Perché non ha chi, cosa, possa sostituirla, e non perché non ci siano potenziali sostituti, ma solo perché non sono attivati.
E più tempo passa, più si consolida questo tragico monopolio. Tragico perché monopolio incontrastato, che fa Pensiero Unico, che toglie libertà. E la Sinistra, storia insegna, non è per nulla generosa, non cede spazio, terreno, attenzione, ad altra cultura, anzi la impedisce, non la sopporta.
La Cultura, il cinema, il teatro, la letteratura, recita, scrive Sinistra. La Cultura insegna, educa, diffonde Sinistra.
La controffensiva liberale, coi mezzii liberali, gli Uomini liberali, non c' è stata, sopraffatta questa, deviata dall' interesse solo personale, dall' ansia economica, dalla pigrizia intellettuale.
E così, Sinistra sarà sempre!
Perché la Sinistra sarà sempre!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Re: Perché la Sinistra sarà sempre!
Dire che la "controffensiva liberale" è stata sopraffatta dall'interesse personale, dall'ansia economica e dalla pigrizia intellettuale è come dire che è stata sopraffatta da sè stessa.sabinosarno1 ha scritto: ↑21 apr 2020, 7:50 ...
La controffensiva liberale, coi mezzi liberali, gli Uomini liberali, non c' è stata, sopraffatta questa, deviata dall'interesse solo personale, dall'ansia economica, dalla pigrizia intellettuale.
E così, Sinistra sarà sempre!
Cioè, sono quasi 3 secoli che gli "Uomini liberali" blaterano di homo oeconomicus.
E alla fine lo hanno ottenuto
