Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Alfa »

Oggi abbiamo visto i Giuda da quale parte stanno, i Giuda che si vendono per 30 denari. E una volta, da quelli che ora comandano venivano chiamati SBIRRI !!!

Ormai è chiaro, anche Conte sa benissimo che ci sarà la rivolta popolare, GUARDATE COSA HA FATTO SCENDERE IN PIAZZA OGGI A ROMA contro il popolo e perche poi...... Nemmeno contro le Brigate Rosse è mai stata spiegata una forza del genere, anche gli elicotteri.
Ti strizza il culo avvocato Conte?
Inutile caro, quando saremo 4.000.000 farai davvero come i topi che scappano dalla nave che affonda e allora "gli eroi" di oggi da quale parte staranno? I tempi son maturi, fate le valige finché siete in tempo. Quando si è incazzati vale più una mano nuda di 10 manganelli e 20 lacrimogini, quando poi le mani diventano ottomilioni .......

NESSUNA TELEVISIONE (forse) FARA' VEDERE QUESTI FILMATI, GUARDATELI!

1) video/roma.mp4

2) video/roma-0.mp4

3) video/roma-1.mp4

4) video/roma-2.mp4

5) video/roma-3.mp4

.
CaneSciolto

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...solo quando ci scapperanno i morti, le TV faranno vedere!!!
Gasiot2

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

vedremo stasera nei tg come verrà data notizia
sicuramente se cantavano bellaciao non si sarebbero mobilitati i vertici della polizia stimolati dai politici sinistri
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Alfa

Gasiot ha scritto: 16 mag 2020, 18:15 vedremo stasera nei tg come verrà data notizia
sicuramente se cantavano bellaciao non si sarebbero mobilitati i vertici della polizia stimolati dai politici sinistri
Nell'ultimo video alla fine si sente chiaramente anche la voce di un '"eroe" che dice: "per uscire dovete uscire uno alla volta con i vostri documenti in mano". Anche schedati da questi "eroi", eroi che però si cagano addosso quando si trovano davanti un solo migrante incazzato.
Bravi, eroi !!!
Ve ne daremo 31 anzichè 30 di denari, ok?

------------------------------
L'unico quotidiano che ne parla in questo momento è Il Tempo, anche di proteste a Viterbo, poi perfino l'Ansa tace.

https://www.iltempo.it/cronache/2020/05 ... o-1325917/

https://www.iltempo.it/politica/2020/05 ... i-1325906/

,
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Oggi è il sette Fiorile dell'Anno 228 secondo il calendario rivoluzionario francese.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.

Che mi dice Lamorgese? Offendere e vilipendere il Popolo è diventato politically correct? A Quando I campi di concentramento per i ribelli?

Andatevene dittatori!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.

Che mi dice Lamorgese? Offendere e vilipendere il Popolo è diventato politically correct? A Quando I campi di concentramento per i ribelli?

Andatevene dittatori!
Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.
NON CAPITE che con questa dimostrazione, forzata per la vanita' di un Idiota, state togliendo l' ultima speranza che un CdX vada al governo?
Cosa credete che questo provochera' nella vera maggioranza del Paese, i moderati che odiano ugualmente le dittature rosse e verdi che siano? E che cosa volete dimostrare? Che essere delle iene ed attaccare nel pieno di una crisi endemica, sia giustificato?
Arrivati a questo punto, spero che Berlusconi, Tajani e anche la Meloni abbiano capito di che stoffa e' fatto Salvini, e dove vuole arrivare.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che vergogna! Le forze dell'ordine dovrebbero schierasi con i cittadini ( è il minimo che dovrebbero fare nelle condizioni in cui ci ritroviamo) e togliersi i caschi, come fecero, con onore, in un altra circostanza, alcuni anni fa'. Anche perché tra qualche mese non ci saranno più soldi, neanche per tutti gli Statali. Ma questi folli governanti vanno fermati adesso, non tra qualche mese. Qua ci stiamo giocando l'Italia e tutti dobbiamo salvarla...loro compresi, SE si definiscono Italiani.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:21
Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.

Andatevene dittatori!
Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.
NON CAPITE che con questa dimostrazione, forzata per la vanita' di un Idiota, state togliendo l' ultima speranza che un CdX vada al governo?
Cosa credete che questo provochera' nella vera maggioranza del Paese, i moderati che odiano ugualmente le dittature rosse e verdi che siano? E che cosa volete dimostrare? Che essere delle iene ed attaccare nel pieno di una crisi endemica, sia giustificato?
Arrivati a questo punto, spero che Berlusconi, Tajani e anche la Meloni abbiano capito di che stoffa e' fatto Salvini, e dove vuole arrivare.
A quel paese ci andrai tu insieme a quell'essere schifoso di Arcore.

Cari amici, evitiamo di mandarci reciprocamente a quel paese. Non avveleniamo il clima del nostro Forum, i politici stanno già facendo abbastanza.
Ultima modifica di Valerio il 17 mag 2020, 7:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Invito all'amicizia, pur nella contestazione.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 mag 2020, 17:51 Oggi abbiamo visto i Giuda da quale parte stanno, i Giuda che si vendono per 30 denari !!!

Ormai è chiaro, anche Conte sa benissimo che ci sarà la rivolta popolare, GUARDATE COSA HA FATTO SCENDERE IN PIAZZA OGGI A ROMA contro il popolo e perche poi...... Nemmeno contro le Brigate Rosse è mai stata spiegata una forza del genere, anche gli elicotteri.
Ti strizza il culo avvocato Conte?
Inutile caro, quando saremo 4.000.000 farai davvero come i topi che scappano dalla nave che affonda e allora "gli eroi" di oggi da quale parte staranno? I tempi son maturi, fate le valige finché siete in tempo. Quando si è incazzati vale più una mano nuda di 10 manganelli e 20 lacrimogini, quando poi le mani diventano ottomilioni .......

NESSUNA TELEVISIONE (forse) FARA' VEDERE QUESTI FILMATI, GUARDATELI!

1) video/roma.mp4

2) video/roma-0.mp4

3) video/roma-1.mp4

4) video/roma-2.mp4

5) video/roma-3.mp4

.
Mi dispiace sempre quando sono costretto a dire:Io l'avevo detto....
E' questione di poco....siamo solo all'inizio..
Tra un paio di mesi la cosa non sara' piu' controllabile.Sono ormai costretti a riaprire quasi tutto....ma dopo il terrore che hanno seminato e le regole idiote che continueranno ,se ne vedranno delle belle ..(tra lacrime e sangue)-
E tanta colpa sara' anche di quelle quattro galline aviopeniche dei talk show che hanno fatto a gara a terrorizzare la popolazione....per mettersi in mostra e riempire i palinsesti con scienziati del menga.....
Chi andra' mai al mare o ad un ristorante e ad una pizzeria ,chi andra' a comprare vestiti e scarpe se mancano i soldi e devi entrare uno per volta e con maschera e guanti?Niente matrimoni ed eventi ....26 miliardi di PIL azzerati oltre il personale che veniva assunto,...insomma l'indotto...sartorie,ristoratori,fiorai ecc...agenzie di viaggi,alla Caritas...La situazione è piu' grave di quello che si crede.....roba da mettersi le mani nei capelli e urlare alla Luna dalla disperazione.....quello che è stato compromesso,non è la salute delle persone ,non solo,ma l'intero assetto sociale di una nazione,E se lavoro e soldi mancano è inutile riaprire....cosa riapri a fare?
Insomma ,adesso non è neppure la ripartenza,la riapertura e il sostegno alle aziende....ma dovrebbe un governo serio cominciare a togliere il vero nemico di tutto e che è stato creato forse ad arte:la paura....ma non solo quella della malattia ,quella è il meno,ma la paura della disoccupazione e della fame.
Mala tempora currunt
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:21

Andatevene dittatori!
Sayonne......
lo sai che ti voglio bene ma queste tue uscite diventano veramente incommentabili.......
Cerca di ritornare almeno "meno" incommentabile ,perche che tu torni nella normalita' mi pare difficile a questo punto.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa

Come volevasi dimostrare, TUTTO CENSURATO.
Hanno fatto vedere quei due "pirla" di ristoratori alla stazione di Milano che esponevano lenzuola come facevano un tempo le coppie appena sposate al sud per dimostrare la verginità della sposa e stop. Nemmeno un accenno all'ordine di Conte di tappare la bocca con la FORZA ai dimostranti come dai video riportati in apertura della discussione.
I tg hanno parlato del calcio, sulla riapertura del calcio in Germania, ma oscurato la prepotenza contro quel branco di manifestanti di Roma.
Ma allora chi sono i fascisti, chi ha in mano questo cazzo di paese in modo totalitario?
Vi meritereste la crocifissione. tutti, anche voi leccaculo dell'informazione. E poi Mediaset ti spara lo spot contro le fake news, dove la loro informazione è quella reale, quella seria ...... schiavi del potere!
.

DISINFORMAZIONE, CENSURA, SCHIAVI DI CONTE E DEL POTERE.
FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA!
SE SENTO RIPARLARE DI BERLUSCONI COME ALLEATO SALUTO IO,
PASSO A RIZZO, IO E QUELLI DEL MIO GRUPPO!

R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 16 mag 2020, 21:32 Come volevasi dimostrare, TUTTO CENSURATO.
Hanno fatto vedere quei due "pirla" di ristoratori alla stazione di Milano che esponevano lenzuola come facevano un tempo le coppie appena sposate al sud per dimostrare la verginità della sposa e stop. Nemmeno un accenno all'ordine di Conte di tappare la bocca con la FORZA ai dimostranti come dai video riportati in apertura della discussione.
I tg hanno parlato del calcio, sulla riapertura del calcio in Germania, ma oscurato la prepotenza contro quel branco di manifestanti di Roma.
Ma allora chi sono i fascisti, chi ha in mano questo cazzo di paese in modo totalitario?
Vi meritereste la crocifissione. tutti, anche voi leccaculo dell'informazione. E poi Mediaset ti spara lo spot contro le fake news, dove la loro informazione è quella reale, quella seria ...... schiavi del potere!
.

DISINFORMAZIONE, CENSURA, SCHIAVI DI CONTE E DEL POTERE.
FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA!
SE SENTO RIPARLARE DI BERLUSCONI COME ALLEATO SALUTO IO,
PASSO A RIZZO, IO E QUELLI DEL MIO GRUPPO!

Calma e gesso!! C'è chi censura...e milioni di persone che salvano le cose censurate.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi