giampieros ha scritto: 19 mag 2020, 12:40
heyoka ha scritto: 18 mag 2020, 19:00
sabinosarno1 ha scritto: 18 mag 2020, 13:14
Dicono...che poi, la Natura, si ribella contro l' Uomo che crede di essere il Dominus, e sperpera, violenta, esagera!
La vogliamo dire la verità?! Che cioè, pure la Natura, quando ci si mette, sa essere veramente stronza?! Che mi dovete dire che tipo di abusi commetteva l' Uomo del '600, contro di Lei... eppure Ella gli mandava di quelle pesti che...Dio solo lo sa!
Si chiama selezione, Sabino.
Lo fa anche il contadino quando deve scegliere quale sementi deve piantare per avere un raccolto migliore per la stagione futura.
E la fanno anche gli allenatori di calcio che vanno nei campetti di Provincia a selezionare i ragazzini che de la cavano meglio con il pallone.
Perdonami Heyoka... anche la scelta fra il lavoro in cava ed il forno crematorio che le SS facevano giornalmente nei campi di sterminio, la chiamavano "SELEZIONE". Infatti la natura si assomiglia molto di più a Hitler che non a San Francesco.
Altri tempi Giampieros! Oggi, il problema dell' Umanità si chiama SOVRAPOPOLAZIONE.
La luciferina Scienza, credendosi più BUONA di Dio e di Madre Natura ha di fatto creato un problema più grande di quello che Lei credeva di risolvere. Pensi che gli Uomini possano vivere LIBERI ( anche se con i DOVUTI disagi e problemi), come lo erano i miei amici pellerossa?
Già ora che siamo quasi 8 Miliardi, facciamo fatica a tenere testa ad una semplice influenza un pò più birichina del normale, te lo immagini come saranno costretti a vivere i nostri figli e nipotini( io per fortuna non ne ho) quando grazie alla Scienza KOLLIONA, in questo pianeta saranno 12 Miliardi, le persone che vogliono vivere?
Già adesso, si prospetta che dovremmo andare al mare con una specie di hula-op di due metri di diametro, lo stesso si dovrà fare salendo in treno o andando allo stadio, Scappatelle extra niente perchè rischi l' arresto per procurata pandemia.
Guanti, mascherina, scafandro rientreranno nel nostro modo di vestire OBBLIGATORIO e doccia giornaliera a base di varecchina tutti i giorni.
Quando mangi, ad ogni boccone ti chiederai se quello che mangi può essere infettivo.
Naturalmente il vaccino sarà obbligatorio farlo, minimo tre volte l' anno ( e parliamo solo x quanto riguarda le influenze) ben sapendo che medicine e vaccini INDEBOLISCONO le nostre difese immunitarie naturali.
Indebolendo le nostre difese a livello globale, per forza di cosa l' OMS, sarà costretta ad aumentare le vaccinazioni obbligatorie e la hula-op passerà da un diametro di 2 metri a 4. Ma nel frattempo, essendo quasi raddoppiati gli abitanti del pianeta, gli spazi vitali si dimezzeranno.
Io ricordo sempre quello che disse Karl Marx:
LE STRADE DELL' INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI.....
E per l' ennesima volta sentiremo Giampieros, Carletto, Serge, Michelangelo e Grazia che diranno:
Si stava meglio quando si stava peggio.
