Quando l'ignoranza e l'analfabetismo didattico e pedagogico si occupano della scuola.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
R
Rosanna

Quando l'ignoranza e l'analfabetismo didattico e pedagogico si occupano della scuola.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Azzolina l'ignorantina...

EPISODIO 1 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi.
EPISODIO 2 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi ma senza 6 politico.
EPISODIO 3 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi ma avranno i voti che meritano.
EPISODIO 4 - Gli alunni di terza media non faranno l'esame.
EPISODIO 5 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato.
EPISODIO 6 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online.
EPISODIO 7 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online entro la fine delle lezioni.
EPISODIO 8 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online entro il 23 giugno.
EPISODIO 9 - Gli alunni verranno promossi anche con insufficienze.
EPISODIO 10 - Gli alunni non verranno promossi se hanno insufficienze pregresse.
EPISODIO 11 - ???????????

Attendiamo disperati. Poveri noi!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



Ci sarebbe da ammazzarsi dalle risate se tutto ciò non fosse drammaticamente reale...

😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Quando l'ignoranza e l'analfabetismo didattico e pedagogico si occupano della scuola.

Messaggio da leggere da giampieros »

Rosanna ha scritto: 17 mag 2020, 13:54 Azzolina l'ignorantina...

EPISODIO 1 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi.
EPISODIO 2 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi ma senza 6 politico.
EPISODIO 3 - A giugno tutti gli alunni verranno promossi ma avranno i voti che meritano.
EPISODIO 4 - Gli alunni di terza media non faranno l'esame.
EPISODIO 5 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato.
EPISODIO 6 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online.
EPISODIO 7 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online entro la fine delle lezioni.
EPISODIO 8 - Gli alunni di terza media faranno, al posto dell'esame, un elaborato che verrà valutato e discusso online entro il 23 giugno.
EPISODIO 9 - Gli alunni verranno promossi anche con insufficienze.
EPISODIO 10 - Gli alunni non verranno promossi se hanno insufficienze pregresse.
EPISODIO 11 - ???????????

Attendiamo disperati. Poveri noi!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



Ci sarebbe da ammazzarsi dalle risate se tutto ciò non fosse drammaticamente reale...

😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓
Eccezionale! Credo non sia mai esistito al mondo un branco di pasticcioni, per non dire altro, come questo!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Quando l'ignoranza e l'analfabetismo didattico e pedagogico si occupano della scuola.

Messaggio da leggere da Valerio »

Carissima Rosanna, io non so proprio come fate voi professori ad avere a che fare col vostro Ministero!

Ci vuole stomaco. StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
R
Rosanna

Re: Quando l'ignoranza e l'analfabetismo didattico e pedagogico si occupano della scuola.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 19:06 Carissima Rosanna, io non so proprio come fate voi professori ad avere a che fare col vostro Ministero!

Ci vuole stomaco. StreamingTears
E un fegato da bue...😅
Rispondi