Sto ascoltando Renzo Rosso.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Sto ascoltando Renzo Rosso.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sono FIERO di essere un conterraneo di Renzo Rosso.
Sta massacrando il povero Ministro di Giuseppi.
Qua bisogna scendere in piazza contro questi mascalzoni che ci governano.
E purtroppo abbiamo un 54% di KOLLIONI fi italiani che si fanno abbindolare da questi lazzaroni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Sto ascoltando Renzo Rosso.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 apr 2020, 23:03 Sono FIERO di essere un conterraneo di Renzo Rosso.
Sta massacrando il povero Ministro di Giuseppi.
Qua bisogna scendere in piazza contro questi mascalzoni che ci governano.
E purtroppo abbiamo un 54% di KOLLIONI fi italiani che si fanno abbindolare da questi lazzaroni.
L'ho visto anch'io.....
Rimango sempre stupito dalle facce di queste sottospecie di politici come Patuanelli....come facciano a controbattere e insistere quando un personaggio come Rosso da' loro dei cretini.
Non mi piace la produzione di Rosso....per me potrebbe andare a scavar patate con i suoi jeans,ma riconosco in lui un imprenditore di successo che con le sue forze ha fondato un impero....quindi degno di essere ascoltato e rispettato.
Patuanelli è un ingegnere edile che ,se di successo,mai si sarebbe sognato di infilarsi in politica ,per fare il consigliere comunale.....ma sarebbe a costruire ponti,grattacieli e palazzi....alla Piano per intendersi....eppure l'arroganza e la supponenza ben celate con una falsa modestia lo portano a sentirsi investito di grazia divina e sopra tutto e tutti prendere decisioni per la vita e il benessere di ognuno di noi.MI verrebbe da piangere perche' a volte Sayonne quando insisteva sulle capacita' ,cultura,professionalita' di chi ci governa dovrebbero essere di livello superiore alla media,mica sbagliava di tanto....
E mi viene da piangere pensando a come questi personaggi possano essere stati ,non dico votati,perche' non lo sono stati nemmeno,ma solo perche' fideisti di un partitucolo fondato da un comico,un guitto che non faceva piu' neppure ridere....Ma come siamo fatti....come si fa a votare per un Grillo in modo così fideistico che poi mette simili personaggi al potere?
A volte mi verrebbe veramente da piangere per la condizione in cui è ridotto questo povero Paese....
Heyoka.....piangiamo insieme.....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Sto ascoltando Renzo Rosso.

Messaggio da leggere da Valerio »

Grillo, a parole, voleva abbattere il Potere e salvare l'Italia.

Nei fatti ha abbattuto l'Italia e si è preso il Potere. E per questo ha dovuto scendere a patti con la parte peggiore dei vecchi congiurati: il PD e Berlusconi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi