CI DATE I NUMERI???

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da heyoka »

Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Vuoi che ti diano le prove di quanto sono farabutti? WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 277
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 113 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da thefear »

IO L'HO SEMPRE DETTO E CONTINUERO' A RIPETERLO PER SEMPRE CHE QUA SOTTO C'E' QUALCOSA CHE NON VA, C'E UNA TREMENDA PUZZA DI BRUCIATO
Rosanna
Connesso: No

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Ho scritto in un altro post che mi piacerebbe trovare riscontro e corrispondenza fra i nominativi dei deceduti forniti dagli ospedali e case di cura e i numeri dichiarati dal governo e protezione civile.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Maremma diavolona Heyoka...invece di andare in bicicletta che a una certa eta' fa anche male..cerca meglio:
https://www.open.online/2020/04/08/coro ... arzo-2020/
Ma poi,una volta avuti a che ti servono?A farci Il brodo?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 2 mag 2020, 20:11
heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Maremma diavolona Heyoka...invece di andare in bicicletta che a una certa eta' fa anche male..cerca meglio:
https://www.open.online/2020/04/08/coro ... arzo-2020/
Ma poi,una volta avuti a che ti servono?A farci Il brodo?
:lol:
Ti dirò che avevo letto quello che posti, ma poi ho avuto un eccesso di zelo e qualcuno dice che sono fake.
Possibile mai che non vi sia uno STRACCIO fi giornale che faccia chiarezza in merito?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 20:19
carletto3 ha scritto: 2 mag 2020, 20:11
heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Maremma diavolona Heyoka...invece di andare in bicicletta che a una certa eta' fa anche male..cerca meglio:
https://www.open.online/2020/04/08/coro ... arzo-2020/
Ma poi,una volta avuti a che ti servono?A farci Il brodo?
:lol:
Ti dirò che avevo letto quello che posti, ma poi ho avuto un eccesso di zelo e qualcuno dice che sono fake.
Possibile mai che non vi sia uno STRACCIO fi giornale che faccia chiarezza in merito?
NO...purtroppo no....non sono poi così false....i morti mica li puoi far sparire ...che siano morti naturali e da Corona....e da quello che so io,non si discostano poi molto dalle morti degli altri anni.
Magari quello che spaventa di piu' è il fatto di dove si sono verificate,maggiormente in una o due regioni ... e l'eta'.
Continuo ad avere la brutta sensazione che questa epidemia sia sì piu' aggressiva e virulenta e mortale rispetto ad una influenza normale....ma che invece si sia sviluppato un vero terrore ,sia mediatico che altro, piu' che una normale attenzione per la patologia reale.
Vedremo...il tempo è galantuomo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Resta sempre complicato capire come vengono conteggiati i defunti quando arrivano in ospedale già messi male con altre complicazioni oltre a sto covid 19 che in tanti hanno e non se ne accorgono nemmeno
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 2 mag 2020, 21:07 Resta sempre complicato capire come vengono conteggiati i defunti quando arrivano in ospedale già messi male con altre complicazioni oltre a sto covid 19 che in tanti hanno e non se ne accorgono nemmeno
No Gasiot....qua i valori sono in assoluto...morti e basta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 2 mag 2020, 14:36 Io non riesco a capire perché non c' è uno straccio di giornale e di televisione che mi dice quanti sono in totale i DECESSI avvenuti in Italia nel periodo nov. 2018-marzo 2019 rispetto allo stesso periodo
2019-2020.
Visto che abbiamo passato anche Aprile se ci dessero il confronto comprensivo anche del mese fi Aprile NOI Trotoni possiamo magari chiederci SE e QUANTO ci hanno preso per il Kulo con questa pantomima.
Mi sembra che state diventando un po isterici forse per stare troppo a casa. Basterebbe guardare le curve delle infezioni per capire che c'e stata e c'e ancora una epidemia in corso. Parlare d'imbrogli e' una cosa PATOLOGICA. Comunque l' ISTAT considerando 1689 comuni ha riscontrato per il periodo 1 marzo - 4 aprile del 2020 un AUMENTO DEI MORTI DI ALMENO IL 20% rispetto al 2019
Link? ce ne sono tanti. Io ho considerato solo questo: https://www.ilsole24ore.com/art/istat-i ... ni-AD088BL
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da heyoka »

A me non interessa quanti sono i deceduti in 1689 comuni.
A me interessa sapere se quest'anno IN TUTTA ITALIA 'el periido influenzale sono morte IN TOTALE più persone dello scorso anno.
Come siano morte a me non interessa perché, come diceva mia nonna, i malintenzionati pissono riuscire a farti crexere che Gesù non è morto in croce ma a causa del freddo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 2 mag 2020, 21:00
Continuo ad avere la brutta sensazione che questa epidemia sia sì piu' aggressiva e virulenta e mortale rispetto ad una influenza normale....ma che invece si sia sviluppato un vero terrore ,sia mediatico che altro, piu' che una normale attenzione per la patologia reale.
Vedremo...il tempo è galantuomo.
Con questi pseudo-scienziati e ricercatori al soldo della FARMACOCRAZIA?
La vedo dura, Carletto. Questi son capaci di fare carte FALSE per mantenere sotto il TERRORE del virus, i soliti Trotoni.
Pensa che stanotte mi son svegliato alle 4 perchè avevo avuto un sogno molto dettagliato e che ha VOLUTO a tutti i costi svegliarmi perchè ne prendessi nota. son rimasto sveglio fino alle 5 per tentare di capirci qualcosa, ma NIENTE, Eppure sapevo che conteneva un messaggio per me e per VOI Trotoni. Lo sto ancora elaborando ma mi par di capire che abbia voluto suggerirmi una ipotesi DIABOLICA, che ricalca un pò il modus operandi dei Partigiani Comunisti italiani durante la guerra civile italiana.
Sai BENE infatti che il PCI, aveva dato ordine ai SUOI di disobbedire agli Alleati e al CLN che proibiva di fare atti di sabotaggio contro i tedeschi per provocare la morte dei soldati tedeschi regolari, in quanto le leggi di guerra davano il DIRITTO ai tedeschi di fare le rappresaglie.
Ma il PCI delle inermi popolazione italiane che subivano le rappresaglie NON GLIENE FREGAVA NIENTE, anzi servivano proprio al PCI per far crescere l' odio contro i Fascisti e sperare quindi di imporre la loro DITTATURA Comunista in italia.
Spero di sbagliarMi, ma l' ipotesi che i Padroni del FARMACO e dei Vaccini stiano usando certe tecniche per raggiungere il loro scopo DITTATORIALE io non la scarto. Anzi. Me la tengo stretta.
Ps. In questo momento mi viene addirittura il DUBBIO, che non ci sia stato qualche UNTORE mandato apposta in Lombardia e Veneto per far scoppiare l' epidemia e poter quindi SPUTTANARE le DUE migliori Sanità Italiane, ma che per i Sinistri non andava bene, visto che sono guidate dalla Lega.
Io mi tengo stretto sempre anche il detto Andreottiano....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da Rosanna »

A quando i veri numeri?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 mag 2020, 15:35
carletto3 ha scritto: 2 mag 2020, 21:00
Continuo ad avere la brutta sensazione che questa epidemia sia sì piu' aggressiva e virulenta e mortale rispetto ad una influenza normale....ma che invece si sia sviluppato un vero terrore ,sia mediatico che altro, piu' che una normale attenzione per la patologia reale.
Vedremo...il tempo è galantuomo.
Con questi pseudo-scienziati e ricercatori al soldo della FARMACOCRAZIA?
La vedo dura, Carletto. Questi son capaci di fare carte FALSE per mantenere sotto il TERRORE del virus, i soliti Trotoni.
Pensa che stanotte mi son svegliato alle 4 perchè avevo avuto un sogno molto dettagliato e che ha VOLUTO a tutti i costi svegliarmi perchè ne prendessi nota. son rimasto sveglio fino alle 5 per tentare di capirci qualcosa, ma NIENTE, Eppure sapevo che conteneva un messaggio per me e per VOI Trotoni. Lo sto ancora elaborando ma mi par di capire che abbia voluto suggerirmi una ipotesi DIABOLICA, che ricalca un pò il modus operandi dei Partigiani Comunisti italiani durante la guerra civile italiana.
Sai BENE infatti che il PCI, aveva dato ordine ai SUOI di disobbedire agli Alleati e al CLN che proibiva di fare atti di sabotaggio contro i tedeschi per provocare la morte dei soldati tedeschi regolari, in quanto le leggi di guerra davano il DIRITTO ai tedeschi di fare le rappresaglie.
Ma il PCI delle inermi popolazione italiane che subivano le rappresaglie NON GLIENE FREGAVA NIENTE, anzi servivano proprio al PCI per far crescere l' odio contro i Fascisti e sperare quindi di imporre la loro DITTATURA Comunista in italia.
Spero di sbagliarMi, ma l' ipotesi che i Padroni del FARMACO e dei Vaccini stiano usando certe tecniche per raggiungere il loro scopo DITTATORIALE io non la scarto. Anzi. Me la tengo stretta.
Ps. In questo momento mi viene addirittura il DUBBIO, che non ci sia stato qualche UNTORE mandato apposta in Lombardia e Veneto per far scoppiare l' epidemia e poter quindi SPUTTANARE le DUE migliori Sanità Italiane, ma che per i Sinistri non andava bene, visto che sono guidate dalla Lega.
Io mi tengo stretto sempre anche il detto Andreottiano....
Carissimo indianone.....
io la vedo sì come te nel modo,ma in modo completamente diverso negli attori.
La domanda giusta ,sempre, in ogni avvenimento speciale e poco chiaro è "cui prodest"? che ogni buon investigatore si fa per risolvere un caso.
I Padroni del Farmaco stavolta ne ricaveranno pochissimo,per ammortizzare le sole spese della ricerca di un vaccino ,che ammontano gia' ad una enormita',e se non lo trovano per prime saranno anch'esse in crisi profonda... poi una volta trovato verra' imposto un prezzo come per le mascherine davvero ridicolo.E allora a chi giova quello che sta accadendo?Riflettici e vedrai che la risposta non è poi così difficile.Ma ti sei accorto di quello che sta accadendo in campo economico?Un vero e proprio tsunami.....in un'economia messa in ginocchio i colossi compreranno per un tozzo di pane mezze aziende in crisi,nuove aziende,anch'esse multinazionali enormi sorgeranno come per incanto dalla macerie delle altre....e saranno quelle che hanno capitali freschi....e sto parlando delle aziende alberghiere,vacanziere e le loro filiere....come delle enormi navi da crociera.,,,con i cantieri messi in crisi.
Ci sara' un nuovo modo di lavorare e vivere,gia' qualcosa si è rotto.....per non parlare del sistema economico e finanziario che inneschera' questo risparmio forzoso.....io stesso in questi mesi di segregazione forzata ho risparmiato una cifra....solo tra benzina,ristoranti e pizzeria....davvero una cifra.
Insomma tu guardi il dito di chi ti indica la Luna....cambia visuale e guarda la Luna.
Non sara' nulla come prima....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: CI DATE I NUMERI???

Messaggio da leggere da heyoka »

Non sara' nulla come prima....
MAGARI, sempre che questo vada nel senso più ecologico per il pianeta.
E come primo cambio di passo, si deve SUBITO pensare ad una riduzione graduale ma decisa della popolazione mondiale.
Perciò niente vaccini anti coronavirus e limitazione delle nascite nei paesi poveri.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi