Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 8:16
Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
Ma quando mai! :lol:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da giampieros »

carletto3 ha scritto: 16 mag 2020, 20:56
Alfa ha scritto: 16 mag 2020, 17:51 Oggi abbiamo visto i Giuda da quale parte stanno, i Giuda che si vendono per 30 denari !!!

Ormai è chiaro, anche Conte sa benissimo che ci sarà la rivolta popolare, GUARDATE COSA HA FATTO SCENDERE IN PIAZZA OGGI A ROMA contro il popolo e perche poi...... Nemmeno contro le Brigate Rosse è mai stata spiegata una forza del genere, anche gli elicotteri.
Ti strizza il culo avvocato Conte?
Inutile caro, quando saremo 4.000.000 farai davvero come i topi che scappano dalla nave che affonda e allora "gli eroi" di oggi da quale parte staranno? I tempi son maturi, fate le valige finché siete in tempo. Quando si è incazzati vale più una mano nuda di 10 manganelli e 20 lacrimogini, quando poi le mani diventano ottomilioni .......

NESSUNA TELEVISIONE (forse) FARA' VEDERE QUESTI FILMATI, GUARDATELI!


1) video/roma.mp4

2) video/roma-0.mp4

3) video/roma-1.mp4

4) video/roma-2.mp4

5) video/roma-3.mp4




.
Mi dispiace sempre quando sono costretto a dire:Io l'avevo detto....
E' questione di poco....siamo solo all'inizio..
Tra un paio di mesi la cosa non sara' piu' controllabile.Sono ormai costretti a riaprire quasi tutto....ma dopo il terrore che hanno seminato e le regole idiote che continueranno ,se ne vedranno delle belle ..(tra lacrime e sangue)-
E tanta colpa sara' anche di quelle quattro galline aviopeniche dei talk show che hanno fatto a gara a terrorizzare la popolazione....per mettersi in mostra e riempire i palinsesti con scienziati del menga.....
Chi andra' mai al mare o ad un ristorante e ad una pizzeria ,chi andra' a comprare vestiti e scarpe se mancano i soldi e devi entrare uno per volta e con maschera e guanti?Niente matrimoni ed eventi ....26 miliardi di PIL azzerati oltre il personale che veniva assunto,...insomma l'indotto...sartorie,ristoratori,fiorai ecc...agenzie di viaggi,alla Caritas...La situazione è piu' grave di quello che si crede.....roba da mettersi le mani nei capelli e urlare alla Luna dalla disperazione.....quello che è stato compromesso,non è la salute delle persone ,non solo,ma l'intero assetto sociale di una nazione,E se lavoro e soldi mancano è inutile riaprire....cosa riapri a fare?
Insomma ,adesso non è neppure la ripartenza,la riapertura e il sostegno alle aziende....ma dovrebbe un governo serio cominciare a togliere il vero nemico di tutto e che è stato creato forse ad arte:la paura....ma non solo quella della malattia ,quella è il meno,ma la paura della disoccupazione e della fame.
Mala tempora currunt
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Io non credo che a fine anno la perdita di PIL sarà di 9,5 punti, temo sarà molto ma molto di più, e se sarà molto di più ho la chiara impressione che a questo governo gli salga su la voglia irrefrenabile di falsificare i numeri, come fece a suo tempo la Grecia...poi se Angelona se ne accorge saranno "our pricks" come si dice alla Garbatella. Insomma, a mio modestissimo avviso, la crisi economica morderà molto di più e molto più forte di quanto non si dica. Le grandi crisi economiche dipendono più da fattori psicologici che non da fattori oggettivi: sono i comportamenti di massa che innescano e danno forma agli incubi facendoli diventare reali. La PAURA sarà anche questa volta, come lo fu nel 1929, il grilletto che trasformerà la crisi in una catastrofe. In Italia naturalmente molto più che dalle altre parti. Di chi la colpa? Difficile trovare un colpevole al di fuori de governo, visto che è proprio lui, il governo, che ha trovato la sua linea strategica proprio nella diffusione della paura.
...Ma si è venuto a trovare in una situazione difficile... Certo. E' nelle situazioni difficili che è facile sbagliare... e ci mancherebbe altro che si sbagliasse nella gestione dell'ordinaria amministrazione!
Poi - dicono i filogovernativi - Ha pure ammesso i suoi errori ed i suoi ritardi, a parte che li ha ammessi parzialmente...molto parzialmente... e poi ammettere di aver sbagliato non è una giustificazione, è un'ammissione di colpa e di incapacità. Insomma, l'azione di questo governo un vero e proprio disastro: non ne hanno azzeccata una nemmeno per sbaglio! Adesso io onestamente non so cosa augurarmi... che questi gaglioffi, narcisi, pavoni, arroganti si tolgano dalle balle ovvero se la vedano un po' loro a gestirsi le cavolate che hanno fatto. Non lo so. So solo che se a ottobre si andasse a votare ed il centrodestra con Salvini, Meloni e Berlusconi (con buona pace di Sayon) dovesse vincere le elezioni, si troverebbe a dover gestire una situazione difficilissima senza averne colpa alcuna...con questi mentecatti a fare un'opposizione alla "muoia Sansone con tutti i filistei", cosa che il centrodestra, checché ne pensi Sayon non ha mai fatto.
R
Rosanna

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 8:16
Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
La pianti di attivare il quotidiano lanciafiamme ? Sciocchino. 😀
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 17 mag 2020, 14:02
heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 8:16
Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
La pianti di attivare il quotidiano lanciafiamme ? Sciocchino. 😀
Lanciafiamme???
la mia intenzione era del tutto contraria, Rosanna.
Anche se devo ammettere che sei ancora più adorabile quando mi parti in quarta! LoveHeart

FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA
Questa Rosanna me la sono scritta nel mio librotto delle frasi più belle! :mrgreen:

Ed io te la dovrei censurare! Mi accorgo ora che l'hai presa da Alfa! Cattivo Alfa, cattivo!
Ultima modifica di Valerio il 17 mag 2020, 19:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Linguaggio aggressivo, più o meno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da heyoka »

LoveHeart
Rosanna ha scritto: 16 mag 2020, 20:52
Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:21
Valerio ha scritto: 16 mag 2020, 19:15 Oggi è un giorno della vergogna per la nostra repubblica.

Che mi dice Lamorgese? Offendere e vilipendere il Popolo è diventato politically correct? A Quando I campi di concentramento per i ribelli?

Andatevene dittatori!
Andate a quel Paese, voi e quell'idiota Leader che sta organizzando tutto questo.
NON CAPITE che con questa dimostrazione, forzata per la vanita' di un Idiota, state togliendo l' ultima speranza che un CdX vada al governo?
Cosa credete che questo provochera' nella vera maggioranza del Paese, i moderati che odiano ugualmente le dittature rosse e verdi che siano? E che cosa volete dimostrare? Che essere delle iene ed attaccare nel pieno di una crisi endemica, sia giustificato?
Arrivati a questo punto, spero che Berlusconi, Tajani e anche la Meloni abbiano capito di che stoffa e' fatto Salvini, e dove vuole arrivare.
A quel paese ci andrai tu insieme a quell'essere schifoso di Arcore.

Cari amici, evitiamo di mandarci reciprocamente a quel paese. Non avveleniamo il clima del nostro Forum, i politici stanno già facendo abbastanza.
LoveHeart LoveHeart LoveHeart
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 17:24
Rosanna ha scritto: 17 mag 2020, 14:02
heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 8:16
Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
La pianti di attivare il quotidiano lanciafiamme ? Sciocchino. 😀
Lanciafiamme???
la mia intenzione era del tutto contraria, Rosanna.
Anche se devo ammettere che sei ancora più adorabile quando mi parti in quarta! LoveHeart

FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA
Questa Rosanna me la sono scritta nel mio librotto delle frasi più belle! :mrgreen:

Ed io te la dovrei censurare! Mi accorgo ora che l'hai presa da Alfa! Cattivo Alfa, cattivo!
Quando sono "agitato" mi vengono belline.
Ora cosa mi dovrebbe sortire dalla bocca quando leggendo il testo di Conte che ci toglie anche il diritto di sfilare e manifestare, addirittura lo ha vietato anche rispettando una distanza ipotetica come al mare ?!

Dice il nostro Pinoche:
Lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche sarà consentito soltanto in forma statica, a condizione che siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento.
Te caromio diventerai statico, vattene con le tue gambe, molto meglio da "ancora abile" che da "statico".
R
Rosanna

Re: Dio benedirà la RIVOLUZIONE - Ecco quello che è successo OGGI 16 MAGGIO 2020 - ROMA

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 17:24
Rosanna ha scritto: 17 mag 2020, 14:02
heyoka ha scritto: 17 mag 2020, 8:16
Valerio ha scritto: 17 mag 2020, 7:55 Bravissima Rosanna, devono capire che ricorderemo tutto quello che abbiamo subito.

Ora molti politici in tutto il mondo stanno accusando i loro governi di terrorismo, per la gestione insensata del post emergenza.

Non finisce qui. E non faremo sconti a nessuno, neanche ai lacché.

viewtopic.php?p=29223#p29223
Non dare troppo spago a Rosanna che mi sta diventando troppo aggressiva in questi ultimi tempi.
La pianti di attivare il quotidiano lanciafiamme ? Sciocchino. 😀
Lanciafiamme???
la mia intenzione era del tutto contraria, Rosanna.
Anche se devo ammettere che sei ancora più adorabile quando mi parti in quarta! LoveHeart

FANCULO ANCHE A BERLUSCONI PER SEMPRE, CHE SI VERGOGNI QUEL DECREPITO CON LA MOQUETTE IN TESTA
Questa Rosanna me la sono scritta nel mio librotto delle frasi più belle! :mrgreen:

Ed io te la dovrei censurare! Mi accorgo ora che l'hai presa da Alfa! Cattivo Alfa, cattivo!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Rispondi