LA PROTEZIONE "INCIVILE"
- Homosaccens
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 12 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
- Contatta:
LA PROTEZIONE "INCIVILE"
Gentili signori vi ricordate del o della TAV? Quel tunnel per il treno ad alta velocità che doveva collegare Torino con Lione, e la sua realizzazione sembrava una questione di vita o di morte per rilanciare la nostra economia, e che ha sollevato non poche perplessità sui reali vantaggi economici che avrebbe portato visti i costi per realizzarlo/a.Tutto accantonato, ma non il metodo di rastrellare soldi a spese della comunità..https://ciaovecio64.altervista.org/la-p ... -incivile/
io mi ricordo di un tunnel in costruzione la cui chiusura sarebbe costata tra spese gia sostenute penali e ripristino sarebbe costato quasi la stessa cifra che portarlo a termine.
mi ricordo anche i membri di un partito che avevano giurato sull'onore della propria madre di chiudere il cantiere, ma poi essendo finiti all'opposizione non ha potuto mantenere le promesse.
o forse no? sai ho la testa un po confusa, sto cercando di capire le azioni di questo governo e non riesco proprio a capirne il senso
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
Re: LA PROTEZIONE "INCIVILE"
no, non ricordo.mondilumondoblog ha scritto: ↑1 mag 2020, 11:57 Gentili signori vi ricordate del o della TAV? Quel tunnel per il treno ad alta velocità che doveva collegare Torino con Lione, e la sua realizzazione sembrava una questione di vita o di morte per rilanciare la nostra economia, e che ha sollevato non poche perplessità sui reali vantaggi economici che avrebbe portato visti i costi per realizzarlo/a.Tutto accantonato, ma non il metodo di rastrellare soldi a spese della comunità..https://ciaovecio64.altervista.org/la-p ... -incivile/
io mi ricordo di un tunnel in costruzione la cui chiusura sarebbe costata tra spese gia sostenute penali e ripristino sarebbe costato quasi la stessa cifra che portarlo a termine.
mi ricordo anche i membri di un partito che avevano giurato sull'onore della propria madre di chiudere il cantiere, ma poi essendo finiti all'opposizione non ha potuto mantenere le promesse.
o forse no? sai ho la testa un po confusa, sto cercando di capire le azioni di questo governo e non riesco proprio a capirne il senso

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.