Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 13:58 Beer4
Certo che si.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5902
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2848 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Uguale ha scritto: 6 mag 2020, 17:29
nerorosso ha scritto: 6 mag 2020, 15:00
Valerio ha scritto: 6 mag 2020, 14:58 Peccato che Casapound non si presenti più alle elezioni. LoveHeart
Io vorrei anche rivedere il PC di Rizzo…
Si! Magari anche quello di bertinotti Beer4
Hanno ucciso la sinistra italiana, te lo dice un ex comunista convinto ancora tale nell’anima.
Lascia perdere Bertinotti, allo stato l'unico coerente con l'ideale comunista rimane Rizzo..

PS
Cos'è per te "sinistra"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5902
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2848 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 16:26 Punteggiatura BangHead no grazie ti avverto che stai parlando con un ignorantissimo uno che fa difficoltà a scrivere correttamente l italiano nn so parlare inglese culturalmente un livello medio tendente al basso ho la 3 media e mi sono iniziato a rinteressare di politica in questo periodo di quarantena poi credo anche che per parlare di politica di questi tempi nn serva la laurea e abbastanza facile anche per me basta essere obbiettivi la politica oltre ad essere marcia e diventata anche incompetente
Eh ok che non serve una laurea per parlare di politica, ma anche se in termini "terra terra" la punteggiatura rende leggibile il testo. Altrimenti dopo tre frasi sei senza fiato...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Pierluigi piovesan
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 mag 2020, 13:53
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Pierluigi piovesan »

Matteo salvini scusa ma io dovrei votare uno che ha tradito i suoi elettori?come se mi dicessero di votare Di Maio un altro traditore degli elettori !dovrei votare salvini che l unica cosa che ha fatto il poco tempo che è stato al governo stato darmi conte presidente del consiglio?
Avatar utente
Pierluigi piovesan
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 mag 2020, 13:53
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Pierluigi piovesan »

Bisogna nn votare più nn pagare più nulla a parte luce e gas bisogna costringere chi e in parlamento a cambiare legge elettorale bisogna vietare la propaganda sui social in televisione bisogna far scendere i candidati nelle piazze per poterli guardare in faccia devono convincermi con parole semplici e idee e soluzioni reali devono dare al popolo la possibilità di decidere e devono dare a chi va al governo la possibilità di comandare senza dover chiedere a qualcuno cosa si può fare e se fa giusto o sbagliato sarà il popolo a decidere nn la classe politica
Avatar utente
Pierluigi piovesan
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 mag 2020, 13:53
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Pierluigi piovesan »

L ultimo governo eletto dal popolo e questo e incredibile per me e l ulivo dopo nn abbiamo più deciso.......ulivo che tra parentesi e stato l unico voto in 38 anni da me espresso ..
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da heyoka »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 18:55 Bisogna nn votare più nn pagare più nulla a parte luce e gas bisogna costringere chi e in parlamento a cambiare legge elettorale bisogna vietare la propaganda sui social in televisione bisogna far scendere i candidati nelle piazze per poterli guardare in faccia devono convincermi con parole semplici e idee e soluzioni reali devono dare al popolo la possibilità di decidere e devono dare a chi va al governo la possibilità di comandare senza dover chiedere a qualcuno cosa si può fare e se fa giusto o sbagliato sarà il popolo a decidere nn la classe politica
E CHI è che dovrebbe fare quello che proponi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Pierluigi piovesan
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 mag 2020, 13:53
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Pierluigi piovesan »

Tu votante del nulla tu che sopravvivi in italia però e più facile aspettare che qualcuno risolva i problemi al posto tuo tu e tutti quelli che pensano che prima o poi arrivi il Salvatore il che e molto improbabile visto il marciume che c e in parlamento anche uno come "gandi"attraversate le porte del parlamento marcirebbe diventando come tutti !tu mi chiedi un nome che nn saprei chi risponderti se ci fosse sarei tornato a votare ......a volte penso che il colpo di stato da parte dell esercito sia l unica soluzione WWE.gif
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Sayon »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 18:55 Bisogna nn votare più nn pagare più nulla a parte luce e gas bisogna costringere chi e in parlamento a cambiare legge elettorale bisogna vietare la propaganda sui social in televisione bisogna far scendere i candidati nelle piazze per poterli guardare in faccia devono convincermi con parole semplici e idee e soluzioni reali devono dare al popolo la possibilità di decidere e devono dare a chi va al governo la possibilità di comandare senza dover chiedere a qualcuno cosa si può fare e se fa giusto o sbagliato sarà il popolo a decidere nn la classe politica
Strane idee.Sara' il popolo a decidere e non i politici. Ma se e' il popolo che, purtroppo, ci ha regalato i politici.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5902
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2848 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 20:41 Tu votante del nulla tu che sopravvivi in italia però e più facile aspettare che qualcuno risolva i problemi al posto tuo tu e tutti quelli che pensano che prima o poi arrivi il Salvatore il che e molto improbabile visto il marciume che c e in parlamento anche uno come "gandi"attraversate le porte del parlamento marcirebbe diventando come tutti !tu mi chiedi un nome che nn saprei chi risponderti se ci fosse sarei tornato a votare ......a volte penso che il colpo di stato da parte dell esercito sia l unica soluzione WWE.gif
Dio ci scampi da un golpe di un esercito di volontari formato dalla NATO…
Roba da Cile '73…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5902
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2848 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 6 mag 2020, 21:14
Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 18:55 Bisogna nn votare più nn pagare più nulla a parte luce e gas bisogna costringere chi e in parlamento a cambiare legge elettorale bisogna vietare la propaganda sui social in televisione bisogna far scendere i candidati nelle piazze per poterli guardare in faccia devono convincermi con parole semplici e idee e soluzioni reali devono dare al popolo la possibilità di decidere e devono dare a chi va al governo la possibilità di comandare senza dover chiedere a qualcuno cosa si può fare e se fa giusto o sbagliato sarà il popolo a decidere nn la classe politica
Strane idee.Sara' il popolo a decidere e non i politici. Ma se e' il popolo che, purtroppo, ci ha regalato i politici.
Sayon, il popolo vota per chi gli viene proposto, da destra come da sinistra…

Se tu proponi due schifezze, una sinistra e una destra, più eventuali schifezze di centro o alternative ma sempre schifezze, in un senso o nell'altro sempre schifezze saranno votate…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2895 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Valerio »

Pierluigi piovesan ha scritto: 6 mag 2020, 18:55 Bisogna nn votare più nn pagare più nulla a parte luce e gas bisogna costringere chi e in parlamento a cambiare legge elettorale bisogna vietare la propaganda sui social in televisione bisogna far scendere i candidati nelle piazze per poterli guardare in faccia devono convincermi con parole semplici e idee e soluzioni reali devono dare al popolo la possibilità di decidere e devono dare a chi va al governo la possibilità di comandare senza dover chiedere a qualcuno cosa si può fare e se fa giusto o sbagliato sarà il popolo a decidere nn la classe politica
Questo è un atteggiamento che prelude alla sommossa. Ma sarebbe comunque una sommossa debole.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Pierluigi piovesan
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 mag 2020, 13:53
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Pierluigi piovesan »

Infatti in italia siamo costretti a votare chi fa meno schifo chi e meno incompetente arrivando addirittura a votare quello che ci e più simpatico talmente siamo in difficoltà nello scegliere .nn sappiamo chi votare guardate la percentuale di nn votanti alle ultime elezioni .....percentuale che ci farebbe essere la maggioranza in parlamento senza neanche dover chiedere patti voti o alleanze a nessuno.vi sembra normale?pensate che nn votiamo perché siamo ignoranti magari qualcuno perché siamo menefreghisti magari qualcuno ma la maggior parte nn vota perché nn crede più in nessuno e nn sa chi votare ed e giusto così il mio voto e sacro e nn voglio regalarlo a nessuno di questi parassiti
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2895 Mi Piace

Re: Ancora pensate ci sia qualcuno da votare?

Messaggio da leggere da Valerio »

Pierluigi piovesan ha scritto: 7 mag 2020, 12:21 Infatti in italia siamo costretti a votare chi fa meno schifo chi e meno incompetente arrivando addirittura a votare quello che ci e più simpatico talmente siamo in difficoltà nello scegliere .nn sappiamo chi votare guardate la percentuale di nn votanti alle ultime elezioni .....percentuale che ci farebbe essere la maggioranza in parlamento senza neanche dover chiedere patti voti o alleanze a nessuno.vi sembra normale?pensate che nn votiamo perché siamo ignoranti magari qualcuno perché siamo menefreghisti magari qualcuno ma la maggior parte nn vota perché nn crede più in nessuno e nn sa chi votare ed e giusto così il mio voto e sacro e nn voglio regalarlo a nessuno di questi parassiti
OK, hai appena autorizzato i parassiti a succhiare il nostro sangue. Non aspettarti che ti ringraziamo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi