LA PROTEZIONE "INCIVILE"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Homosaccens
Connesso: No
Ha Assegnato: 12 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

LA PROTEZIONE "INCIVILE"

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Gentili signori vi ricordate del o della TAV? Quel tunnel per il treno ad alta velocità che doveva collegare Torino con Lione, e la sua realizzazione sembrava una questione di vita o di morte per rilanciare la nostra economia, e che ha sollevato non poche perplessità sui reali vantaggi economici che avrebbe portato visti i costi per realizzarlo/a.Tutto accantonato, ma non il metodo di rastrellare soldi a spese della comunità..https://ciaovecio64.altervista.org/la-p ... -incivile/
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: LA PROTEZIONE "INCIVILE"

Messaggio da leggere da RedWine »

mondilumondoblog ha scritto: 1 mag 2020, 11:57 Gentili signori vi ricordate del o della TAV? Quel tunnel per il treno ad alta velocità che doveva collegare Torino con Lione, e la sua realizzazione sembrava una questione di vita o di morte per rilanciare la nostra economia, e che ha sollevato non poche perplessità sui reali vantaggi economici che avrebbe portato visti i costi per realizzarlo/a.Tutto accantonato, ma non il metodo di rastrellare soldi a spese della comunità..https://ciaovecio64.altervista.org/la-p ... -incivile/
no, non ricordo.
io mi ricordo di un tunnel in costruzione la cui chiusura sarebbe costata tra spese gia sostenute penali e ripristino sarebbe costato quasi la stessa cifra che portarlo a termine.
mi ricordo anche i membri di un partito che avevano giurato sull'onore della propria madre di chiudere il cantiere, ma poi essendo finiti all'opposizione non ha potuto mantenere le promesse.

o forse no? sai ho la testa un po confusa, sto cercando di capire le azioni di questo governo e non riesco proprio a capirne il senso BangHead
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi