Sono dei pazzi... veramente se proprio dovessi dire la verità, sono più degli incapaci che dei pazzi, il che è anche peggio...molto peggio.Alfa ha scritto: 15 mag 2020, 10:09 Il consiglio regionale della Toscana, con il voto contrario di PD, M5S e Sinistra Italiana, ha appena respinto una mozione che chiedeva di presentare alla Repubblica Popolare Cinese una richiesta di risarcimento danni per il Covid. Non esprimo certo il mio sdegno per questo voto contrario, perché capisco le argomentazioni di chi dice che le pandemie difficilmente si possono ricondurre a precise responsabilità. Non mi posso, però, esimere dall'osservare che, secondo l'Inail, se un lavoratore italiano si dovesse ammalare di covid sul posto di lavoro, questa sarebbe una precisa responsabilità della sua azienda e che ai soliti a cui appare insostenibile chiedere risarcimenti alla Cina, appare magari del tutto normale che un commerciante venga incriminato in caso di contagio della propria commessa in negozio.
Ci spieghi il ministri a chi attribuire la colpa......giampieros ha scritto: 15 mag 2020, 12:45Sono dei pazzi... veramente se proprio dovessi dire la verità, sono più degli incapaci che dei pazzi, il che è anche peggio...molto peggio.Alfa ha scritto: 15 mag 2020, 10:09 Il consiglio regionale della Toscana, con il voto contrario di PD, M5S e Sinistra Italiana, ha appena respinto una mozione che chiedeva di presentare alla Repubblica Popolare Cinese una richiesta di risarcimento danni per il Covid. Non esprimo certo il mio sdegno per questo voto contrario, perché capisco le argomentazioni di chi dice che le pandemie difficilmente si possono ricondurre a precise responsabilità. Non mi posso, però, esimere dall'osservare che, secondo l'Inail, se un lavoratore italiano si dovesse ammalare di covid sul posto di lavoro, questa sarebbe una precisa responsabilità della sua azienda e che ai soliti a cui appare insostenibile chiedere risarcimenti alla Cina, appare magari del tutto normale che un commerciante venga incriminato in caso di contagio della propria commessa in negozio.
Ma l'avete sentito il ministro dell'economia? "Il decreto è giusto, è scritto bene...se poi i soldi non arrivano non è certo colpa mia...!"
Ah beh, non fosse che per questo ce lo spiega subito...questi hanno la faccia come non so che cosa! La colpa è degli altri: delle regioni; dei sindaci; della burocrazia; del parroco; dell'opposizione; tua; del sacrestano; della Meloni; della perpetua; mia; dell'INPS; dell'Agenzia delle entrate; di Heyoka ma soprattutto di SALVINIserge ha scritto: 15 mag 2020, 17:14Ci spieghi il ministri a chi attribuire la colpa......giampieros ha scritto: 15 mag 2020, 12:45Sono dei pazzi... veramente se proprio dovessi dire la verità, sono più degli incapaci che dei pazzi, il che è anche peggio...molto peggio.Alfa ha scritto: 15 mag 2020, 10:09 Il consiglio regionale della Toscana, con il voto contrario di PD, M5S e Sinistra Italiana, ha appena respinto una mozione che chiedeva di presentare alla Repubblica Popolare Cinese una richiesta di risarcimento danni per il Covid. Non esprimo certo il mio sdegno per questo voto contrario, perché capisco le argomentazioni di chi dice che le pandemie difficilmente si possono ricondurre a precise responsabilità. Non mi posso, però, esimere dall'osservare che, secondo l'Inail, se un lavoratore italiano si dovesse ammalare di covid sul posto di lavoro, questa sarebbe una precisa responsabilità della sua azienda e che ai soliti a cui appare insostenibile chiedere risarcimenti alla Cina, appare magari del tutto normale che un commerciante venga incriminato in caso di contagio della propria commessa in negozio.
Ma l'avete sentito il ministro dell'economia? "Il decreto è giusto, è scritto bene...se poi i soldi non arrivano non è certo colpa mia...!"
Imbecille
![]()
Ti ho dato un mi piace per l' ironia, Giampieros ma devo precisare che io son sempre un fan di Madre Natura e della sua ILLUMINATA legge dellaAh beh, non fosse che per questo ce lo spiega subito...questi hanno la faccia come non so che cosa! La colpa è degli altri: delle regioni; dei sindaci; della burocrazia; del parroco; dell'opposizione; tua; del sacrestano; della Meloni; della perpetua; mia; dell'INPS; dell'Agenzia delle entrate; di Heyoka ma soprattutto di SALVINI
Detto che chiedere indennizzi alla Cina e' una suprema caz..ata che fa solo perdere tempo, mi sembra evidente che attribuire qualcosa di simile a una azienda dovrebbe essere almeno provato. Io posso prendermi il C-19 al bar. Cosa c'entra l' azienda? Ma attenti, se l' azienda m'impedisse di usare la mascherina e i guanti, qualche responsabilita' ce l' avrebbe e come. Insomma, noi avremmo bisogno per casi come questi di un sistema di giustizia rapido e veloce, dotato di buon senso. Invece siamo un Paese collerico dalla citazione facile e dalla giustizia farraginosa.heyoka ha scritto: 16 mag 2020, 13:06Ti ho dato un mi piace per l' ironia, Giampieros ma devo precisare che io son sempre un fan di Madre Natura e della sua ILLUMINATA legge dellaAh beh, non fosse che per questo ce lo spiega subito...questi hanno la faccia come non so che cosa! La colpa è degli altri: delle regioni; dei sindaci; della burocrazia; del parroco; dell'opposizione; tua; del sacrestano; della Meloni; della perpetua; mia; dell'INPS; dell'Agenzia delle entrate; di Heyoka ma soprattutto di SALVINI
Immunità di gregge.
Se il pianeta terra arrivasse ad avere ad popolazione non superiore ai 2 Miliardi il Pianeta ritorna in piena salute e di conseguenza TUTTI i suoi abitanti,
In primis il genere umano.
Tu mi dirai che io potrei essere tra quelli del gregge che non ce la fanno.
Ma vuoi che a 73 anni stia li a preoccuparmi per un soffio di bita terrena in più quando ho la certezza matematica che ho un futuro di almeno altre 4 vite e un tempo infinito?
Tieni conto che il mio lasciare questo mondo può dare al mio più giovane amico Carletto la possibilità di andare per boschi ad amoreggiare con le sue amichette.
Se poi Carletto vuole avere anche il nonnetto con 200 anni di vita ed essere libero di scorrazzare impunemente in un mondo con 50 Miliardi di abitanti siamo sempre al solito monito che non si può avere l' uovo, la gallina e magari anche il culo caldo.
Qyando si è in gioco bisogna saper scegliere la miglior opzione.