"IL Fatto" ascoltaci bene. A noi di Zaki non ce ne fotte una beata minchia...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

"IL Fatto" ascoltaci bene. A noi di Zaki non ce ne fotte una beata minchia...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... oggi sono morte 480 persone in Italia a causa del coronavirus.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5789235/

E tu, giornale intontito, pensi che a tutti noi, preoccupati per il lavoro ed agli arresti domiciliari da settimane, importi qualcosa di Zaki?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: "IL Fatto" ascoltaci bene. A noi di Zaki non ce ne fotte una beata minchia...

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 2 mag 2020, 18:10 ... oggi sono morte 480 persone in Italia a causa del coronavirus.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5789235/

E tu, giornale intontito, pensi che a tutti noi, preoccupati per il lavoro ed agli arresti domiciliari da settimane, importi qualcosa di Zaki?
Cosa abbiamo fatto, come governo italiano, per attirare l'Egitto in una sfera democratica nella quale non siamo neppure noi?

E perché dovremmo osteggiare l'unico in grado di fronteggiare i terroristi islamici del movimento dei fratelli musulmani?

Gli egiziani sanno che per ora, in Egitto, la democrazia è sospesa. Quindi perché attaccano Al Sisi? Se andassero in Iran ad attaccare i mullah cosa gli accadrebbe?

Ed il nostro Regeni perché si è prestato a fare la testa di legno in Egitto per conto della sua professoressa egiziana, dalla quale era stato assunto come ricercatore nell'università inglese?

L'Egitto, in questo momento, ha bisogno di uomini forti, dal pugno duro per mantenere in vita tutto il paese, contro i tanti nemici eterodiretti.

Nessuno ricorda com'era l'Egitto con Mohamed Morsi? Nessuno ha contato i morti di allora?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi