Dedicato a Heyoka e alla logica stringente.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dedicato a Heyoka e alla logica stringente.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 apr 2021, 6:49 Anche questa era una bella discussione.
A distanza di un anno, la pensiamo alla stessa maniera?
Sì caro....
e sai perche'?
Perche' tu identifichi la Natura come un essere pensante dotato di coscienza e intelligenza...e io no!
Quello che sfugge ai piu' quando scrivono che la Natura soffre per come la trattiamo noi umani sbaglia di grosso.Il pianeta a la Natura sono indifferenti alle loro modificazioni...le modificazioni influiscono solo sulla nostra vita.E' una visione prettamente egoistica e umana quella di pensar che se la Terra fosse un pianeta arido come Marte o di un satellite come la Luna il pianeta soffrirebbe!La Terra è una Cosa non un essere pensante e nell'Universo tutto si modifica continuamente senza farla troppo lunga e senza un lamento...esplodono stelle intere, galassie che vengono inghiottite da buchi neri,dove presino la luce sparisce ... e noi ci stiamo a preoccupare per la plastica che inquina i mari....ma vien via,vieni.
Dovremmo proccuparci per noi ,non per la Terra...siamo noi ad usare le sue risorse...la Terra se ne sbatte se nell'atmosfera c'è piu' ossigeno o azoto...e alla Natura lo stesso...se ci sara' piu' azoto si svilupperanno organismi che useranno l'azoto invece dell'ossigeno e quelli che usaranno CO2 se ci sara' tanta anidride carbonica.
NUlla puo' cambiare questa situazione...tutto scorre....
---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4377 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2703 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 8:11
Sì caro....
e sai perche'?
Perche' tu identifichi la Natura come un essere pensante dotato di coscienza e intelligenza...e io no!
Certo che per non essere una energia pensante dotata di coscienza ed intelligenza, Madre Natura sta dando del filo da torcere ai tuoi amici di Scienza, che non sanno più che pesci pigliare per sconfiggere quella micro creaturina del Covid.
E pensare che Madre Natura si sta impegnando per fare il NOSTRO BENE ma quella Kolliona di Scienza è invece convinta che Nostra madre NATURA, stia facendoci del male.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Ha Assegnato: 4377 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2703 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Quello che sfugge ai piu' quando scrivono che la Natura soffre per come la trattiamo noi umani sbaglia di grosso
Puoi dimostrare scientificamente questa TUA verità, Carletto?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Ha Assegnato: 3459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1444 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 1 lug 2021, 20:40
carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 8:11
Sì caro....
e sai perche'?
Certo che per non essere una energia pensante dotata di coscienza ed intelligenza, Madre Natura sta dando del filo da torcere ai tuoi amici di Scienza, che non sanno più che pesci pigliare per sconfiggere quella micro creaturina del Covid.
E pensare che Madre Natura si sta impegnando per fare il NOSTRO BENE ma quella Kolliona di Scienza è invece convinta che Nostra madre NATURA, stia facendoci del male.
Codesto virus è ormai assodato che sia stato creato a tavolino, proprio per ridurre la popolazione; e/o per ridurre in schiavitù, sorvegliare a vista e robotizzare i cittadini del Mondo .
Tutto ciò non può essere stato deciso da madre Natura! ( non vorrà essere così presuntuosa da prendersi il merito? :grin: )
Non è stata una ribellione di Madre Natura per punire l'UOMO. Ma sono state alcune "BRAVE PERSONE" ( sic!), che si sono sedute attorno a un tavolo e avranno detto grosso modo questo ( presumo): " Signori, è tempo di ridurre la popolazione e schiavizzare tutti; dobbiamo assolutamente acquistare PIU' POTERE verso il popolo e dobbiamo instaurare per TUTTI il modello di vita cinese. Guardate lì, in Cina, come i cittadini sono tutti obbedienti e muti! Procediamo!"
P.S. Di recente hanno anche riesumato un documento redatto da rocfellher ( nome scritto volutamente male...non si sa mai; non vorrei ritrovarmi la fiancata della macchina rigata! :P ) del 2010, in cui viene descritto ( programmato, progettato) paro-paro questo scenario che stiamo vivendo oggi.( ivi compresa l'esultanza delle masse -pia illusione - per il vaccino "salvifico").
https://rumble.com/vji50z-sbattuto-in-faccia.html
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi