Siamo tutti calabresi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11935
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Siamo tutti calabresi...

Messaggio da leggere da Sayon »

giampieros ha scritto: 2 mag 2020, 13:00
Valerio ha scritto: 2 mag 2020, 12:33
carletto3 ha scritto: 1 mag 2020, 20:22 Attenzione....
il virussone ha colpito solo un 4 % della popolazione.
Il calo del contagio che si sta verificando è dovuto solo alle misure precauzionali che gli italiani con un senso civico mirabile,che non mi sarei mai aspettato,stanno osservando.
Non vorrei che si sviluppasse un'euforia di massa che fara' scoppiare di nuovo l'epidemia.....
Fossi la Governatrice sarei andato con i piedini di piombo....tanto settimana piu' settimana meno cambia poco.Poi il Sole il caldo e la pioggia forse ce la faranno a mitigare la virulenza.
Comunque auguri....speriamo che ai calabresi vada bene e lo auguro con tutto il cuore!!!
Davvero pensi che gli italiani siano stupidi? :roll:

Quanto all'essere calabresi, mia moglie é calabrese al 50%,e ti assicuro che questo fa la differenza!
La mia invece è di Sapri al 100%. E' in Campania ma il confine con la Basilicata è a 4 km. (Canale di Mezzanotte-Maratea) quello con la Calabria a 25 Km. (foce del Noce-Praia a Mare)..
Onore ai Calabresi se hanno pochi casi e si sono comportati bene. Non so invece quanto la decisione della Santelli sia stata ispirata da senso di "liberta'" o pressione da parte dei proprietari dei caffe'.
Rispondi