Sequestro di persona.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Valerio
Connesso: No
Ha Assegnato: 3551 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2762 Mi Piace

Sequestro di persona.

Messaggio da leggere da Valerio »

Il presidente del consiglio dovrebbe venire incriminato per sequestro di persona.

E non mi si dica che è stata una misura cautelativa! Chi non era positivo al COVID19 non rappresentava un pericolo di contagio per nessuno, ma è stato costretto con una misura degna di uno stato di polizia a restare confinato al proprio domicilio.

Ed il fatto di poter uscire per fare spesa alimentare o per motivi di salute non toglie nulla alla misura di arresti domiciliari comminata senza aver violato alcuna legge e senza un provvedimento della magistratura.

È stato un atto arbitrario e dittatoriale di un singolo uomo, spalleggiato da complici di governo. Una intollerabile ed immotivata coercizione in contrasto con i diritti fondamentali costituzionali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Michelangelo
Ha Assegnato: 3304 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Sequestro di persona.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CONCORDO al 100%.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 30 apr 2020, 14:31 CONCORDO al 100%.
Facciamo al 99%, che un piccolo margine fi dubbio bisogna sempre averlo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2700 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 30 apr 2020, 13:50 Il presidente del consiglio dovrebbe venire incriminato per sequestro di persona.

E non mi si dica che è stata una misura cautelativa! Chi non era positivo al COVID19 non rappresentava un pericolo di contagio per nessuno, ma è stato costretto con una misura degna di uno stato di polizia a restare confinato al proprio domicilio.

Ed il fatto di poter uscire per fare spesa alimentare o per motivi di salute non toglie nulla alla misura di arresti domiciliari comminata senza aver violato alcuna legge e senza un provvedimento della magistratura.

È stato un atto arbitrario e dittatoriale di un singolo uomo, spalleggiato da complici di governo. Una intollerabile ed immotivata coercizione in contrasto con i diritti fondamentali costituzionali.
non credo sequestro di persona, io lo incriminerei per abuso di potere
era/è suo dovere tutelare la salute pubblica, solo che all'atto urgente (se indispensabile) doveva seguire una altrettanto urgente consultazione parlamentare dove spiegava perchè era stato necessario agire in quel modo e come intendeva proseguire (con votazione di mandato, non semplice informativa) il parlamento avrebbe dovuto essere continuamente informato e coinvolto, siamo una repubblica parlamentare, non presidenziale come usa e francia. (a parte il fatto che il buffone non è mai stato eletto)
purtroppo la maggioranza che lo sostiene è quello che è, forse la peggior classe politica mai approdata in parlamento, inclusa quella abbattuta da mani pulite, e la paura di ritrovarsi con il culo per terra gli fa giustificare e sostenere qualsiasi porcata che gli venga proposta.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Michelangelo

heyoka ha scritto: 30 apr 2020, 14:58
:grin: Sì, giusto: 99% perché Valerio ha omesso di inserire oltre al reato di sequestro di persona, quello per "provocata povertà- indigenza - FAME" Poiché ha sequestrato-domiciliato i cittadini, lasciandoli a becco asciutto. Sadismo al quadrato.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka

Michelangelo ha scritto: 30 apr 2020, 16:27
:grin: Sì, giusto: 99% perché Valerio ha omesso di inserire oltre al reato di sequestro di persona, quello per "provocata povertà- indigenza - FAME" Poiché ha sequestrato-domiciliato i cittadini, lasciandoli a becco asciutto. Sadismo al quadrato.
Sempre 99%. Anzi, io direi meno del 50%.
Dove la mettiamo la responsabilità fi Mattarella, dei 5 stelle e dei FARISEI del Pd?
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo

heyoka ha scritto: 30 apr 2020, 16:41
Dove la mettiamo la responsabilità fi Mattarella, dei 5 stelle e dei FARISEI del Pd?
Sì, quegli individui sono assolutamente colpevoli, però, se tiriamo in ballo i co-responsabili.. è troppo comodo.
Conte ha voluto la bicicletta? ( fare il PdC - dittatore- NON eletto democraticamente) Allora deve prendersi - anche -tutte le colpe!
Francesco Crispi
Alfa
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3851 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo ha scritto: 30 apr 2020, 17:07
Sì, quegli individui sono assolutamente colpevoli, però, se tiriamo in ballo i co-responsabili.. è troppo comodo.
Conte ha voluto la bicicletta? ( fare il PdC - dittatore- NON eletto democraticamente) Allora deve prendersi - anche -tutte le colpe!
Le colpe non servono a niente, una valanga di sane manganellate con manganelli con chiodi infilati si.
nerorosso
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 30 apr 2020, 17:07
E a tutto questo aggiungo il TRAPPOLONE in cui ci hanno lanciato, sentite cosa dice Rizzo a Money. It

https://www.money.it/Trappola-condizioni-europee-Rizzo

Non che pensi che con un "Governo di CdX" il risultato sarebbe stato diverso…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Serve mandarlo agli arresti domiciliari almeno per un anno. Serve fargli toccare con mano e gustare l'assenza di libertà. In galera ancora no... anche se gli estremi x mandarlo ci sono.
heyoka

Rosanna ha scritto: 30 apr 2020, 18:52 Serve mandarlo agli arresti domiciliari almeno per un anno. Serve fargli toccare con mano e gustare l'assenza di libertà. In galera ancora no... anche se gli estremi x mandarlo ci sono.
Domiciliari dove Rosanna?
Mi auguro per Lui che non venga assegnato al TUO domicilio.
🤣🤣🤣
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 30 apr 2020, 20:08
Rosanna ha scritto: 30 apr 2020, 18:52 Serve mandarlo agli arresti domiciliari almeno per un anno. Serve fargli toccare con mano e gustare l'assenza di libertà. In galera ancora no... anche se gli estremi x mandarlo ci sono.
Domiciliari dove Rosanna?
Mi auguro per Lui che non venga assegnato al TUO domicilio.
🤣🤣🤣

😂😂😂😂
Hai mai sentito parlare di Rosello?
Valerio

Da un punto di vista "politico", Conte è un uomo che ha perso la testa. Ha creduto di essere "sopra" al Parlamento, e di conseguenza al Popolo.

Ma non ha avuto nemmeno la competenza del navigato uomo politico, di fronte all'emergenza. E con lui tutti i grillini, che non essendo democratici hanno creduto di poter agire d'autorità per sistemare tutto.

Hanno solo dimostrato di essere ignoranti senza esperienza, non hanno saputo seguire un normale percorso politico, fatto di scelte ben pesate, e di condivisione delle responsabilità.

E quasi senza accorgersene, sono scivolati nell'autoritarismo dittatoriale, tipicamente italiano, per il quale se si hanno buone intenzioni non si fanno errori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 1 mag 2020, 4:44 Da un punto di vista "politico", Conte è un uomo che ha perso la testa. Ha creduto di essere "sopra" al Parlamento, e di conseguenza al Popolo.

Ma non ha avuto nemmeno la competenza del navigato uomo politico, di fronte all'emergenza. E con lui tutti i grillini, che non essendo democratici hanno creduto di poter agire d'autorità per sistemare tutto.

Hanno solo dimostrato di essere ignoranti senza esperienza, non hanno saputo seguire un normale percorso politico, fatto di scelte ben pesate, e di condivisione delle responsabilità.

E quasi senza accorgersene, sono scivolati nell'autoritarismo dittatoriale, tipicamente italiano, per il quale se si hanno buone intenzioni non si fanno errori.
Ti sei accorto che scrivendo il post non hai citato nemmeno per sbaglio,il PD che governa insieme a Conte e ai Grillini?Lo stare in disparte e in silenzio funziona.....!!! Sia Conte che i grullini stanno cadendo come pere nel trappolone delle sinistre che lasciandoli fare si sflilano il dito dal posto oscuro facendo cadere tutte le responsabilita' del fallimento governativo su Conte e i grullini stessi?Sono estasiato dalla loro abilita' istrionica.
Lasciando il compito di grancassa a Renzi,che urla urla ma poi non combina mai nulla si sfilano dalle grane meglio e sempre in silenzio.
Ho gia' scritto un post sull'argomento ma mi convinco sempre piu' che a sinistra il silenzio urla come non mai.
Sono abili,pitoneschi ...ti avvolgono e poi ti stritolano ...e quei poveri inetti degli alleati .grullini ancora non se ne sono accorti ritenendoli alleati fedeli e di parola.
Povero Conte e grillini che odiavano e odiano Salvini.....sono fottuti alla grande ...e senza vaselina.
E' l'ora di cominciare a dare le colpe anche al PD e non solo a quei poveri disgraziati di Conte e grullini.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio

carletto3 ha scritto: 1 mag 2020, 5:41
Valerio ha scritto: 1 mag 2020, 4:44 Da un punto di vista "politico", Conte è un uomo che ha perso la testa. Ha creduto di essere "sopra" al Parlamento, e di conseguenza al Popolo.

Ti sei accorto che scrivendo il post non hai citato nemmeno per sbaglio,il PD che governa insieme a Conte e ai Grillini?Lo stare in disparte e in silenzio funziona.....!!! Sia Conte che i grullini stanno cadendo come pere nel trappolone delle sinistre che lasciandoli fare si sflilano il dito dal posto oscuro facendo cadere tutte le responsabilita' del fallimento governativo su Conte e i grullini stessi?Sono estasiato dalla loro abilita' istrionica.
Lasciando il compito di grancassa a Renzi,che urla urla ma poi non combina mai nulla si sfilano dalle grane meglio e sempre in silenzio.
Ho gia' scritto un post sull'argomento ma mi convinco sempre piu' che a sinistra il silenzio urla come non mai.
Sono abili,pitoneschi ...ti avvolgono e poi ti stritolano ...e quei poveri inetti degli alleati .grullini ancora non se ne sono accorti ritenendoli alleati fedeli e di parola.
Povero Conte e grillini che odiavano e odiano Salvini.....sono fottuti alla grande ...e senza vaselina.
E' l'ora di cominciare a dare le colpe anche al PD e non solo a quei poveri disgraziati di Conte e grullini.
Secondo te non ho citato il PD per dimenticanza? :mrgreen:

Comunque neanche il PD saprebbe gestire questa crisi. E ne è ben consapevole! Hai presente la barzelletta del "vai avanti tu, che a me viene da ridere"?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi