Mettiamolo in chiaro: Salvini non e' ne' CdX ne' la Lega

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Mettiamolo in chiaro: Salvini non e' ne' CdX ne' la Lega

Messaggio da leggere da Sayon »

Certo lo dico io, perche' i Legaioli se ne stanno zitti. Qualcuno veramente crede nei miracoli del capitano, altri hanno capito solo che preferiscono non danneggiarlo perche ha ancora tanti presunti votanti. SBAGLIANO entrambi. I primi perche' non hanno capito che Salvini e' si un eroe, ma per la sinistra, che con lui e' andata al potere di nuovo e ha compiuto il "miracolo" (quello si) diunirsi con i 5stelle dove perfino Bersani aveva fallito. I secondi, come anche troppi di FI e FdI, non parlano per non essere accusati di essere "piddini" (come fanno con me), perche' hanno visione corta, o perche'aspettano che succeda qualcosa. Quelli della FdI lo fanno per far salire la Meloni, senza capire che cosi' andranno a sbattere contro un muro, e fuori di un possibile governo di CdX guidato da qualcuno che abbia intelligenza, visione, moderazione e sia rimasto fedele ai principi del CdX incluso quello di avere una voce piu autorevole in Europa. E allora, perche la Lega NON parla? Non vi pare strano? Si sente praticamente parlare solo Salvini con interventi molto focalizzati da parte di personaggi, molto piu saggi di lui , come Zaia, Fedriga e Maroni. Vabbe', Io le cose ve lo dico mesi prima degli altri e sono abituato agli insulti, perche' so che alla fine avro' ragione io. Le elezioni alla fine si faranno. E allora andiamoci con le idee chiare, i leaders giusti e una coalizione vincente.
Gasiot2
Connesso: No
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Mettiamolo in chiaro: Salvini non e' ne' CdX ne' la Lega

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Rispondo malvolentieri ben sapendo che le solite cose dette da mesi tu non le recepisci , come del resto neppure io recepisco le tue solite recriminazioni contro salvini
Però una cosetta vorrei puntualizzare, qual'è il ruolo di segretario di un leader di qualunque partito ? essere lui il portavoce della linea del partito stesso mi sembra evidente , pure il tuo silvio quando era ancora attivo politicamente era sempre presente ogni volta che voleva specialmente sulle sue tv di proprietà
Ma secondo te in questo periodo di quarantena , quelli della lega dovrebbero richiedere un congresso e sostituire il segretario vigente perchè è troppo presente o perchè troppo assente non mi è chiaro ..o comunque cambiare qualcosa in vista di possibili elezioni a data da destinarsi
Non credo che tocchi al partito trainante dell'opposizione essere quello che si mette in discussione , casomai tocca agli indecisi decidere da che parte stare ,o supportare il governo oppure lavorare per sostituirlo alla prima occasione utile
Pare che tra i 5 stelle ci siano parecchi scontenti che escono dal partito facendo traballare la maggioranza , mica è dovere di quelli dell'opposizione prendersi in carico i voti necessari per tenerlo in piedi
Che poi tra i partiti di cdx non ci sia ancora un affiatamento perfetto è pur vero ma non ci potrà mai essere , non è un partito unico come quello che voleva il silvio al culmine del suo periodo buono
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Valerio
Ha Assegnato: 3639 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Maramaldo da Arcore è partito in quarta per "salvare" la coalizione traballante. Come sua inveterata abitudine.

Se lo faranno rientrare nel centrodestra, allora sì che sarà il caso di prendere a calci Salvini. Ma solo in quel caso.

Certo che ci vuole un'incredibile faccia tosta ad appoggiare quello che "si è preso tutti i poteri"!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Pescetti&Scherzetti
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Sayon ha scritto: 27 apr 2020, 3:01 Certo lo dico io, perche' i Legaioli se ne stanno zitti. Qualcuno veramente crede nei miracoli del capitano, altri hanno capito solo che preferiscono non danneggiarlo perche ha ancora tanti presunti votanti. SBAGLIANO entrambi. I primi perche' non hanno capito che Salvini e' si un eroe, ma per la sinistra, che con lui e' andata al potere di nuovo e ha compiuto il "miracolo" (quello si) diunirsi con i 5stelle dove perfino Bersani aveva fallito. I secondi, come anche troppi di FI e FdI, non parlano per non essere accusati di essere "piddini" (come fanno con me), perche' hanno visione corta, o perche'aspettano che succeda qualcosa. Quelli della FdI lo fanno per far salire la Meloni, senza capire che cosi' andranno a sbattere contro un muro, e fuori di un possibile governo di CdX guidato da qualcuno che abbia intelligenza, visione, moderazione e sia rimasto fedele ai principi del CdX incluso quello di avere una voce piu autorevole in Europa. E allora, perche la Lega NON parla? Non vi pare strano? Si sente praticamente parlare solo Salvini con interventi molto focalizzati da parte di personaggi, molto piu saggi di lui , come Zaia, Fedriga e Maroni. Vabbe', Io le cose ve lo dico mesi prima degli altri e sono abituato agli insulti, perche' so che alla fine avro' ragione io. Le elezioni alla fine si faranno. E allora andiamoci con le idee chiare, i leaders giusti e una coalizione vincente.
Lascia perdere. Ormai FI e PD trova le differenze.

Forza Italia ha scelto di non prendere parte alla votazione dell'odg di Fratelli d'Italia, che impegnava il governo a non utilizzare il MES. Di fatto la stampella del governo si è già materializza. IV-LeU-PD-M5S-FI
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 apr 2020, 14:39
Sayon ha scritto: 27 apr 2020, 3:01 Certo lo dico io, perche' i Legaioli se ne stanno zitti. Qualcuno veramente crede nei miracoli del capitano, altri hanno capito solo che preferiscono non danneggiarlo perche ha ancora tanti presunti votanti. SBAGLIANO entrambi. I primi perche' non hanno capito che Salvini e' si un eroe, ma per la sinistra, che con lui e' andata al potere di nuovo e ha compiuto il "miracolo" (quello si) diunirsi con i 5stelle dove perfino Bersani aveva fallito. I secondi, come anche troppi di FI e FdI, non parlano per non essere accusati di essere "piddini" (come fanno con me), perche' hanno visione corta, o perche'aspettano che succeda qualcosa. Quelli della FdI lo fanno per far salire la Meloni, senza capire che cosi' andranno a sbattere contro un muro, e fuori di un possibile governo di CdX guidato da qualcuno che abbia intelligenza, visione, moderazione e sia rimasto fedele ai principi del CdX incluso quello di avere una voce piu autorevole in Europa. E allora, perche la Lega NON parla? Non vi pare strano? Si sente praticamente parlare solo Salvini con interventi molto focalizzati da parte di personaggi, molto piu saggi di lui , come Zaia, Fedriga e Maroni. Vabbe', Io le cose ve lo dico mesi prima degli altri e sono abituato agli insulti, perche' so che alla fine avro' ragione io. Le elezioni alla fine si faranno. E allora andiamoci con le idee chiare, i leaders giusti e una coalizione vincente.

Forza Italia ha scelto di non prendere parte alla votazione dell'odg di Fratelli d'Italia, che impegnava il governo a non utilizzare il MES. Di fatto la stampella del governo si è già materializza. IV-LeU-PD-M5S-FI
Perche' Berlusconi ragione, come pure ragionano molti della Lega, come Zaia, anche se non lo dicono apertamente. Spieghi Salvini da dove li prende i soldi per pagare le spese sostenute in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia per il C-19. SE non ci sono condizioni almeno quei soldi arrivano subito per il momento. La Meloni, poi, e' come Salvini. Pensa giorno e notte alle elezioni. Che il Paese stia uscendo da una crisi profonda, non gliene frega nulla. Se non cresce, la Meloncina, presto si ritrovera' in un angolo . Decisamente preferivo Fini alla destra, piu intelligente e capace di fare un partito unico.. Peccato che abbia fatto il solito errore dii credere di spodestare Berlusconi..
Valerio
Ha Assegnato: 3639 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayonlytruth, Salvini lo ha già spiegato dove prendere quei soldi.

Molto semplicemente, se non ci saranno erogazioni a fondo perduto, dovendo pagare degli interessi li pagheremo agli italiani, indebitandoci con loro e con i loro risparmi, piuttosto che con gli interessi da strozzini dei tedeschi.

Che poi è così palese il perché ci abbiano sequestrato la Sovranità Monetaria! Se in occasione di questa tempesta avessimo emesso 1 trilione di euro il nostro PIL non ne avrebbe minimamente risentito, e l'effetto sul debito sarebbe stato una riduzione invece dell'incremento che ne abbiamo emettendo titoli di debito. E per cifre inadeguate al nostro fabbisogno. Non solo: la piccolissima svalutazione conseguente all'emissione avrebbe incentivato le nostre esportazioni!

Ma ci pigliano tutti per coglioni? Evidentemente sì.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 27 apr 2020, 21:39
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 apr 2020, 14:39

Perche' Berlusconi ragione, come pure ragionano molti della Lega, come Zaia, anche se non lo dicono apertamente. Spieghi Salvini da dove li prende i soldi per pagare le spese sostenute in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia per il C-19. SE non ci sono condizioni almeno quei soldi arrivano subito per il momento. La Meloni, poi, e' come Salvini. Pensa giorno e notte alle elezioni. Che il Paese stia uscendo da una crisi profonda, non gliene frega nulla. Se non cresce, la Meloncina, presto si ritrovera' in un angolo . Decisamente preferivo Fini alla destra, piu intelligente e capace di fare un partito unico.. Peccato che abbia fatto il solito errore dii credere di spodestare Berlusconi..
Sai una sega te come ragiona Zaia, fai tifo per un decrepito incomprensibile nella parola e nei fatti e credi di conoscere il pensiero di Zaia.
Sei solo un rincorritore di fantasmi.
Rispondi