑19 mag 2020, 4:31Rosanna ha scritto: ↑18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: ↑18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistra
.
Quello che hai scritto di Conte è incommentabile!!!!!
Non capisci?
Allora sei messo malino ,mi pare.
"...Ahi serva Italia, di dolore ostello ..." diceva babbo Dante......
PS; ma cosa vorresti,che mentre il boia mi sta tagliando la testa ,dovrei star zitto e magari offrirgli anche una sigaretta mentre gli bacio il piedino?

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
- giampieros
- Ha Assegnato: 302 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 386 Mi Piace
...nave sanza nocchier nella tempesta,carletto3 ha scritto: ↑19 mag 2020, 5:51Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistraSayon ha scritto: ↑19 mag 2020, 4:31Rosanna ha scritto: ↑18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: ↑18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
.
Quello che hai scritto di Conte è incommentabile!!!!!
Non capisci?
Allora sei messo malino ,mi pare.
"...Ahi serva Italia, di dolore ostello ..." diceva babbo Dante......
PS; ma cosa vorresti,che mentre il boia mi sta tagliando la testa ,dovrei star zitto e magari offrirgli anche una sigaretta mentre gli bacio il piedino?
![]()
![]()
![]()
non donna di provincia ma bordello!