Anche il Sole 24 Ore lecca Conte

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Anche il Sole 24 Ore lecca Conte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino ... es-ADPia2N

L’Italia avrà un ruolo di primo piano nella ricerca per il nuovo vaccino anti Covid 19. Questo non tanto per l’impegno finanziario del nostro Paese alle varie fondazioni e centri di ricerca che stanno mettendo a punto il vaccino - complessivamente tra i 130 e i 140 milioni di euro - ma per il ruolo che giocherà l’Italia a partire dal prossimo anno quando assumerà per la prima volta la presidenza del G20.

Tutti gli occhi sono puntati sul nostro Paese perché, nel caso in cui la pandemia dovesse investire anche Paesi in via di sviluppo che non hanno a disposizione sistemi sanitari efficienti sarà necessaria una rapida risposta globale proprio dai Paesi membri del G20. Di questo il premier Giuseppe Conte ha parlato nelle ultime ore con partner europei come la cancelliera tedesca, Angela Merkel e il presidente francese Emmanuel Macron. Loro, insieme alla premier norvegese Erna Solberg, alla presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen e con il presidente del Consiglio Ue Charles Michel hanno firmato con Conte un “patto per il vaccino”.

Avremo le pezze al culo fra un anno e il visconte dimezzato firma il patto per il vaccino. E. sempre con le pezze al culo, daremo una rapida risposta globale al mondo in preda alla pandemia. Ma il Sole 24 Ore fra una leccata governativa e l'altra non si sofferma a far riposare la lingua?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Anche il Sole 24 Ore lecca Conte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 3 mag 2020, 20:11 https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino ... es-ADPia2N

L’Italia avrà un ruolo di primo piano nella ricerca per il nuovo vaccino anti Covid 19. Questo non tanto per l’impegno finanziario del nostro Paese alle varie fondazioni e centri di ricerca che stanno mettendo a punto il vaccino - complessivamente tra i 130 e i 140 milioni di euro - ma per il ruolo che giocherà l’Italia a partire dal prossimo anno quando assumerà per la prima volta la presidenza del G20.

Tutti gli occhi sono puntati sul nostro Paese perché, nel caso in cui la pandemia dovesse investire anche Paesi in via di sviluppo che non hanno a disposizione sistemi sanitari efficienti sarà necessaria una rapida risposta globale proprio dai Paesi membri del G20. Di questo il premier Giuseppe Conte ha parlato nelle ultime ore con partner europei come la cancelliera tedesca, Angela Merkel e il presidente francese Emmanuel Macron. Loro, insieme alla premier norvegese Erna Solberg, alla presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen e con il presidente del Consiglio Ue Charles Michel hanno firmato con Conte un “patto per il vaccino”.

Avremo le pezze al culo fra un anno e il visconte dimezzato firma il patto per il vaccino. E. sempre con le pezze al culo, daremo una rapida risposta globale al mondo in preda alla pandemia. Ma il Sole 24 Ore fra una leccata governativa e l'altra non si sofferma a far riposare la lingua?
Porter adesso mi fai inca zare. Possibile che tu riesca a vedere l' Italia solo come un Paesino che come ideale ha un ritorno ai granducati e le repubblichette del passato? L' Italia e' un grande Paese ancora fra i primi dieci al mondo e deve comportarsi da grande Paese. Critich Conte perche' paghiamo soldi per questa iniziativa? Ma allora sei CIECO. Noi (come altri grandi Paesi) abbiamo bisogno di contribuire a queste iniziative, non solo per necessita' morale ma perche alla fine ci guadagneremo. Ci guadagneremo anche se daremo il vaccino gratis agli Africani perche' se no fuggono da li e vengono da noi, ci guadagniamo perche si da lavoro ai nostri laboratori e imprese farmaceutiche, ci guadagnamo anche se il vaccino lo producesse la Finlandia perche salvera' le nostre vite, ci guadagneremo perche l' Italia conferma di essere in prima linea e non di essere San Marino. E tu invece a cosa pensi? alla solita maledetta politica e cosi ti peocupa solo sapere da che parte sta il giornale? E questa l' unica cosa che conta in Italia? Togliti gli occhiali verdi, rosa o gialli che hai e cerca di guardare le cose come un cittadino imparziale. La politica e' la R O V I N A dell' Italia. Non per nulla l'unico pre-requisito per fare il politico, e' quello d' iscriversi a un partito.
porterrockwell

Sayon datti una calmata. Ti sembra una cosa logica che si faccia un patto per un vaccino che non c'è e che forse non ci sarà?
Ti prego di ricordare l'AIDS, che ora chiamano HIV,. E' trenta anni che c'è e di vaccino ne hanno per anni parlato ed ora non ne parlano più PERCHE' NON L'HANNO TROVATO. Ora che i più grandi governanti del mondo parlino di un patto per il vaccino che (forse) ci sarà, ma non per le proprie popolazioni bensì per il terzo mondo è un stronzata da giornale lecca lato B. E a proposito di Bill Gates che telefona a Conte ti propongo il seguente articolo di Robert Kennedy Jr

https://www.libreidee.org/2020/04/kenne ... tes-e-oms/
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

I media sono tutti d'accordo con questo GROSSO progetto.
C'è sicuramente del MARCIO in questo accordo per il vaccino, che tanto vorrebbe il "FILANTROPO" Gates.
Penso che presto si saprà tutta la verità e cadranno MOLTE teste.
Vorranno fare un bel business con un vaccino per COVID-19 farlocco ( o addirittura pericoloso ), da somministrare a tutto il Pianeta.
Ma a questo giro...gli andrà male. ( presumo)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Sayon

porterrockwell ha scritto: 4 mag 2020, 9:22 Sayon datti una calmata. Ti sembra una cosa logica che si faccia un patto per un vaccino che non c'è e che forse non ci sarà?
Ti prego di ricordare l'AIDS, che ora chiamano HIV,. E' trenta anni che c'è e di vaccino ne hanno per anni parlato ed ora non ne parlano più PERCHE' NON L'HANNO TROVATO. Ora che i più grandi governanti del mondo parlino di un patto per il vaccino che (forse) ci sarà, ma non per le proprie popolazioni bensì per il terzo mondo è un stronzata da giornale lecca lato B. E a proposito di Bill Gates che telefona a Conte ti propongo il seguente articolo di Robert Kennedy Jr

Porter, i vaccini alla fine vengono fuori, Ne sono sicuro al 100% oppure vengono sostituiti da medicine o misture di medicine (come con l' AIDS). Quello che sta facendo Gates assieme a tante nazioni e' trovare tanti soldi non solo per trovare i vaccini ma per distribuirli a BILIONI di persone nel mondo, Soprattutto a chi non ha la capacita' o soldi per crearlo o comprarlo. Questa non e' "beneficenza". Se non lo fai avrai BILIONI di persone che invaderanno l' Europa per curarsi.
porterrockwell

Sayon ha scritto: 4 mag 2020, 17:40
porterrockwell ha scritto: 4 mag 2020, 9:22 Sayon datti una calmata. Ti sembra una cosa logica che si faccia un patto per un vaccino che non c'è e che forse non ci sarà?

Porter, i vaccini alla fine vengono fuori, Ne sono sicuro al 100% oppure vengono sostituiti da medicine o misture di medicine (come con l' AIDS). Quello che sta facendo Gates assieme a tante nazioni e' trovare tanti soldi non solo per trovare i vaccini ma per distribuirli a BILIONI di persone nel mondo, Soprattutto a chi non ha la capacita' o soldi per crearlo o comprarlo. Questa non e' "beneficenza". Se non lo fai avrai BILIONI di persone che invaderanno l' Europa per curarsi.
Sayon, esiste un metodo sicuro per queli "bilioni". Sparare. E credi, non ci sarebbe bisogno di sparare molto. Due barconi affondati ed improvvisamente non se ne vedrebbe più nessuno. Gli australiani hanno fatto così ed ha funzionato.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 4 mag 2020, 10:05 I media sono tutti d'accordo con questo GROSSO progetto.
C'è sicuramente del MARCIO in questo accordo per il vaccino, che tanto vorrebbe il "FILANTROPO" Gates.
Vorranno fare un bel business con un vaccino per COVID-19 farlocco ( o addirittura pericoloso ), da somministrare a tutto il Pianeta.
E sempre a proposito di Bill Gates, che come "satanasso" mi pare stia superando persino Soros, aggiungo questo.

https://comedonchisciotte.org/e-il-mome ... -lumanita/

Negli U$A già raccolte oltre 450.000 firme…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Uguale

Messaggio da leggere da Uguale »

porterrockwell ha scritto: 4 mag 2020, 19:06

Sayon, esiste un metodo sicuro per queli "bilioni". Sparare. E credi, non ci sarebbe bisogno di sparare molto. Due barconi affondati ed improvvisamente non se ne vedrebbe più nessuno. Gli australiani hanno fatto così ed ha funzionato.
WWE.gif Sparare.. qui ho già letto diverse volte questo termine. Ma fra una sparata e l’altra c’è posto per un briciolo di umanità, di comprensione.. di sensibilità.. 8-)
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma fra una sparata e l’altra c’è posto per un briciolo di umanità, di comprensione.. di sensibilità..
Caro Uguale (che nick odioso hai scelto) voglio ricordarti che la PRIMA guerra avvenuta nella Storia Umana, l' hanno persa e in modo molto tragico, proprio coloro vhe hanno dimostrato umanità, comprensione e sensibilità.
Quelli che l' hanno vinta sono stati coloro che hanno dimostrato di essere astuti ed hanno approfittato appunto di quella Trotonaggine.
Sto parlando della guerra di Troia e del duo famoso cavallo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

Uguale ha scritto: 4 mag 2020, 19:27
porterrockwell ha scritto: 4 mag 2020, 19:06

WWE.gif Sparare.. qui ho già letto diverse volte questo termine. Ma fra una sparata e l’altra c’è posto per un briciolo di umanità, di comprensione.. di sensibilità.. 8-)
Io in Australia ci ho vissuto quasi 5 anni. Era un po' razzististelli all' inizio ma io li misi in ordine dimostrando che ero MOLTO meglio di loro ed adesso ho un ottimo ricordo di loro. Quello che fanno in Australia non e' sparare a nessuno. L' Australia, come il Canada aveva bisogno di immigranti e quando il flusso degli italiani termino', apri le porte anche ai NON Europei avendone molti benefici. Brisbane , ad esempio, era una citta' noiosa e sonnacchiosa e si trasformo' in una citta vibrante e dinamica . Loro temono soprattutto gli Indonesiani, nazione grande alle loro porte. Se arrivano illegali con barche o affini, li prendono e li portano nella Papua New Guinea, forse l' unico Paese al mondo dove io non ritornerei, Sparare e' solo da criminali.
Michelangelo

nerorosso ha scritto: 4 mag 2020, 19:20
Michelangelo ha scritto: 4 mag 2020, 10:05 I media sono tutti d'accordo con questo GROSSO progetto.
E sempre a proposito di Bill Gates, che come "satanasso" mi pare stia superando persino Soros, aggiungo questo.

Smiling Articolo BELLO scottante! Mi sa che questa volta il vaccinaro rimarrà a becco asciutto.
Incredibile la meticolosità diabolica della previsioni sull'ipotesi di pandemia da coronavirus .

Rilancio con questo interessante articolo( che sembra affidabile) che accende una SPERANZA , dove vengono tirati in ballo tutti su questa faccenda e CHISSA', forse starebbe per crollare tutto il castello( nuovo ordine mondiale), grazie al lavoro certosino di Putin....assieme a Trump ( anche se in molti lo considerano il peggior Presidente USA della storia). Fusse che fusse la volta buona!

https://www.geopolitica.ru/it/article/p ... zhyCdsxviI
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sembra che i miei iniziali e SOLITARI dubbi sul fatto che dietro al terrorismo mediatico dei primi giorni, si nascondesse in realtà una PROVA di studio su come instaurare una FARMACOCRAZIA globale che trovasse addirittura il consenso dei TROTONI del mondo, stia prendendo coscienza in questo forum.
Non posso che rallegrarmene anche se devo ricordare le PIETRE che mi sono state scagliate addosso, soprattutto da tanti amici e amiche del forum.
Ma da buon heyoka ho sempre considerate le PIETRE come le migliori opportunità di crescita personale.
Cpme ho sempre detto che considero i complimenti alla pari di caramelle VELENOSE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso

heyoka ha scritto: 5 mag 2020, 7:31 Sembra che i miei iniziali e SOLITARI dubbi sul fatto che dietro al terrorismo mediatico dei primi giorni, si nascondesse in realtà una PROVA di studio su come instaurare una FARMACOCRAZIA globale che trovasse addirittura il consenso dei TROTONI del mondo, stia prendendo coscienza in questo forum.
Non posso che rallegrarmene anche se devo ricordare le PIETRE che mi sono state scagliate addosso, soprattutto da tanti amici e amiche del forum.
Ma da buon heyoka ho sempre considerate le PIETRE come le migliori opportunità di crescita personale.
Cpme ho sempre detto che considero i complimenti alla pari di caramelle VELENOSE.
Non solo la "farmacocrazia", ma anche prove generali di instillazione nei popoli di una pauracrazia.

Pensiamo al "distanziamento sociale", quale miglior sistema per ridurre i popoli, che già sono abbastanza ridotti a gregge, a pecore impaurite l'una dall'altra per paura dell'"untore"?
Quale miglior sistema per dare il colpo di grazia alle aggregazioni e agli "assembramenti" possibili di masse in fase di protesta?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
nerorosso

Michelangelo ha scritto: 4 mag 2020, 21:47
nerorosso ha scritto: 4 mag 2020, 19:20

Smiling Articolo BELLO scottante! Mi sa che questa volta il vaccinaro rimarrà a becco asciutto.
Incredibile la meticolosità diabolica della previsioni sull'ipotesi di pandemia da coronavirus .

Rilancio con questo interessante articolo( che sembra affidabile) che accende una SPERANZA , dove vengono tirati in ballo tutti su questa faccenda e CHISSA', forse starebbe per crollare tutto il castello( nuovo ordine mondiale), grazie al lavoro certosino di Putin....assieme a Trump ( anche se in molti lo considerano il peggior Presidente USA della storia). Fusse che fusse la volta buona!

Sito interessante che non conoscevo e che ho messo nei preferiti.

Ma l'articolista in questione mi pare dare troppe cose per scontate, i giochi sono ancora tutti da fare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo

nerorosso ha scritto: 5 mag 2020, 13:21
Michelangelo ha scritto: 4 mag 2020, 21:47 Rilancio con questo interessante articolo( che sembra affidabile) che accende una SPERANZA , dove vengono tirati in ballo tutti su questa faccenda e CHISSA', forse starebbe per crollare tutto il castello( nuovo ordine mondiale), grazie al lavoro certosino di Putin....assieme a Trump ( anche se in molti lo considerano il peggior Presidente USA della storia). Fusse che fusse la volta buona!

Sito interessante che non conoscevo e che ho messo nei preferiti.

Ma l'articolista in questione mi pare dare troppe cose per scontate, i giochi sono ancora tutti da fare…
Sì, anch'io ho avuto questo stesso pensiero. Però, sembra molto ben documentato e aggiornato(in tempo reale)...e l'euforia che trasmette nel suo articolo, su di me ha sortito un effetto assai benefico! Smiling
Speriamo bene.
Francesco Crispi
Rispondi