La La7, tra Travaglio e Giletti...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

La La7, tra Travaglio e Giletti...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

ravaglio deve veramente sentirlo "cosa sua" questo governo a trazione grillina, perché "cosa sua" il M5S! Difende a spada tratta Bonafede, ministro infelice di una Giustiza derelitta, che domenica sera ha fatto perdere ogni decoro residuo a questa che dovrebbe essere tra le sacre Istituzioni dello Stato.
La La7, che molto risente degli umori di Travaglio, cavalcherà anche questo scandalo, penoso vergognoso, per questo ancor più gradito a tale emittente; per molto tempo ogni programma lo sfrutterà, e però, stavolta, dovrà sapersela menare...Stare con l' incazzatissimo Travaglio o con l' uomo di punta del suo gossip politico-sociale, Massimo Giletti pro Di Matteo?
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La La7, tra Travaglio e Giletti...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 mag 2020, 13:12 ravaglio deve veramente sentirlo "cosa sua" questo governo a trazione grillina, perché "cosa sua" il M5S! Difende a spada tratta Bonafede, ministro infelice di una Giustiza derelitta, che domenica sera ha fatto perdere ogni decoro residuo a questa che dovrebbe essere tra le sacre Istituzioni dello Stato.
La La7, che molto risente degli umori di Travaglio, cavalcherà anche questo scandalo, penoso vergognoso, per questo ancor più gradito a tale emittente; per molto tempo ogni programma lo sfrutterà, e però, stavolta, dovrà sapersela menare...Stare con l' incazzatissimo Travaglio o con l' uomo di punta del suo gossip politico-sociale, Massimo Giletti pro Di Matteo?
Ci deve essere qualcosa che non quadra.....
Da un po' di tempo Travaglio è invitato,quasi ospite fisso,solo dalla Duchessa (in arte Gruber)...la mezz'ora meno guardata della TV....
Anche questo qualcosa vorra' dire ....no?
La follia e l'ira di Orlando pare una bambinata in confronto a quello che esce dalla sua bocca....o ritrova il senno o è finito.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3946 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Proviamo a pensare se una cosa del genere fosse capitata a un ministro della giustizia di un governo di cdx. Quanti dementi grillini avrebbero chiesto le dimissioni insieme al giornalaio pluricondannato Travaglio....?!
Proprio vero, facce come il culo!
Onestà, onestà, onestà e un megacondannato continua a scrivere quello che vuole.
sabinosarno1
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 5 mag 2020, 13:30
sabinosarno1 ha scritto: 5 mag 2020, 13:12 ravaglio deve veramente sentirlo "cosa sua" questo governo a trazione grillina, perché "cosa sua" il M5S! Difende a spada tratta Bonafede, ministro infelice di una Giustiza derelitta, che domenica sera ha fatto perdere ogni decoro residuo a questa che dovrebbe essere tra le sacre Istituzioni dello Stato.
Ci deve essere qualcosa che non quadra.....
Da un po' di tempo Travaglio è invitato,quasi ospite fisso,solo dalla Duchessa (in arte Gruber)...la mezz'ora meno guardata della TV....
Anche questo qualcosa vorra' dire ....no?
La follia e l'ira di Orlando pare una bambinata in confronto a quello che esce dalla sua bocca....o ritrova il senno o è finito.
Quel qualcosa è che tu ci capisci poco. Travaglio è padrone de La7. Dalla Gruber va spesso perché lì è trattato come un padreterno, è l' unico di cui la Gruber ha certa soggezione. I suoi giornalisti deI Fatto spadroneggiano su La7. Stasera, per esempio, se vorrai vederne un po', il Di Martedì di Floris sarà orientato, con gli ospiti adatti, sarà orientato a salvaguardare la figura di Bonafede, e questo avverrà senza troppo attaccare Di Matteo, il PM sempre beatificato da Travaglio. E la Duchessa, purtroppo, ha audience niente male, sempre al di sopra dell' 8%. Ma tu...che ne sai?! Tontolone!
Rispondi