Porteremo la mascherina per trenta anni?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 469 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2437 Mi Piace

Porteremo la mascherina per trenta anni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5777471/

Già ..fino al vaccino.
Come ho già fatto presente in altro post per l'HIV, che c'è da decenni, il vaccino non è ancora saltato fuori.
Speriamo bene.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
heyoka
Ha Assegnato: 4286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2652 Mi Piace

Re: Porteremo la mascherina per trenta anni?

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 22 apr 2020, 7:24 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5777471/

Già ..fino al vaccino.
Come ho già fatto presente in altro post per l'HIV, che c'è da decenni, il vaccino non è ancora saltato fuori.
Speriamo bene.

E Qualcuno in questo forum, è ancora convinto che la Scienza sia una buna Madre e che la Natura invece sia una Matrigna cattiva.
Prima mandiamo a FANCULO la Scienza ( a questo punto TUTTA) e i suoi servi, e prima cominceremo a tornare LIBERI da Pandemie che sono sempre più simili a PANTOMIME e a PARANOIE.
Da che mondo è mondo, in Natura i soggetti più deboli soccombono ed è DEMENZIALE togliere la VITA ai soggetti sani e giovani per dare un filo di vita NON VITA in più, a coloro che nella stragrande maggioranza non ne hanno la possibilità e molto spesso anche la voglia.
E' ora che la POLITICA, sorretta da un popolo di TROTE di fiume e non di allevamento, faccia sentire che NON è disposta a VIVERE una vita da MORTI, per dare un minimo di vita in più ai pochi che già stanno vivendo da MORTI.
Il BUON Viticultore quando arriva l' inverno va nel vigneto è taglia i tralci vecchi e malati per dare LINFA vitale ai nuovi tralci.
Questa regola Madre Natura la sempre applicata da MILIONI di anni e la vita sulla terra si è sempre sviluppata.
Adesso sono arrivati i KOLLIONI della Scienza che si ritengono più intelligenti e buoni di Madre Natura e stiamo UCCIDENDO l' Uomo e tutto il Pianeta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Povero Galileo! BangHead

Almeno i nativi piumati si fermavano a considerare le verdi praterie, e non glie ne fregava niente se fossero sulla superficie di una sfera o di un disco!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Michelangelo
Ha Assegnato: 3424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1443 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

porterrockwell ha scritto: 22 apr 2020, 7:24 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5777471/

Già ..fino al vaccino.
Speriamo bene.
Non so, io penso invece che il vaccino arriverà subito, per fare CASSA. Penso che ce l'avessero già pronto chissà da quando, così come penso che fosse pronto il VIRUS, per essere diffuso al momento opportuno nell'AIRE. Adottando il seguente metodo: " prima CREO il PROBLEMA e poi metto in campo la soluzione"; per apparire efficienti agli occhi della gente e principalmente per lucrarci sopra.
Probabilmente, hanno atteso che il virus facesse un bel po' di "pulizia" ( eliminasse un cospicuo numero di anziani NON produttivi) e ora che si sentono SATOLLI , si spera( del loro genocidio ), potranno serenamente mettere in campo il vaccino.
E una volta vaccinati, microchippati, marchiati e rincoglioniti ( resi più insicuri, intontiti dalla quarantena e dalla dittatura ), potranno rimetterci subito a produrre, come dei ligi soldatini. Ne hanno tutto l'interesse: in modo che possiamo tornare velocemente ad arricchire quel 1% di popolazione ( Potenti, ULTRA -MEGA- RICCHI )che manovrano il Mondo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
CaneSciolto
Ha Assegnato: 286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...NO!...il virus si estinguerà da solo..!!! e sarà stata solo una fatica inutile!!! Beer4
heyoka
Ha Assegnato: 4286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2652 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 apr 2020, 7:57 Povero Galileo! BangHead

Almeno i nativi piumati si fermavano a considerare le verdi praterie, e non glie ne fregava niente se fossero sulla superficie di una sfera o di un disco!
E cosa me ne faccio del sapere dalla Scienza, che le strade che potrei percorrere con la mia bici non sono state fatte su una superficie piatta ma tonda, quando la stessa Scienza per altre paranoie, mi impedisce di inforcare la bici per gustarmele e mi costringe a rimanere a casa, solo perchè NON sa come risolvere un problema, che magari è LEI stessa ad averlo creato ?
Mi sembra di vedere una mia amica che sta tutto il giorno davanti alla tv a guardare le trasmissioni di cucina e poi quando si mette ai fornelli non sa fare altro che cucinare la solita pasta asciutta con un pò di ragù della star.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi