Nell'ultimo video alla fine si sente chiaramente anche la voce di un '"eroe" che dice: "per uscire dovete uscire uno alla volta con i vostri documenti in mano". Anche schedati da questi "eroi", eroi che però si cagano addosso quando si trovano davanti un solo migrante incazzato.Gasiot ha scritto: 16 mag 2020, 18:15 vedremo stasera nei tg come verrà data notizia
sicuramente se cantavano bellaciao non si sarebbero mobilitati i vertici della polizia stimolati dai politici sinistri
Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.
Che mi dice Lamorgese? Offendere e vilipendere il Popolo è diventato politically correct? A Quando I campi di concentramento per i ribelli?
Andatevene dittatori!
A quel paese ci andrai tu insieme a quell'essere schifoso di Arcore.Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:21Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.
Che mi dice Lamorgese? Offendere e vilipendere il Popolo è diventato politically correct? A Quando I campi di concentramento per i ribelli?
Andatevene dittatori!
NON CAPITE che con questa dimostrazione, forzata per la vanita' di un Idiota, state togliendo l' ultima speranza che un CdX vada al governo?
Cosa credete che questo provochera' nella vera maggioranza del Paese, i moderati che odiano ugualmente le dittature rosse e verdi che siano? E che cosa volete dimostrare? Che essere delle iene ed attaccare nel pieno di una crisi endemica, sia giustificato?
Arrivati a questo punto, spero che Berlusconi, Tajani e anche la Meloni abbiano capito di che stoffa e' fatto Salvini, e dove vuole arrivare.
Mi dispiace sempre quando sono costretto a dire:Io l'avevo detto....Alfa ha scritto: 16 mag 2020, 17:51 Oggi abbiamo visto i Giuda da quale parte stanno, i Giuda che si vendono per 30 denari !!!
Ormai è chiaro, anche Conte sa benissimo che ci sarà la rivolta popolare, GUARDATE COSA HA FATTO SCENDERE IN PIAZZA OGGI A ROMA contro il popolo e perche poi...... Nemmeno contro le Brigate Rosse è mai stata spiegata una forza del genere, anche gli elicotteri.
Ti strizza il culo avvocato Conte?
Inutile caro, quando saremo 4.000.000 farai davvero come i topi che scappano dalla nave che affonda e allora "gli eroi" di oggi da quale parte staranno? I tempi son maturi, fate le valige finché siete in tempo. Quando si è incazzati vale più una mano nuda di 10 manganelli e 20 lacrimogini, quando poi le mani diventano ottomilioni .......
NESSUNA TELEVISIONE (forse) FARA' VEDERE QUESTI FILMATI, GUARDATELI!
1) video/roma.mp4
2) video/roma-0.mp4
3) video/roma-1.mp4
4) video/roma-2.mp4
5) video/roma-3.mp4
.
Sayonne......Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:21Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.
Andatevene dittatori!
NON CAPITE che con questa dimostrazione, forzata per la vanita' di un Idiota, state togliendo l' ultima speranza che un CdX vada al governo?
Cosa credete che questo provochera' nella vera maggioranza del Paese, i moderati che odiano ugualmente le dittature rosse e verdi che siano? E che cosa volete dimostrare? Che essere delle iene ed attaccare nel pieno di una crisi endemica, sia giustificato?
Arrivati a questo punto, spero che Berlusconi, Tajani e anche la Meloni abbiano capito di che stoffa e' fatto Salvini, e dove vuole arrivare.
Calma e gesso!! C'è chi censura...e milioni di persone che salvano le cose censurate.Alfa ha scritto: 16 mag 2020, 21:32 Come volevasi dimostrare, TUTTO CENSURATO.
Hanno fatto vedere quei due "pirla" di ristoratori alla stazione di Milano che esponevano lenzuola come facevano un tempo le coppie appena sposate al sud per dimostrare la verginità della sposa e stop. Nemmeno un accenno all'ordine di Conte di tappare la bocca con la FORZA ai dimostranti come dai video riportati in apertura della discussione.
I tg hanno parlato del calcio, sulla riapertura del calcio in Germania, ma oscurato la prepotenza contro quel branco di manifestanti di Roma.
Ma allora chi sono i fascisti, chi ha in mano questo cazzo di paese in modo totalitario?
Vi meritereste la crocifissione. tutti, anche voi leccaculo dell'informazione. E poi Mediaset ti spara lo spot contro le fake news, dove la loro informazione è quella reale, quella seria ...... schiavi del potere!
.
DISINFORMAZIONE, CENSURA, SCHIAVI DI CONTE E DEL POTERE.
FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA!
SE SENTO RIPARLARE DI BERLUSCONI COME ALLEATO SALUTO IO,
PASSO A RIZZO, IO E QUELLI DEL MIO GRUPPO!
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.
Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.
Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.
viewtopic.php?p=29223#p29223